Vai al commento

[NEVERLAND]: L'edicola miraggio di Peter Pan (Sospesa momentaneamente)

-PeterPan-

Cosa ne pensi?  

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace!
    • Va migliorata (dimmi come tramite commento)
    • Non mi convince (spiega perché tramite commento)
      0
  2. 2.

• Ascesa dei draghi
    • Abissi segreti
      0
    • Turbinii sabbiosi
    • Colpi furiosi
    • Gemme fatate
    • Vampate infernali

Post raccomandati

Inviato

Charmender, Pietra Focaia, Litwich, Moltres

I premi non dovevano essere 5? Comunque Bella Moltres  :riot: 

Inizialmente sì, ma pensavo di mettere tipo solo un flawlss shiny, un flawless e premi comuni. Poi ho cambiato, ma l'ho scritto nella discussione iniziale. Vi metto 4 premi e potrete trovare di tutto come avete visto. Ad esempio tu oltre a Moltress potresti aver trovato un Charmender o Litwich flawless shiny. Mi sembra più carino, no? Stare a perdere tempo nel scambiare Pokémon senza ivs e comuni mi sembrava inutile, anche se nei pacchetti veri succede di trovare carte inutili ahahah. u.u

Inviato

Inizialmente sì, ma pensavo di mettere tipo solo un flawlss shiny, un flawless e premi comuni. Poi ho cambiato, ma l'ho scritto nella discussione iniziale. Vi metto 4 premi e potrete trovare di tutto come avete visto. Ad esempio tu oltre a Moltress potresti aver trovato un Charmender o Litwich flawless shiny. Mi sembra più carino, no? Stare a perdere tempo nel scambiare Pokémon senza ivs e comuni mi sembrava inutile, anche se nei pacchetti veri succede di trovare carte inutili ahahah. u.u

Ok,dopo aver sentito Charmander e Litwick SFKB approvo questa tua scelta :D

Inviato

Ok,dopo aver sentito Charmander e Litwick SFKB approvo questa tua scelta :D

Ma non ho detto esattamente questo. XD Però saranno entrambi flawless, questo sì. Uno solo shiny però. Anche perché hai già  un leggendario. Quante cose vuoi? Ahahahah.

Inviato

NUOVI ARRIVI

Pokemon-TCG-X-Y-FLASHFIRE-Theme-Deck.jpg                       200.png

MAZZO TEMATICO  NEW!           MAZZO TEMATICO NEW!                     SPECIAL PACK NEW!

SCINTILLE SCOPPIETTANTI                FORZE MISTERIOSE                 THE STRONGEST MEGA EVOLUTION

Un mazzo alquanto elettrizzante.       Quanta forza è in grado di                                      ACT 1

sprigionare la nostra mente?

Non ci resta che scoprirlo!                   Le mega evoluzioni hanno invaso il

mondo Pokémon. Riuscirai a scovarle tutte?

se è possibile vorrei comprare anche  ASCESA DEI DRAGHI e  ABISSI SEGRETI  

Certo che puoi. ^^

Inviato

ma negli ultimi 3 mazzi chi si trova ? quanto costano?

I mazzi costano 0.15. Si trovano 8 cose di cui 3 shiny flawless. Poi scriverò bene la lista.

Il pacchetto speciale mi sembra che costa 0.10. Si trovano sempre 6 cose. Il tema è delle mega evoluzioni e quindi potrete trovare mega pietre (anche di RO/ZA, anzi! Quasi certamente ognuno ne conterrà  almeno una), Pokémon flawless (anche shiny e anche più di uno se avete fortuna) il cui stadio finale (se non lo sono già ) ha una mega evoluzone, PP ecc... Il contenuto varia sempre e in quanto pacchetto speciale non posso dirvi cosa conterrà .

Inviato

Forse è un po' tardi per chiederlo, ma potresti mettere bustine che contengano il tipo buio e il tipo spettro?

Per esempio, potresti mettere scrafty, honvhkrow, absol, absolite, zorua, absol, darkrai, ecc. Per il primo, e giratina, sableye, sableyte, terrorpanno, mismagius, ecc. per il secondo

Inviato

Penso convenga versare i PP a Peter e esplicitare nel Motivo dei PP il pacchetto o mazzo che si vuole :)

Inviato

Forse è un po' tardi per chiederlo, ma potresti mettere bustine che contengano il tipo buio e il tipo spettro?

Per esempio, potresti mettere scrafty, honvhkrow, absol, absolite, zorua, absol, darkrai, ecc. Per il primo, e giratina, sableye, sableyte, terrorpanno, mismagius, ecc. per il secondo

WuOi8q0.jpg        08hJ0bq.jpg           4lMoPEa.png

FORZA SPETTRALI NEW!                      ESPLORATORI OSCURI NEW!               ASSALTO AEREO NEW!

cfxvgDT.jpg

TORMENTA GLACIALE NEW!

Inviato

I mazzi costano un sacco, ma mi sa che ci farò un pensierino! A quando le liste?

Appena riesco le metto. XD Penso stasera a cena. Mentre ceno le preparo ahah.

Eh sì, costano, ma ciò che è in lista si trova al 100%. A parte i shiny flawless che possono variare. Quindi non si va a fortuna. :)

Cosa si può trovare nei mazzi da 0,15PP?

3 shiny flawless più altri flawless, strumenti, pietre e megapietre.

Inviato

vorrei un pacchetto speciale

Perfetto! Grazie mille! Appena riesco vi dico cos'hai trovato. E lo dico anche a gennyboy.

Intanto mi sono segnato i pacchetti che avete preso nella mia agendina. XD

Scusate ancora se non li posto subito e non vi do immediatamente i premi, ma non avete idea di quante cose in contemporanea stia facendo. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze. Ahahah. :P

P.S: vi ricordo che tutti i PP che versate per i pacchetti/mazzi li userò per le iniziative natalizie che partiranno da oggi per voi e non per me!

P.P.S: a breve vi metterò anche il Christmas Pack a 0.10 PP

con dentro la possibilità  di trovare codici nintendo, PP e molto altro

per ringraziarvi della vostra partecipazione. ^^

Inviato

Perfetto! Grazie mille! Appena riesco vi dico cos'hai trovato. E lo dico anche a gennyboy.

Intanto mi sono segnato i pacchetti che avete preso nella mia agendina. XD

Scusate ancora se non li posto subito e non vi do immediatamente i premi, ma non avete idea di quante cose in contemporanea stia facendo. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze. Ahahah. :P

P.S: vi ricordo che tutti i PP che versate per i pacchetti/mazzi li userò per le iniziative natalizie che partiranno da oggi per voi e non per me!

P.P.S: a breve vi metterò anche il Christmas Pack a 0.10 PP

con dentro la possibilità  di trovare codici nintendo, PP e molto altro

per ringraziarvi della vostra partecipazione. ^^

don t worry ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...