Vai al commento

I titoli sono davvero semplici?

Post raccomandati

Mi rivolgo a chi ha già  i giochi e li sta giocando/li ha giocati ^^ ho letto già  nella recensione che viene criticata l'eccessiva semplicità  di questi giochi (come x e y), ma volevo sentire anche i pareri degli utenti che li hanno già : sono davvero così facili? Più facili di r/z/s? Secondo me dovrebbero sbrigarsi ad aggiungere un selettore di difficoltà  a inizio storia, così farebbero contenti sia chi gioca per piacere che chi cerca una sfida impegnativa...E a tutti gli altri: che ne pensate dell'estrema semplicità  degli ultimi titoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente essendo arrivato alla settima palestra ti posso dire con certezza che il gioco è molto più facile dei vecchi rubino e zaffiro. Probabilmente l'unico modo per rendere competitivo il gioco sarebbe quello di disattivare il condividi exp :D

Link al commento

Effettivamente essendo arrivato alla settima palestra ti posso dire con certezza che il gioco è molto più facile dei vecchi rubino e zaffiro. Probabilmente l'unico modo per rendere competitivo il gioco sarebbe quello di disattivare il condividi exp :D

Quella sarà  la prima cosa che farò: purtroppo su x e y ho fatto l'errore di lasciarlo attivo e alla lega avevo la squadra all'85 D:

Link al commento

Più facile di Zaffiro/Rubino non direi, o almeno, dipende da come lo giochi. Se ti trasferisci roba da X e Y, megaevolvi Tizio, Caio e Sempronio e ti metti pure il condivisore esperienza, è palesemente più facile lol

E' assolutamente più difficile di X e Y, anche senza condivisore esperienza (e non ebbi alcun problema a disattivarlo su XY, era sempre banale come gioco), te lo posso assicurare. Non poche volte ammetto di essermi trovata alle strette :asduj1: E questo senza essermi passata Pokémon dalle versioni precedenti e senza usare il condivisore esperienza; solo una normalissima squadra formata da Pokémon che ho catturato nell'erba alta (cercando delle nature quantomeno neutre).

Link al commento

Con il condivisore attuvato nel gameplay alla lega aveva i pokemon 3-4 livelli in piu di Rocco...

Beh sono sicuramente più complessi degli originali, ma non credo che "Rubino omega" e "Zaffiro alfa" siano così difficili da pronunciare. :sisi:

È una battuta :confused:

Link al commento

E io che disattivavo sempre il condividi exp perchè mi davano solo noia le sue notifiche :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...