Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 è arrivato il saputello cmq perche al tempo lavoravo e ho potuto permettermelo e il gico me lo regalano...cmq siccome mi pago tutto io cerco di fare meno cose possibili non so vedi tu sizianocmq io non ho problemi se vieni in zona basta che me lo dici e sarò molto contento di ricevere l eone da te...cmq sia con te sto parlando ma non accetto cose come quelle di luke 88no, spe, non ho capito bene, cerca di parlare a modo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 no, spe, non ho capito bene, cerca di parlare a modo >.< senti non me ne frega proprio di parlare con te cmq basta tanto non lo riceverò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 senti non me ne frega proprio di parlare con te cmq basta tanto non lo riceverò mai bah, io non ho capito, ma mi sembra semplicemente che tu abbia fatto polemica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 bah, io non ho capito, ma mi sembra semplicemente che tu abbia fatto polemica. hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 è arrivato il saputello cmq perche al tempo lavoravo e ho potuto permettermelo e il gico me lo regalano...cmq siccome mi pago tutto io cerco di fare meno cose possibili non so vedi tu sizianocmq io non ho problemi se vieni in zona basta che me lo dici e sarò molto contento di ricevere l eone da te...cmq sia con te sto parlando ma non accetto cose come quelle di luke 88 Non per fare anche io la saputella ma... lo sai che il GS più vicino a casa tua è a circa 6km di distanza? Magari proprio quello non l'aveva, però abiti (un po' come me) nella zona più ricca di GS/OpenGames/Feltrinelli di tutta Italia.Proprio ieri io ed Axelf discutevamo sul fatto che le cartoline per Diancie sono scomparse alla velocità della luce...Vuol dire, evidentemente, che di Pokéfan in Italia ce ne stanno, parecchi, più di quanto uno s'immagina.In conclusione: se ti servisse il mio aiuto fammelo sapere, ma credo proprio che non faticherai come vuoi darmi ad intendere...Tra McDonald, autostrade (come insegna Luke88), posti affollati, Milano, fiere e quant'altro, ti capiterà almeno un'occasione.Certo che se pretendi d'averlo al day one è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Dite che ci sarà qualcuno cll biglietto alla PC di Rovereto il 29?È uscito il gioco da nemmeno 1 giorno xD non sappiamo nemmeno se i codici saranno distribuiti subito o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 senti non me ne frega proprio di parlare con te cmq basta tanto non lo riceverò maiMi spieghi seriamente perché invece di lagnarti non apri il link che io e francy arkimede abbiamo messo un sacco di volte? Se il tuo scopo invece è non ottenere il biglietto ma lamentarti, allora va benissimo come stai facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Posto che sia possibile usare il trucco della Nintendo Zone fatta in casa, evitiamo di fare polemiche prima che inizi la distribuzione. Non sono ancora pubbliche tutte le informazioni. Inoltre non è neanche improbabile che per favorire il successo dell'iniziativa, vengano organizzati più eventi in tutta Italia. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non basta che non possa mai prendere Pokémon attraverso eventi... ora mi salterò anche metà del gioco?D: Noo non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non basta che non possa mai prendere Pokémon attraverso eventi... ora mi salterò anche metà del gioco?D: Noo non è giusto Perché metà gioco? Si tratta solamente di un evento interno al gioco, in ogni caso vedrai che arriverà presto anche da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SniperMaggot Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Personalmente non sono molto contenta di questa cosa. Posso capire che nel paese del Sol Levante è abitudine girare con le console portatili in ogni momento ma nel nostro paese è un'altra storia. Non mi garba pensare che questo metodo possa precludermi una "fetta" di gioco, non mi garba la soluzione "alternativa" del modem (non sono molto pratica), non mi garba avere "l'obbligo" di andare alle fiere. Speriamo che qualche gironzolamento al GameStop possa essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) -edit Modificato 14 novembre, 2014 da Evans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Set.Uomomito Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) scusate il disturbo, ho sbagliato destinazione del messaggio cancellate pure Modificato 14 novembre, 2014 da Set.Uomomito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma perchè questo tipo di distribuzione? Sarà pure un'idea simpatica ma questo non permette a tutti i giocatori di avere i pokemon eone T^T soprattutto per uno come me, che vive in una città dove di tornei/eventi pokemon non c'è neanche l'ombra. Mi toccherà andare al pokemon day e sperare nella fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E pensare che abito in una città sperduta :/Mi spiace Latios/as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Personalmente non sono molto contenta di questa cosa. Posso capire che nel paese del Sol Levante è abitudine girare con le console portatili in ogni momento ma nel nostro paese è un'altra storia. Non mi garba pensare che questo metodo possa precludermi una "fetta" di gioco, non mi garba la soluzione "alternativa" del modem (non sono molto pratica), non mi garba avere "l'obbligo" di andare alle fiere. Speriamo che qualche gironzolamento al GameStop possa essere d'aiuto.Forse modificare le impostazioni del modem può spaventare chi non è esperto, ma se hai uno smartphone con internet incluso (e non hai Vodafone), se segui le istruzioni corrispondenti ci metti non più di tre minuti, è veramente semplice Se invece non hai internet incluso o hai Vodafone, puoi farlo lo stesso, ma a pagamento (nel caso di Vodafone so che ti fanno pagare di tethering 4 euro per avere 500 mega utilizzabili solo quel giorno, validissimo motivo per non essere clienti Vodafone -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI PER UN POKEMON MILLENNIUM TOUR IN GIRO PER L ITALIA COSI DA DARE A TUTTI LA POSSIBILITà DI AVERE IL BIGLIETTO EONE . CON BLA BLA CAR UN SITO SI PUO VIAGGIARE A BASSO COSTO OVUNQUE . IO POSSO AIUTARE CHI VIVE IN LOMBARDIA SE CI ORGANIZZIAMO POSSIAMO INCONTRARCI OGNI SETTIMANA DA QUALCHE PARTE IN ITALIA E CONDIVIDERE . E' stata aggiunta una reazione da Geppus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI PER UN POKEMON MILLENNIUM TOUR IN GIRO PER L ITALIA COSI DA DARE A TUTTI LA POSSIBILITà DI AVERE IL BIGLIETTO EONE . CON *********** UN SITO SI PUO VIAGGIARE A BASSO COSTO OVUNQUE . IO POSSO AIUTARE CHI VIVE IN LOMBARDIA SE CI ORGANIZZIAMO POSSIAMO INCONTRARCI OGNI SETTIMANA DA QUALCHE PARTE IN ITALIA E CONDIVIDERE . io ti do un paio di consigli 1 Scrivi minuscolo 2 Togli il nome del sito..è SPAM Comunque conosco il sito, ma dubito si possa fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Hanno messo il biglietto Eone ottenibile tramite streetpass proprio nel paese im cuo streetpass non se lo fila nessuno (o quasi). E' stata aggiunta una reazione da Geppus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SniperMaggot Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Forse modificare le impostazioni del modem può spaventare chi non è esperto, ma se hai uno smartphone con internet incluso (e non hai Vodafone), se segui le istruzioni corrispondenti ci metti non più di tre minuti, è veramente semplice Se invece non hai internet incluso o hai Vodafone, puoi farlo lo stesso, ma a pagamento (nel caso di Vodafone so che ti fanno pagare di tethering 4 euro per avere 500 mega utilizzabili solo quel giorno, validissimo motivo per non essere clienti Vodafone -.-)Non ho uno smartphone con internet incluso ed il telefono che ho è già tanto se riesce ad andare su internet con il wifi. Però capisci che dover "pagare" un sistema che mi permetta di avere, non il biglietto, ma più possibilità di avere il biglietto per me è assurdo, così com'è assurdo doversi muovere tra regioni (ipotizza) per poter incontrare persone che l'abbiano. A questo punto avrei preferito che tutto questo fosse un DLC a pagamento, avrei avuto sicuramente meno problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non ho uno smartphone con internet incluso(Bè, se te ne procurassi uno risparmieresti un sacco di soldi, ci sono smartphone da 50 euro, e io attualmente pagando di fatto 3 euro al mese, grazie ad alcune app posso di fatto telefonare e mandare tutti i messaggi che voglio :-P) Comunque, non avendo uno smartphone allora potresti solo col cambio del nome della connessione di casa, seguendo le istruzioni è facile, ti basterebbe provare Ma grazie a tutte queste cose è quasi scontato che quasi tutti riusciranno ad averlo quasi subito, quindi alla peggio riuscirai anche tu ad ottenerlo in un modo o nell'altro, tranquilla :-P E' stata aggiunta una reazione da SniperMaggot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (Bè, se te ne procurassi uno risparmieresti un sacco di soldi, ci sono smartphone da 50 euro, e io attualmente pagando di fatto 3 euro al mese, grazie ad alcune app posso di fatto telefonare e mandare tutti i messaggi che voglio :-P)Comunque, non avendo uno smartphone allora potresti solo col cambio del nome della connessione di casa, seguendo le istruzioni è facile, ti basterebbe provare Ma grazie a tutte queste cose è quasi scontato che quasi tutti riusciranno ad averlo quasi subito, quindi alla peggio riuscirai anche tu ad ottenerlo in un modo o nell'altro, tranquilla :-Pma quelli sono spazzatuera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma quelli sono spazzatueraChe funzionano comunque meglio dei cellulari non smartphone xDSe ci si accontenta di usare le app per mandare messaggi e chiamare e fare tethering vanno bene, se si vuole fare altro ovviamente muoiono x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non ho capito, io da casa mia senza spostarmi di paese, ho chance di prenderlo? in qualsiasi modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non accetto questo modo..per me sarà impossibile ottenere il biglietto...uffa...devo andare in giro con il nintendo acceso con gioco avviato e chiuso a custodia sperando che qualcuno mi dia il biglietto.... E' stata aggiunta una reazione da Alpha e SniperMaggot 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati