Andrewssss Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 come chiamerete il vostro personaggio e il vostro rivale appena avrete fra le mani ORAS? sicuramente io sarò Andrews ma per il rivale zero idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il rivale credo che avrà il nome Vera/Orlando (O Brendon)Io sarò Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sarò Ale, come sempre, e il rivale avrà nome standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 RoXas come ai tempi di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sarò rubino oppure omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Simon e il rivale Cap.Findus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Siete sicuri che il rivale si possa rinominare?Io so di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Siete sicuri che il rivale si possa rinominare?Io so di no.Infatti no. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non sapevo di non poter dare il nome al rivale.sorryy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il personaggio? Semplicemente "Giulia", che poi è il mio nome xD Mi sono un po' stufata di scervellarmi per il nome D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dipende da quale personaggio scelgo.Se prenderò il ragazzo, lo chiamerò Aaron, è un nome che mi è sempre piaciuto un sacco (difatti scelgo sempre questo u.u).Per la ragazza non lo so, ma comunque sempre un nome americano (cercherò su internet quello uno che mi piace e suona bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Siete sicuri che il rivale si possa rinominare?Io so di no. birch non è mica vecchio come oak XD io mi chiamerò Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non si puo...ho visto l'intro del gameplay di Cydonia e non mi pare che chiedeva il nome del rivale...In ogni caso come al solito i nomi originali..mi chiamero Brendon, poi riinizierò l'avventura e scegliero Vera e poi di nuovo Brendon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Come sempre, Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 una cosa che non c'era in X/Y, scegliere il nome del rivale.Il mio pg come sempre sarà Vinz ma per il rivale boh deciderò al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io lo chiamerò Talos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il rivale non credo sia rinomina bile...Ma se si può fare:-Vera-Brendan-Rubina -Zaffiro Per il personaggio, o il mio nome o idem. Oppure, per il ragazzo:-Liam-Yuma-Shota-MorenoPer la ragazza:-IlMioNomeStupido -Kotori-Mei-Touko-HarukaFine! *cuoricino* ♡EDIT: È femmina e l'ho chiamata Rubina!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il rivale non credo sia rinomina bile...Ma se si può fare:-Vera-Brendan-Rubina -Zaffiro Per il personaggio, o il mio nome o idem. Oppure, per il ragazzo:-Liam-Yuma-Shota-MorenoPer la ragazza:-IlMioNomeStupido -Kotori-Mei-Touko-HarukaFine! *cuoricino* ♡i nomi del ragazzo non mi piacciono tanto me quelli di vera :Q______( Perchè in italia la femmina di nero2 l'hanno chiamata rina... era cosà bello mei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chiedilo a quelli che han chiamato Touya "Alcide" :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 i nomi del ragazzo non mi piacciono tanto me quelli di vera :Q______( Perchè in italia la femmina di nero2 l'hanno chiamata rina... era cosà bello mei) Rina e Sanzo ---> RisonanzaD'altro canto, ripercorrono Unima.Chiedilo a quelli che han chiamato Touya "Alcide" :TAlcides è il nome alternativo di Herakles (l'eroe per eccellenza), così come Anita è una corruzione di Atena (dea della saggezza e della poesia, ma anche della guerra)Comunque:Papabili per il maschio:- Zaffiro- Idro- Brandon- Lugaid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sì ma quel che vogliono loro, ma i nomi italiani (ad eccezione di Vera e Brendon) mi hanno sempre fatto pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Matusalemme, (best nick ever). Per il rivale, non so. Spulcierò nelle mie memorie per cercar di ricordare il nome dato a quello in Smeraldo (Primo gioco pokemon yeye)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La mia pg vera... non saprei, ma mi sa tanto che avrà uno dei miei nomi del forum (Angeal o Freedom! )Per il rivale. ...boh, forse....Vincent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.