MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io spero che il tema sia ORAS, semplicemente, nessun altro tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io spero che il tema sia ORAS, semplicemente, nessun altro tema Invece sper di no,sarebbe troppo ripetiitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Invece sper di no,sarebbe troppo ripetiitico Io pure perché mi sto allenando con i soggetti per il mio disegno (due ve li ho già "spoilerati") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 wow vorrei entrare far parte nel contest ma non sono molto bravo a disgnerare apparte nel creare redesign sulle creature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ...*muore**resuscita*No seriamente? allora partecipo!ma proprio nella settimana dei compiti in classe dovevate piazzarlo? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cos ma come avete fatto °_° wow, peccato sia una mezza sega al disegno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sto impazzendo dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 *CORRE A PRENDERE MATITA E GOMMA, SUBITO DOPO SI RICORDA DI NON SAPER DISEGNARE* EPIC FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 I disegni vanno bene anche a matita? Posso inventare fanart di megaevoluzioni che non esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bolt, calma, di tutti i tipi di fana art che esistono, quale sarà quella precisa mica lo sappiamo!Spero però di saperlo il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 *si prepara psicologicamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Interessante. Seguirò questo contesto di disegno! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 pm è potente.Parteciperei,ma non so disegnare rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bell' iniziativa , ma i premi sono troppi e esagerati a mio parere :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bell' iniziativa , ma i premi sono troppi e esagerati a mio parere :\ sì concordo, torniamo ai tempi delle lotterie dove si vincevano 150pp e un 3ds xl, maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Roxi, i premi servono a farti diventare scemo e partecipare di corsa a sputare sangue per vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Roxi, i premi servono a farti diventare scemo e partecipare di corsa a sputare sangue per vincere! Lo so e non critico questo , sto solo dicendo che a mio parere 10 persone da premiare sono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo so e non critico questo , sto solo dicendo che a mio parere 10 persone da premiare sono molto Non c'è un limite, quindi perché dovremmo mettere limitati premi? Quando il dio dei poképoints si sarà rotto le balle di crearne altri, allora sì che potrai dire che i premi son troppi, ma non è questo il caso lol. Impegnati se vuoi prendere questa misera somma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho parole, davvero. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Parteciperò sicuramente a questo contest di disegno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ci provo alla peggio mi bannate dal forum per oscenità su internet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bolt, calma, di tutti i tipi di fana art che esistono, quale sarà quella precisa mica lo sappiamo!Spero però di saperlo il prima possibile! Ah, quindi loro ci diranno cosa dovremo disegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 MI sono già fatto l'idea di cosa disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TallioLezzo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Wow, incredibile! Ma sarà davvero lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.