Akutenshi Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Pokémon Rosso Fiamma & Pokémon Blu Goccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ma prima dei remake di prima gen. potrebbero fare un sequel di X e Y u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oppure mega rosso fiamma e mega blu acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oppure come ho già detto un gioco in cui potremo visitare tutte le regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mh... allora prima di cosa le mega di tutti e tre gli starter, un restyle generale dei capipalestra e della campionessa Camilla magari con MSpiritomb *^* . L'idea di Archeo Palkia-Dialga è ottima ! :3 Anche un Archeo Arceus ci starebbe bene Poi vorrei MLuxray, MStaraptor, MRoserade per la 4 generazione e MDragonite, MArcanine, MMilotic, MZoroark e MVolcarona :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 State andando ot man mano, eh! Btw, nessuno avete dimenticato dei sotterranei? L'ADORO, cercavo fossili, pietre e altra roba, mamma mia ;____;, come non scordarsi i minigiochi con gli altri giocatori vicini inserendo le trappole PFFFF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Btw, nessuno avete dimenticato dei sotterranei? L'ADORO, cercavo fossili, pietre e altra roba, mamma mia ;____;, come non scordarsi i minigiochi con gli altri giocatori vicini inserendo le trappole PFFFF.Mio dio non me ne ricordavo più i sotterranei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Certo che non ci accontentiamo mai u.u Mesi e mesi a parlare e a sperare in un remake di Rubino e Zaffiro che, nemmeno il tempo di giocarci, già fantastichiamo su quali futuri titoli vorremmo vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In verità io vi dico...voi verrete con me nel regno di Sinnoh(cit) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oh i SOTTERRANEI, dicevo che mancava qualcosetta. haahahahha I SOTTERRANEI IN TREDDHI!!!! 100 VOLTE MEGLIO DELLE SUPER BASI DI ORAS !!!!! METTO LA MANO SUL FUOCO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 State andando ot man mano, eh! Btw, nessuno avete dimenticato dei sotterranei? L'ADORO, cercavo fossili, pietre e altra roba, mamma mia ;____;, come non scordarsi i minigiochi con gli altri giocatori vicini inserendo le trappole PFFFF. I SOTTERRANEIIIIIII *^* Come ho fatto a dimenticarli ? D: Ci uscirebbe il remake più bello di tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Le basi segrete e i sotterranei, per me, sono indifferenti :°°°. La prima adoro abbellire la vostra casa, la seconda cercatesori <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ohmmioddio. Mi ero scordato dei Sotterranei! I SOTTERRANEI IN STREETPASS. OMGFH. Sperando che non lagghino brutalmente come succedeva in DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 oh i SOTTERRANEI, dicevo che mancava qualcosetta. haahahahha I SOTTERRANEI IN TREDDHI!!!! 100 VOLTE MEGLIO DELLE SUPER BASI DI ORAS !!!!! METTO LA MANO SUL FUOCO!!!! che cavolo dici? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ohmmioddio. Mi ero scordato dei Sotterranei! I SOTTERRANEI IN STREETPASS. OMGFH. Sperando che non lagghino brutalmente come succedeva in DPPt. Via wireless, dici? Da me mai successa owo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io voglio un remake con sotterranei,basi segrete,gare live,parco lotta,pokèwood e tutte le altre cose così!metteranno...lui! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Siete indietro, io penso ai remake di X e YComunque nei remake di DPPt voglio:MegaTorterraMegaTorterraMegaTorterrail Parco Lottai Sotterranei (avevo tonnellate di Squame cuore)il Monte Ostile un po' meno ostile (farlo tre volte! Che esagerazione!)le Super Garela Palestra di Cuoripoli con calcoli un po' meno più difficili (parlo di quella di DP, quella di Pt non mi piaceva)E soprattutto (irrealizzabile) che sia per 3DS e non per la comsole successiva. Sarebbe bellissimo. Per favore, PER FAVOREEE... OK non ci credo neanche io.Comunque sarebbe bello anche un remake di RFVF (sì erano remake e allora?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MEGA FROSLASS!Mamma mia combattere contro camilla in 3d ! Woow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che c'entra? MegaFroslass? pokemon di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Glalie e Froslass sono due pokemon diversi, doveva postare l'img del secondo LOL. Però sarebbe bello inserire Mega a Froslass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 xDcomunque io dico che faranno MegaSnorlax che peserà circa 1549 kg - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Glalie e Froslass sono due pokemon diversi, doveva postare l'img del secondo LOL.Però sarebbe bello inserire Mega a Froslass.Se hanno fatto mega gallade e mega gardevoir e probabile che facciano mega froslas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mega snorlax sarà paletstrato e snello! capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.