Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=dCrLMwDz5qE L'avete mai ascoltata? L'ho scoperta oggi e non è male forse sono l'unico a cui piace, spero di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E' troppo...troppo..troppo...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E' molto ritmata e carina Pika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=dCrLMwDz5qE L'avete mai ascoltata? L'ho scoperta oggi e non è male forse sono l'unico a cui piace, spero di no D:Troppo bella,l'adoro,vincerbbe Sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 È la mia canzone preferita da due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 il ritmo mi piace un sacco ahahhaha e poi devo dire che e carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Carinaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Molto carina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 È bellissima, io sono fissata. ♡ Ahahaha...** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dire che c'è l'ho sul profilo da mezzo mese e che l'ho messa come suoneria del cellullare spiega tutto u.uIo LOVVO pika-girl *^* *comincia a venerare la canzone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dire che c'è l'ho sul profilo da mezzo mese e che l'ho messa come suoneria del cellullare spiega tutto u.uIo LOVVO pika-girl *^* *comincia a venerare la canzone*Ah, è grazie a questa Luxary che l'ho scoperta. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.