JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Un mod che permabanni terry richiesto in cassa 2, grazie in topic lit* e poi meglio di no, altrimenti terry rischia di contagiare il mod con la rara failite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 in topic lit* e poi meglio di no, altrimenti terry rischia di contagiare il mod con la rara failite Magari vengono contagiati e va a finire che colpiscono te per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Bau. *runs away a 299 792,458 km/s*Bello vedere la gente che ti critica le battute e poi le ricicla in questa maniera. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 @Zebble: Ma almeno con me ha senso! @Monti: Mitchie/Lord sta ancora aspettando il mio permaban dai tempi del Divergent, tbh. Colpa di un paio di buoiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Magari vengono contagiati e va a finire che colpiscono te per sbaglio o anche te @Zebble: Ma almeno con me ha senso! @Monti: Mitchie/Lord sta ancora aspettando il mio permaban dai tempi del Divergent, tbh. Colpa di un paio di buoiate. arriverà (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Quanti Lit ci sono in attesa del via libera della Commissione?Quanti Lit hanno già ottenuto il via libera?Per le elezioni è possibile esprimere un voto solo per un candidato? O sono obbligato a farne 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Quanti Lit ci sono in attesa del via libera della Commissione?Quanti Lit hanno già ottenuto il via libera?Per le elezioni è possibile esprimere un voto solo per un candidato? O sono obbligato a farne 5?Chiediamo a tutti di esprimere il proprio voto seguendo quanto scritto, quindi cinque nomi di cui uno sarà la preferenza. Per le prime due domande lascio le risposte a chi di dovere, anche perché non saprei che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Quanti Lit ci sono in attesa del via libera della Commissione?Quanti Lit hanno già ottenuto il via libera?Per le elezioni è possibile esprimere un voto solo per un candidato? O sono obbligato a farne 5?Dipende tutto dalle votazioni, ma ci sarà solo il Mini già aperto immagino, dopodiché la Commissione riprenderà il suo lavoro abituale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 @Zebble: Ma almeno con me ha senso! @Monti: Mitchie/Lord sta ancora aspettando il mio permaban dai tempi del Divergent, tbh. Colpa di un paio di buoiate. La speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 quello sì, dopotutto credo sia abbastanza ovvio chi siano i più affidabiligià , sono stato una guardia favolosa Ma si dovrebbe far provare tutti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ho appena visto il voto di kaneki e nella mia mente è apparsa un'immagine:Keita: <Hei Kan, ci sono le votazioni per la commissione, potresti votare me e altre 4 persone con pochi voti in modo da favorire solo me? Grazie <3 >Kaneki: <ok>#vivaleelezionipulite#iovotochihaavutopiudi10puntiinblacklistinunsoloanno#votoragionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ho appena visto il voto di kaneki e nella mia mente è apparsa un'immagine:Keita: <Hei Kan, ci sono le votazioni per la commissione, potresti votare me e altre 4 persone con pochi voti in modo da favorire solo me? Grazie <3 >Kaneki: <ok>#vivaleelezionipulite#iovotochihaavutopiudi10puntiinblacklistinunsoloanno#votoragionatoEhi, è poco in confronto a corrompere un commissario, è migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ho appena visto il voto di kaneki e nella mia mente è apparsa un'immagine:Keita: <Hei Kan, ci sono le votazioni per la commissione, potresti votare me e altre 4 persone con pochi voti in modo da favorire solo me? Grazie <3 >Kaneki: <ok>#vivaleelezionipulite#iovotochihaavutopiudi10puntiinblacklistinunsoloanno#votoragionatoE continua allegramente, basta vedere gli ultimi voti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non ho ricevuto nessun voto à§Wà§E gente con le mie stesse idee si à§Wà§Ma come mai hanno votato Keita? :oE perché Zar che non ha mai giocato ad un LiT ha votato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non ho ricevuto nessun voto à§Wà§E gente con le mie stesse idee si à§Wà§Ma come mai hanno votato Keita? :oE perché Zar che non ha mai giocato ad un LiT ha votato? :o1) Zar ha votato 2 persone,quindi il voto non vale asd2) Zar ha partecipato ai LIT, eccome se l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non ho ricevuto nessun voto à§Wà§E gente con le mie stesse idee si à§Wà§Ma come mai hanno votato Keita? :oE perché Zar che non ha mai giocato ad un LiT ha votato? :oZarro ha sia giocato che moderato (ma la moderazione in questo caso non serve). Fra l'altro il suo voto, essendo incompleto, è nullo e il post non può essere modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non so se si può dire o meno, ma non c'è il silenzio elettorale, quindi spiego i motivi dei miei voti:-Gilgamesh: conosco da tempo la sua affidabilità e la sua voglia di fare, in una Commissione dovrebbe esserci sempre uno come lui-Scarecrow, il commissario ideale, che ha in sè pazienza, capacità e doti collaborative eccezionali-Gaetano, senza di lui non sarei qui a scrivere quindi se lo merita, lo considero il best player tra i buoni come ho sempre detto (mentre pit dei lupi)-Pride, da mesi parliamo di innovazioni, modi di gestire la commissione e come preparare i LiT. Mi ha stupito come dagli inizi sia migliorato tantissimo, ha idee fondamentali e voglio che queste sue idee siano valorizzate. Per questo a lui va la mia preferenza, che conta comunque relativamente: molte mie idee nascono dalla collaborazione con lui e le merita.-Demos: mi è rimasta impressa la sua ferrea decisione di mantenete la penalità che mi aveva dato bel western LiT, nonché ha moderato bene l'ultimo LiT ed è estremamente abile nel capire ciò che va bene o no, come ho constatato nei Lit e un'iniziativa del forum sotto alcuni aspetti simile ai LiT.Spero che, a parte l'ironia che accompagna da sempre qualunque elezioni, ognuno voti chi davvero ritiene capace Io ho voluto dare una motivazione ad ogni mio voto e sono sicuro che loro 5 insieme potrebbero fare grandi cose.Detto ciò, parlano i voti, come nel calcio i goal anche se in fuorigioco.Se non potevo dire i motivi del mio voto cancellate pure Mat, visto che hai mi piacciato e sei scrutinatore, ti chiedo se appunto potevi dare una motivazione in questo topic, non mi pare sia contro le regole scritte da me stesso Ma nel caso cancello subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Non so se si può dire o meno, ma non c'è il silenzio elettorale, quindi spiego i motivi dei miei voti:-Gilgamesh: conosco da tempo la sua affidabilità e la sua voglia di fare, in una Commissione dovrebbe esserci sempre uno come lui-Scarecrow, il commissario ideale, che ha in sè pazienza, capacità e doti collaborative eccezionali-Gaetano, senza di lui non sarei qui a scrivere quindi se lo merita, lo considero il best player tra i buoni come ho sempre detto (mentre pit dei lupi)-Pride, da mesi parliamo di innovazioni, modi di gestire la commissione e come preparare i LiT. Mi ha stupito come dagli inizi sia migliorato tantissimo, ha idee fondamentali e voglio che queste sue idee siano valorizzate. Per questo a lui va la mia preferenza, che conta comunque relativamente: molte mie idee nascono dalla collaborazione con lui e le merita.-Demos: mi è rimasta impressa la sua ferrea decisione di mantenete la penalità che mi aveva dato bel western LiT, nonché ha moderato bene l'ultimo LiT ed è estremamente abile nel capire ciò che va bene o no, come ho constatato nei Lit e un'iniziativa del forum sotto alcuni aspetti simile ai LiT.Spero che, a parte l'ironia che accompagna da sempre qualunque elezioni, ognuno voti chi davvero ritiene capace Io ho voluto dare una motivazione ad ogni mio voto e sono sicuro che loro 5 insieme potrebbero fare grandi cose.Detto ciò, parlano i voti, come nel calcio i goal anche se in fuorigioco.Se non potevo dire i motivi del mio voto cancellate pure :)Mat, visto che hai mi piacciato e sei scrutinatore, ti chiedo se appunto potevi dare una motivazione in questo topic, non mi pare sia contro le regole scritte da me stesso Ma nel caso cancello subito!Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Siccome da quello che ho letto ci sono dei piccoli dissapori, il tuo post è più che regolare ed è un modo per evitare altri problemi a livello di trasparenza. Nel bene o nel male, i primi cinque saranno i nostri prossimi Commissari che ci piaccia o no ragazzi. C'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Siccome da quello che ho letto ci sono dei piccoli dissapori, il tuo post è più che regolare ed è un modo per evitare altri problemi a livello di trasparenza. Nel bene o nel male, i primi cinque saranno i nostri prossimi Commissari che ci piaccia o no ragazzi. C'est la vie Esatto, non voglio più malumori sottintesi. Ho chiesto già scusa a chi di dovere e quindi spero di poter dire appunto i motivi dei miei 5 voti. Soprattutto Pride, se arriva sesto sono disposto a rinunciare al mio posto, lo merita più di tutti e 13 (e di tutti in generale, eccetto Terry ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Pride: Mi ha stupito come dagli inizi sia migliorato tantissimo, ha idee fondamentali e voglio che queste sue idee siano valorizzate. Per questo a lui va la mia preferenza Quotissimo! Spero riesca ad entrare, merita tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Esatto, non voglio più malumori sottintesi. Ho chiesto già scusa a chi di dovere e quindi spero di poter dire appunto i motivi dei miei 5 voti. Soprattutto Pride, se arriva sesto sono disposto a rinunciare al mio posto, lo merita più di tutti e 13 (e di tutti in generale, eccetto Terry ovviamente)Per ora non pensiamoci. Domani alle 10 vedremo bene tutti quanti. Per ora non preoccupiamoci di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Per ora non pensiamoci. Domani alle 10 vedremo bene tutti quanti. Per ora non preoccupiamoci di queste cose Dai, che se riesco a fare i salti mortali, il Lit sulla scuola sarà pronto proprio per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 InteEsatto, non voglio più malumori sottintesi. Ho chiesto già scusa a chi di dovere e quindi spero di poter dire appunto i motivi dei miei 5 voti. Soprattutto Pride, se arriva sesto sono disposto a rinunciare al mio posto, lo merita più di tutti e 13 (e di tutti in generale, eccetto Terry ovviamente)Interventino veloce veloce.Forse sembrerò un po' burbero ma ritengo che discorsi del genere si potrebbero evitare.Merito o meno queste sono delle elezioni, si è chiesto il parere degli utenti, quindi se gli utenti hanno messo Pride sesto, rimarrà sesto. Se ti vuoi ritirare ti chiedo di farlo ora, farlo successivamente renderebbe queste elezioni ridicole. Gli utenti non hanno scelto Pride ma te, quasi all'unanimità , la tua sarebbe una mancanza di rispetto enorme nei loro confronti.Perciò te lo chiedo una sola volta (e stessa cosa vale per tutti i candidati) vuoi ritirarti?Se la risposta è sì, rinizieremo le votazioni, se è no, non potrai farlo dopo.Scusami ma altrimenti si perde il senso di far votare gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Btw non ha davvero senso non permettere di votare meno di 5 persone. Se io ritengo validi solo 2 tra tutti i candidati perché devo votare altri? In nessuna elezione funziona così, per questo la mia scelta di votare esclusivamente Keita e Scarecrow., al costo di un voto nullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 InteInterventino veloce veloce.Forse sembrerò un po' burbero ma ritengo che discorsi del genere si potrebbero evitare.Merito o meno queste sono delle elezioni, si è chiesto il parere degli utenti, quindi se gli utenti hanno messo Pride sesto, rimarrà sesto. Se ti vuoi ritirare ti chiedo di farlo ora, farlo successivamente renderebbe queste elezioni ridicole. Gli utenti non hanno scelto Pride ma te, quasi all'unanimità , la tua sarebbe una mancanza di rispetto enorme nei loro confronti.Perciò te lo chiedo una sola volta (e stessa cosa vale per tutti i candidati) vuoi ritirarti?Se la risposta è sì, rinizieremo le votazioni, se è no, non potrai farlo dopo.Scusami ma altrimenti si perde il senso di far votare gli utenti.Ok, mi scuso con Pride ma non mi ritiro allora, si prosegue naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.