Vai al commento

[NEVERLAND]: L'edicola miraggio di Peter Pan (Sospesa momentaneamente)

-PeterPan-

Cosa ne pensi?  

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace!
    • Va migliorata (dimmi come tramite commento)
    • Non mi convince (spiega perché tramite commento)
      0
  2. 2.

• Ascesa dei draghi
    • Abissi segreti
      0
    • Turbinii sabbiosi
    • Colpi furiosi
    • Gemme fatate
    • Vampate infernali

Post raccomandati

Charmender, Pietra Focaia, Litwich, Moltres

I premi non dovevano essere 5? Comunque Bella Moltres  :riot: 

Inizialmente sì, ma pensavo di mettere tipo solo un flawlss shiny, un flawless e premi comuni. Poi ho cambiato, ma l'ho scritto nella discussione iniziale. Vi metto 4 premi e potrete trovare di tutto come avete visto. Ad esempio tu oltre a Moltress potresti aver trovato un Charmender o Litwich flawless shiny. Mi sembra più carino, no? Stare a perdere tempo nel scambiare Pokémon senza ivs e comuni mi sembrava inutile, anche se nei pacchetti veri succede di trovare carte inutili ahahah. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente sì, ma pensavo di mettere tipo solo un flawlss shiny, un flawless e premi comuni. Poi ho cambiato, ma l'ho scritto nella discussione iniziale. Vi metto 4 premi e potrete trovare di tutto come avete visto. Ad esempio tu oltre a Moltress potresti aver trovato un Charmender o Litwich flawless shiny. Mi sembra più carino, no? Stare a perdere tempo nel scambiare Pokémon senza ivs e comuni mi sembrava inutile, anche se nei pacchetti veri succede di trovare carte inutili ahahah. u.u

Ok,dopo aver sentito Charmander e Litwick SFKB approvo questa tua scelta :D

Link al commento

Ok,dopo aver sentito Charmander e Litwick SFKB approvo questa tua scelta :D

Ma non ho detto esattamente questo. XD Però saranno entrambi flawless, questo sì. Uno solo shiny però. Anche perché hai già  un leggendario. Quante cose vuoi? Ahahahah.

Link al commento

NUOVI ARRIVI

Pokemon-TCG-X-Y-FLASHFIRE-Theme-Deck.jpg                       200.png

MAZZO TEMATICO  NEW!           MAZZO TEMATICO NEW!                     SPECIAL PACK NEW!

SCINTILLE SCOPPIETTANTI                FORZE MISTERIOSE                 THE STRONGEST MEGA EVOLUTION

Un mazzo alquanto elettrizzante.       Quanta forza è in grado di                                      ACT 1

sprigionare la nostra mente?

Non ci resta che scoprirlo!                   Le mega evoluzioni hanno invaso il

mondo Pokémon. Riuscirai a scovarle tutte?

se è possibile vorrei comprare anche  ASCESA DEI DRAGHI e  ABISSI SEGRETI  

Certo che puoi. ^^

Link al commento

ma negli ultimi 3 mazzi chi si trova ? quanto costano?

I mazzi costano 0.15. Si trovano 8 cose di cui 3 shiny flawless. Poi scriverò bene la lista.

Il pacchetto speciale mi sembra che costa 0.10. Si trovano sempre 6 cose. Il tema è delle mega evoluzioni e quindi potrete trovare mega pietre (anche di RO/ZA, anzi! Quasi certamente ognuno ne conterrà  almeno una), Pokémon flawless (anche shiny e anche più di uno se avete fortuna) il cui stadio finale (se non lo sono già ) ha una mega evoluzone, PP ecc... Il contenuto varia sempre e in quanto pacchetto speciale non posso dirvi cosa conterrà .

Link al commento

Forse è un po' tardi per chiederlo, ma potresti mettere bustine che contengano il tipo buio e il tipo spettro?

Per esempio, potresti mettere scrafty, honvhkrow, absol, absolite, zorua, absol, darkrai, ecc. Per il primo, e giratina, sableye, sableyte, terrorpanno, mismagius, ecc. per il secondo

Link al commento

Forse è un po' tardi per chiederlo, ma potresti mettere bustine che contengano il tipo buio e il tipo spettro?

Per esempio, potresti mettere scrafty, honvhkrow, absol, absolite, zorua, absol, darkrai, ecc. Per il primo, e giratina, sableye, sableyte, terrorpanno, mismagius, ecc. per il secondo

WuOi8q0.jpg        08hJ0bq.jpg           4lMoPEa.png

FORZA SPETTRALI NEW!                      ESPLORATORI OSCURI NEW!               ASSALTO AEREO NEW!

cfxvgDT.jpg

TORMENTA GLACIALE NEW!

Link al commento

I mazzi costano un sacco, ma mi sa che ci farò un pensierino! A quando le liste?

Appena riesco le metto. XD Penso stasera a cena. Mentre ceno le preparo ahah.

Eh sì, costano, ma ciò che è in lista si trova al 100%. A parte i shiny flawless che possono variare. Quindi non si va a fortuna. :)

Cosa si può trovare nei mazzi da 0,15PP?

3 shiny flawless più altri flawless, strumenti, pietre e megapietre.

Link al commento

vorrei un pacchetto speciale

Perfetto! Grazie mille! Appena riesco vi dico cos'hai trovato. E lo dico anche a gennyboy.

Intanto mi sono segnato i pacchetti che avete preso nella mia agendina. XD

Scusate ancora se non li posto subito e non vi do immediatamente i premi, ma non avete idea di quante cose in contemporanea stia facendo. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze. Ahahah. :P

P.S: vi ricordo che tutti i PP che versate per i pacchetti/mazzi li userò per le iniziative natalizie che partiranno da oggi per voi e non per me!

P.P.S: a breve vi metterò anche il Christmas Pack a 0.10 PP

con dentro la possibilità  di trovare codici nintendo, PP e molto altro

per ringraziarvi della vostra partecipazione. ^^

Link al commento

Perfetto! Grazie mille! Appena riesco vi dico cos'hai trovato. E lo dico anche a gennyboy.

Intanto mi sono segnato i pacchetti che avete preso nella mia agendina. XD

Scusate ancora se non li posto subito e non vi do immediatamente i premi, ma non avete idea di quante cose in contemporanea stia facendo. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze. Ahahah. :P

P.S: vi ricordo che tutti i PP che versate per i pacchetti/mazzi li userò per le iniziative natalizie che partiranno da oggi per voi e non per me!

P.P.S: a breve vi metterò anche il Christmas Pack a 0.10 PP

con dentro la possibilità  di trovare codici nintendo, PP e molto altro

per ringraziarvi della vostra partecipazione. ^^

don t worry ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...