TOUKO Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bruttowo *^* È solo il terzo sprite su cui metto mano dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 È solo il terzo sprite su cui metto mano dai Ma scherzo lo sai (?) Sta di fatto che sei più brava di me e quindi #brava e quindi non so cosa sto dicendo penso che andrò a studiare e rip al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma scherzo lo sai (?) Sta di fatto che sei più brava di me e quindi #brava e quindi non so cosa sto dicendo penso che andrò a studiare e rip al mondo Ecco io invece vado a cazzeggiare per strada, buono studio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 #+1icon nadda, solo noiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Tanto qua risponno solo io, e manco servirebbe perché me piace e sei brava Quindi il commento è #SEMPLICEeBELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Matti #scemochilegge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ti ho già detto che sono tutti lavori bellissimi, ma il migliore resta il mio set ♥ Matti #scemochilegge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Solo perché ha gli occhiali da sole♥#scemochileggeparty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Continuano queste cose Probabilmente perché ho paura di cimentarmi in fusion di soli pokémon~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 #gallavich! Shamelesss Gif. #shameless #gallavich #ianxmickey #otp NO VABBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' I MIEI DUE AMORI ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo IanGallagher Tou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 NO VABBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' I MIEI DUE AMORI ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo IanGallagher Tou! I MIEI DUE AMORI :cry: Da un anno li stavo ri-aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 I MIEI DUE AMORI :cry: Da un anno li stavo ri-aspettando Idem :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Stai guardando anche tu gli episodi sub-ita~? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Yes, la 5x02 m'ha ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Yes, la 5x02 m'ha ucciso È stata epica come tutte ma tanto la "pace" non durerà a lungo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 È stata epica come tutte ma tanto la "pace" non durerà a lungo >.> La sexaggine di Ian mentre è in preda al bipolarismo la trovo solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 La sexaggine di Ian mentre è in preda al bipolarismola trovo solo io?No lui è qualcosa di indescrivibile (anche quando stava bene u.u), ma preferisco Mickey quando lo calma Btw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83080-serie-tv-shameless-us/u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mi piacciono sempre di più i tuoi lavori, che brava! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mi piacciono sempre di più i tuoi lavori, che brava! ;w; Ow meow grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E' la verità >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ;w; Io li trovo solo inquietanti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un pochino lo è ahah xDPerò è fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mewsian (Mew + Persian) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Recolor(!) Il Darkrai felice ha i colori di Gardevoir Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Figuez riolu , sembra un bandito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.