Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 fast&furious .. Le ultime due icon hanno colori bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Tutto bellissimo *^*Soprattutto questi: Posso prendere il set di Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Tutto bellissimo *^*Soprattutto questi:Posso prendere il set di Sableye?Sono in astinenza da photoshop aaaaaaaPrendi pure!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Che bella colorazione colorata, proprio come piace a me! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 sto per rinunciare a lavorare con volti non umani. f Prima o poi lo ruberòòò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Prima o poi lo ruberòòò Poi dici a me che sono un ladro ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Che bella colorazione colorata, proprio come piace a me! *__*D: pensavo fosse una delle icon più brutte che avessi fattoPrima o poi lo ruberòòò OK ** wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 MaGGia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 MaGGia! Grazie ♥.♥ speriamo di non aver perso la maGGia in questi mesiii ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 L'astinenza fa maleeee(1up) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 entry per il contest, I'M BACK!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-animanga-edition/?p=2085828 ~ immagine di base: stock~ crediti: ryugo~ anime/manga e personaggio scelto: Kuroko Tetsuya di Kuroko no Basuke ♥~ programma grafico utilizzato: Photoshop CC~ commento e/o descrizione della sign: Questo è ciò che tiro fuori dopo quasi 10 ore d'aereo e più di 24 ore da sveglia..! Ci tenevo davvero troppo a partecipare, per questo un'ora fa invece di accasciarmi a letto ho preso in mano il mio adorato ps, mi sei mancato ;-; ho lavorato anche di fretta perché temevo che non ce l'avrei fatta, zero idee, non sapevo nemmeno da che personaggio partire. Poi ho preso un luuungo respiro e ho trovato una bella fan art su uno dei personaggi che più adoro. Sono partita ritagliando la figura di Kuroko che ho deciso di non ridimensionare e ho lavorato da subito sulla color per cercare di ottenere uno degli effetti che amo di più, quello dei colori pastello. Dopo di che, ho lavorato sullo sfondo per ottenere il cielo a tratti nuvoloso, poi ho aggiunto le scritte e un simbolo che mi piace inserire in alcuni dei miei lavori, ossia la coroncina finita sulla testa del cagnolino ♥ La frase mi sembra perfetta per Kuroko, penso che chi lo conosce sarà d'accordo con me. Non so che altro aggiungere, ho davvero sonno e non ho sonno allo stesso tempo, maledetto fuso orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 bentornata Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Red!Katy Perry ♥ href='https://www.youtube.com/watch?v=7RMQksXpQSk'> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 TumbrlandSet!Cinderella ♥ [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Smash4!Charizard ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 TumbrlandSet!Cinderella ♥ [stock] La color è tipo la cosa più bella del mondo, ma di tutte quelle scritte non ce n'è una azzeccata secondo il mio modesto parere, amikah. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La color è tipo la cosa più bella del mondo, ma di tutte quelle scritte non ce n'è una azzeccata secondo il mio modesto parere, amikah. :c Grazie ** Ahah è che volevo usarlo da due mesi quel font, ho dovuto..! Mi piaciucchia lo stesso~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Posso usare la seconda icon, quella che non stai usando tu? OMG *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Posso usare la seconda icon, quella che non stai usando tu? OMG *Q* Sicuro! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bella bella la color! Ti rubo lo stock, se per te non è un problema <3 Vorrei lavorarci *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bella bella la color! Ti rubo lo stock, se per te non è un problema <3 Vorrei lavorarci *__* Crea cose uniche <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Set!Goku La differenza è davvero sottile ma c'èsi nota più dal colore del suo viso e dalla tunica♥♥♥ [stock] [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Oh, mansueto agnello! Che bella icon che hai fatto. ouo Ma la sign è più da toro infuriato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.