.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quando acquisto una console (ad esempio 2ds) con estensione garanzia per 4 anni (quindi pagando di più) devo registrare il codice seriale di tale console da qualche parte online o vale già con il scontrino in mano (dove viene scritto console e console protection)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se non mi sbaglio lo scrivono nel "fascicolo" a te dedicato. nel senso che quando acquisti qualcosa loro segnano sul loro pc nella tua cartella tutto quello che faispero di essermi spiegato bene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si ma come fanno a sapere che sono io? Non chiedono nè nome nè cognome visto che l'ho acquistata fisicamente e non online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 tipo quando vado la mi chiedono "cliente" e io gli rispondo. da li vanno sulla mia pagina e mi prendono quello che ho prenotato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 non ho la tessera e non acquisto lì da parecchio,in questo caso?Credo tu non stia capendo cos'ho chiesto,ho chiesto se ,una volta pagata l'estensione di garanzia ,essa vale da quel momento o devo registrarla online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 no no, ho capito. solo che io essendo registrato la al GS inseriscono tutto nel mio profilo. nel tuo caso forse te lo creano sul momento e lo inseriscono Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io ho comprato il bundle 2ds + pokemon rubino.. Sapresti dirmi quanto costa allungare la garanzia da GS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se non mi sbaglio con XY l'ho pagata 2 euro per allungare la garanzia di 1 anno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se non mi sbaglio con XY l'ho pagata 2 euro per allungare la garanzia di 1 anno Grazie Luca.. altra cosa.. immagino l'hai prenotata per il D1 di x e y no? l'hai ricevuta il giorno stesso d'uscita o hanno rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grazie Luca.. altra cosa.. immagino l'hai prenotata per il D1 di x e y no? l'hai ricevuta il giorno stesso d'uscita o hanno rotto? l'ho ordinato il 13 maggio lasciandogli come acconto bianco2 e mi hanno detto di passare il 21 novembre. la sfortuna ha voluto che la settimana di uscita del gioco i miei abbiano avuto i colloqui a scuola e quindi sino da 2 settimane in punizione. spero di riuscire ad andarlo a prendere venerdì, giorno in cui riesco ad uscire per andare a fare un giro con la mia ragazza. se no dovrò per forza aspettare la fine della punizioneavrei anche una domanda. alla fine quanto costa? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 l'ho ordinato il 13 maggio lasciandogli come acconto bianco2 e mi hanno detto di passare il 21 novembre. la sfortuna ha voluto che la settimana di uscita del gioco i miei abbiano avuto i colloqui a scuola e quindi sino da 2 settimane in punizione. spero di riuscire ad andarlo a prendere venerdì, giorno in cui riesco ad uscire per andare a fare un giro con la mia ragazza. se no dovrò per forza aspettare la fine della punizioneavrei anche una domanda. alla fine quanto costa?Ho dato 30 euro d'acconto.. ho chiamato oggi e mi hanno detto che ancora non hanno rotto e dovevo richiamare domani. Comunque sul sito del GS il 2DS con rubino è 134.90, quindi penso sia quello il prezzo per GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque nello scontrino c'è già la garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho dato 30 euro d'acconto.. ho chiamato oggi e mi hanno detto che ancora non hanno rotto e dovevo richiamare domani. Comunque sul sito del GS il 2DS con rubino è 134.90, quindi penso sia quello il prezzo per GS. mi intendevo il gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mi intendevo il gioco il gioco è 45 euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 il gioco è 45 euro! sicuro? perchè in alcune video o immagini si vedevano venduti a 39,99€. quindi 44,95€ come sempre? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.