John Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ehh... buonanotte allora. Non che abbia bisogno di Latios o Latias che verranno dai miei vecchi rubino e zaffiro... però sarebbe stato carino che dopo 10 anni il Biglietto Eone fosse disponibile per tutti. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Niente biglietto Eone per me.Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Vediamo dove fanno sti eventi ufficiali, spero ce ne sia uno in zona Como/Milano il piú presto possibile Modificato 13 novembre, 2014 da poké-man E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vediamo dove fanno sti eventi ufficiali, spero ce ne sia uno in zona Como/Milano il piú presto possibile Ottimo siamo vicini E' stata aggiunta una reazione da Brendon e poké-man 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io mi arrendo,perché a Pompei non arriverà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma la vera domanda è,per il volo,servono per forza quelli del biglietto eone,o anche altri pokemon che arrivano dalle vecchie generazionI?perche se vanno bene tutti i latias/latios il problema non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Esistevano gli eventi wifi, li "sostituiscono" con codici seriali, che poi internet ti serve uguale, mah, poi ti mettono lo streetpass, così da rendere ancora più difficile l'ottenere l'evento nelle nostre città "sperdute"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morte Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Punto 1) La metà dei giocatori non ha potuto ottenere un Diancie o un Gengar cromatico perchè in alcune città italiane non esiste un gamestop o qualcosa legato agli eventi ed è costretto a barattare anima e corpo per ottenerne uno con il rischio di beccarsi una bella fregatura. Punto 2) La metà dei giocatori italiani vive o in paesi o in città minuscole lontanissime da grandi città come Milano, Roma etc... Punto 3) La metà dei giocatori italiani VIVE IN ITALIA e quindi non siamo mica in Giappone, dove il 90% della popolazione ha un Nintendo in tasca e la funzione streetpass sempre attiva. Quindi, possibile che una funzionalità essenziale del gioco come il biglietto EONE deve essere limitata fino a questo punto? Ma stanno impazzendo quelli della Nintendo? Cari gestori di Pokemon Millenium perchè quindi non ci aiutate spiegando quali sono i problemi della nostra cara penisola a chi gestisce gli eventi Pokemon?Perchè non prendete voi in mano l'evento, evitando di fare come la volta scorsa, con il codice seriale di Gengar che è stato distribuito a tutti tranne a chi ne aveva bisogno o era tagliato fuori? Mi sento deluso, amareggiato e ho voglia di lanciare via il Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Alohomora, jaja e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono ancora deluso per questa iniziativa e non capisco una cosa...devo tenere il nintendo acceso per utilizzare lo street pass? O devo anche far partire il gioco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Ecco gli svantaggi di abitare in aperta campagna, non ci sarà nessuno che giocherà a PokéMon e che potrà condividere il Biglietto à§_à§Le maggiori fiere o eventi sono troppo lontani da dove abito.... Modificato 13 novembre, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Proprio ciò che non volevo. Non tutti hanno la possibilità di fare 300 KM per 1 biglietto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Non vedo l'ora di averlo Modificato 13 novembre, 2014 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate l'ignoranza ma lo street pass non si attiva quando ci sono applicazione accese, quindi come si fa ad attivare lo street pass con il gioco in funzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io abito a Roma, spero di non dover viaggiare fino a Milano. Ma poi ho sentito dire che per sbloccare l'episodio delta sarà necessario il biglietto eone. Se è così, organizziamo una petizione per la distribuzione del biglietto normalmente! E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate l'ignoranza ma lo street pass non si attiva quando ci sono applicazione accese, quindi come si fa ad attivare lo street pass con il gioco in funzione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate l'ignoranza ma lo street pass non si attiva quando ci sono applicazione accese, quindi come si fa ad attivare lo street pass con il gioco in funzione? Questo punto non l'ho capito nemmeno io Qualcuno ci illumini please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io abito a Roma, spero di non dover viaggiare fino a Milano. Ma poi ho sentito dire che per sbloccare l'episodio delta sarà necessario il biglietto eone. Se è così, organizziamo una petizione per la distribuzione del biglietto normalmente! Attualmente non si conoscono le modalità per sbloccare l'Episodio Delta. Quel che è certo è che non ha nulla a che fare col Biglietto Eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma questi background sono un più bello di quell'altro Sono l'unica pazza che preferisce il metodo dello StreetPass a quello dell'evento ? Voglio che, quando meno me l'aspetto, magari mentre sono al supermercato, mi compaia questa scritta nel NaviTalk: Perché Pokémon è innanzitutto un'avventura ! Comunque contate su di me, terrò acceso il 3DS giorno e notte, e lo porterò con me più spesso possibile, voglio condividere come nessuno ha mai fatto con me dieci anni fa *^*!!! Io so che non lo otterrò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi sono perso qualcosa? Questa spiegazione in qualche modo confermerebbe che non potrebbe funzionare il metodo di cambio del nome della connessione? Non direi.. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hershel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Speriamo ci sia qualcosa anche in Sicilia! E' stata aggiunta una reazione da jaja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io so che non lo otterrò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma PM non aveva detto che ci sarebbe stata una specie di distribuzione per aiutare le persone che non potevano ottenerlo o sbaglio...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Lo sai che puoi contare su di me Se dalle mie parti capita un evento, vi partecipo e do il codice a chi ne ha bisogno. Io lo voglio ottenere streetpassando, me lo impongo come obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzi, forse vi sfugge che esiste un metodo per ottenerlo in un attimo restando a casa collegandosi a internet... XD Sempre che non lo blocchino o.oE se fossi una delle prescelte con il codice seriale? Le basterebbe non usare il codice x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E se fossi una delle prescelte con il codice seriale? Lo regalo Ragazzi, forse vi sfugge che esiste un metodo per ottenerlo in un attimo restando a casa collegandosi a internet... XD Sempre che non lo blocchino o.oLe basterebbe non usare il codice x'D Ma io voglio complicarmi la vita Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati