Vai al commento

[NEVERLAND]: L'edicola miraggio di Peter Pan (Sospesa momentaneamente)

-PeterPan-

Cosa ne pensi?  

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace!
    • Va migliorata (dimmi come tramite commento)
    • Non mi convince (spiega perché tramite commento)
      0
  2. 2.

• Ascesa dei draghi
    • Abissi segreti
      0
    • Turbinii sabbiosi
    • Colpi furiosi
    • Gemme fatate
    • Vampate infernali

Post raccomandati

Salve!! ^^

Siccome devo racimolare tanti PP da mettervi in palio per i contest di dicembre ho deciso di svendere dolls e Pokémon Flawless.

Però a me le cose monotone non piacciono e quindi ho deciso di creare una cosa un po' particolare...

Purtroppo vi devo chiedere dei PP per partecipare... :'(

Comunque bando alle ciance! Vi spiego il regolamento. ^^

DkDccbw.jpg

REGOLAMENTO: Ogni giorno compariranno in questa pagina diverse bustine. In ogni bustina saranno contenuti diversi premi. Quindi i premi sono assicurati!

Avrete la possibilità  di trovare al loro interno Dolls (una di quelle da me possedute

shop_item_img-65.png shop_item_img-164.pngshop_item_img-38.jpgshop_item_img-73.pngshop_item_img-121.pngshop_item_img-152.pngshop_item_img-57.jpgshop_item_img-154.png  shop_item_img-288.pngshop_item_img-284.pngshop_item_img-283.pngshop_item_img-251.pngshop_item_img-188.pngshop_item_img-187.pngshop_item_img-185.pngshop_item_img-177.png

), Pokémon Flawless,

centesimi di PP (tanto per riguadagnare un po' quello che avete pagato) e ora vedo se riesco ad ottenere anche Pokémon Flawless shiny e megapietre come la latio(/a)site. Pensavo anche di mettere dei codici nintendo, tanto ne ho un tantissimi e io non li uso. Però devo vedere se mio fratello vuole. :P

Via via ditemi pure che Pokémon vorreste e con quali nature? Così so come regolarmi e cosa mettere nelle bustine. E se vorreste dell'altro ditemelo qui. Sareste interessati anche ad icon e firme per caso?

Il costo delle bustine dovrebbe essere di 0.05 PP e in ognuna ci saranno premi minori e premi speciali, come nella realtà , insomma! 

Poi magari ogni tanto metterò pacchetti speciali di costo più elevato (tipo 0.10 PP), ma con dentro tante belle cose.

Ci tengo a dire che tutti i PP che mi donerete saranno utilizzati esclusivamente per formare tanti premi per le iniziative natalizie che faremo io, Chube e Freak per tutti gli utenti del forum. 

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco i Pacchetti tra cui potrete scegliere. Alcune potrebbero nasconde PP e dolls. Non in tutti, però. Tutti celano Pokémon flawless (o comunque con 5IVS) e molto probabilmente un Pokémon Shiny Flawless.

Ogni pacchetto costa 0.05 PP. In essi vi troverete 4 premi di cui uno raro o ultrararo.

I Pacchetti Speciali (contrassegnati dalla scritta "Special") costeranno 0.10 PP.

I Mazzi Tematici (in arrivo a breve) costeranno 0.15 PP.

Il contenuto lo si saprà  il giorno dopo. ^^

WuOi8q0.jpg        08hJ0bq.jpg           4lMoPEa.png

FORZA SPETTRALI NEW!                      ESPLORATORI OSCURI NEW!               ASSALTO AEREO NEW!

Pokemon-TCG-X-Y-FLASHFIRE-Theme-Deck.jpg                       200.png

MAZZO TEMATICO  NEW!           MAZZO TEMATICO NEW!                     SPECIAL PACK NEW!

SCINTILLE SCOPPIETTANTI                FORZE MISTERIOSE                 THE STRONGEST MEGA EVOLUTION

Un mazzo alquanto elettrizzante.       Quanta forza è in grado di                                      ACT 1

sprigionare la nostra mente?

Non ci resta che scoprirlo!                   Le mega evoluzioni hanno invaso il

mondo Pokémon. Riuscirai a scovarle tutte?

cfxvgDT.jpg                  -pokemon-booster-noir-tp_229299341280488                     S0iaZqk.jpg

TORMENTA GLACIALE NEW!          FOLLE NORMALITA'  NEW!           FENOMENI PARANORMALI NEW!

170px-ADV_3_Booster_Pack_-_front.jpg                    170px-EX4_Booster_Sharpedo.jpg                     170px-ADV_2_Booster_Pack_-_Front.jpg                                                 

ASCESA DEI DRAGHI                            ABISSI SEGRETI                                       TURBINII SABBIOSI

Pronto a liberare la                            Gli oceani nascondono                             La sabbia può diventare davvero

potenza racchiusa in                         infiniti segreti                                              insidiosa. Riuscirai a svincolarti  

questa bustina?                                 Riuscirai a scoprirli?                                   dalla sua potenza?

la potenza dei draghi

sta per essere liberata!

31-1630.jpg               170px-XY4_Booster_Diancie.jpg                 170px-XY2_Booster_Charizard_Y.jpg 

COLPI FURIOSI                                        GEMME FATATE                                VAMPATE INFERNALI

Anima e potenza concentrate          Scopri la dolcezza dei Pokémon fata.            Tanti Pokémon fuoco pronti

in un unico pacchetto                                                                                          a rendere rovente l'ambiente

circostante.Attento a non scottarti!

__________________________________________________________________________________________________

ECCO COSA POTRETE TROVARE NEI VARI PACCHETTI

ASCESA DEI DRAGHI

Deino 

Emolga 

Gible 

Giratina 

Rayquaza

Latias 

Snivy

Sigilyph

Stunfisk 

Trubbish 

Dratini

Bagon

Axew

Goomy

swablu

Latiasite

Horse

Noibat

Tyrunt

Pluse

Minun

Doll Roccia di Re

ABISSI SEGRETI

Poliwag

Shellder

Mudkip

Magikarp

Feebas

Squama cuore

Pietra idrica

Suicune

Phione

Manaphi

Carvhana

Basculin

Palkia

Froakie

Slowpoke

Slowbroite

Doll Clamperl

TURBINII SABBIOSI

Onix

Aron

Lileep

Rhyorn

Steelixite

Beldum

Doll Bacca Enigma

Regirock

Landorus

Baltoy

Geodude

Numel

Swinub

Larvitar

Gligar

Trapnich

Pietra dura

Vigorfascia

Anorith

COLPI FURIOSI

Meditite

Hawlucha

Timburr

Heracross

Ralts

Galladite

Haracrossite

Terrakion

Muscolbanda

Copertura

Scraggy

Cragunk

Machop

Shroomish

Tyrogue

Pancham

GEMME FATATE

Cleffa

Clefairy

Togepy

Snubbull

Flabébé

Spritzee

Swirlix

Xerneas

Diancie

Igglybuff

Pietra Lunare

Azurill

Mawilite

Mawile

Cottonee

Audino

Swablu

Bustina Aromi

Dolcespuma

VAMPATE INFERNALI

Charmender

Pietra focaia

Vulbix

Numel

Torkoal

Entei

Doll di Fennekin

Magmatore

Cameruptite

Litwick

Rotom-Calore

Fiammosfera

Magby

Moltres

Castform

Houndour

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni tot acquisti inserirò nuovi pacchetti di cui alcuni speciali contenenti solamente dolls e PP, oppure solo Pokémon Flawless shiny, oppure ancora solo strumenti utili per le lotte e megapietre ecc...

I premi che avete ottenuto non vi soddisfanno?

Ogni volta che la bustina che comprate non vi soddisfa potete ridarla indietro e convertirla in punti.

Ogni 10 PUNTI potrete scegliere una doll tra quelle che ho e vi verrà  data immediatamente.

Ogni 15 PP potrete scegliere uno strumento o una megapietra

che vorreste ricevere (per Pokémon X/Y)

Ogni 20 PP potrete scegliere 2 Pokémon Flawless shiny che vorreste ricevere.

PRIMA CHE VI CONSEGNI IL CONTENUTO DELLE BUSTINE POTETE DIRMI SE VOLETE CONVERTIRLE IN PUNTI OPPURE FARE A CAMBIO CON IL PACCHETTO DI UN ALTRO UTENTE (OVVIAMENTE L'ALTRO UTENTE DEV'ESSERE D'ACCORDO NEL VOLER FARE CAMBIO).

LE BUSTINE SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!

SE VORRESTE DEI PREMI PRECISI PROVATE A SUGGERIRMELI TRAMITE COMMENTO. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovresti fare delle bustine apposite per le doll e pp e altre per gli SF.perché c'é gente sul forum che non ha un 3ds/2ds ,perciò non gli interessano gli SF,come c'é gente a cui non interessano le doll.

Visto che ti vuoi disfare di queste cose potresti usare questo metodo per raccoggliere pp in fretta.

Link al commento

Secondo me dovresti fare delle bustine apposite per le doll e pp e altre per gli SF.perché c'é gente sul forum che non ha un 3ds/2ds ,perciò non gli interessano gli SF,come c'é gente a cui non interessano le doll.

Visto che ti vuoi disfare di queste cose potresti usare questo metodo per raccoggliere pp in fretta.

Eh sì, il problema è che non ho dolls infinite. XD Altrimenti anche io avrei preferito fare così... :( 

Ora vedo un po'. Al limite se ci sono dolls che avete già  o Pokémon che non vi interessano o non potete prendere fate cambio con altri. :)

Firme e avatar vi interessano, per caso? Tanto per sapere...

Link al commento

ma si vince sempre?

Sì sì, sono bustine. Qualcosa dentro c'è sempre. Il cosa è una sorpresa.

Ci manca  anche che vi faccio pagare e non ottenete niente. XD

Firme e avatar su richiesta vi interessano, per caso? Tanto per sapere...

Link al commento

L'idea è buona ma a mio parere come già  dettl dovresti fare le bustine con soli SFKB o FKB e quella con sole bambole...

So che le bambole non sono infinite ma potresti anche fare che dopo tot FKB raccimolati (tramite bustine) chi li ha li possa scambiare x una bambola.

Nel senso che: se io trovo 3 FKB in una bustina e non li voglio tu ti segni che ho 3 "punti". A quella dopo se ne prendo altri mi segni altri "punti" finchè non arrivo ad esempio a 10 punti che posso scambiare per un doll.

Lo dico xk di flawless non me ne faccio niente...li ho già  tutti quelli che m'interessano.

Link al commento

L'idea è buona ma a mio parere come già  dettl dovresti fare le bustine con soli SFKB o FKB e quella con sole bambole...

So che le bambole non sono infinite ma potresti anche fare che dopo tot FKB raccimolati (tramite bustine) chi li ha li possa scambiare x una bambola.

Nel senso che: se io trovo 3 FKB in una bustina e non li voglio tu ti segni che ho 3 "punti". A quella dopo se ne prendo altri mi segni altri "punti" finchè non arrivo ad esempio a 10 punti che posso scambiare per un doll.

Lo dico xk di flawless non me ne faccio niente...li ho già  tutti quelli che m'interessano.

Aaah. Ecco! Questa idea sì che mi piace! Bravissimo! Questo posso farlo. :D

O una doll o altro. Benissimo! Farò così. :)

Link al commento

Per rendermi più facile ricordarmi che pacchetti avete scelto

scrivetelo nel sondaggio (domanda n°2) che ho aggiunto.

Così mi sarà  tutto più semplice.

Poi vedrò di mettere una lista con scritto cosa può contenere ogni pacchetto

(e ogni mazzo tematico che aggiungerò a breve).

Così vi tornerà  più facile scegliere. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...