Vai al commento



Una delusione..


Post raccomandati

Ma voi cosa ne pensate sinceramente di questi remake? Siate obiettivi però, io sono molto deluso finora.. Ho battuto la capopalestra di forestopoli dopo sole 8 ore di gioco, di una facilità  disarmante, tagli ai dungeon, trasporti rapidi da una città  all'altra manco fosse skyrim, Latias una delusione assurda, quando ero con rocco ed è arrivato latios a portarci nell'isola remota mi ero quasi emozionato ma basta fare una lotta di una facilità  imbarazzante e dopo 2 righe di dialoghi vergognosi si aggiunge alla squadra.. Praticamente è x y ma hanno modificato giusto la mappa e fatto il poke nav con qualche schermata in più.. io veramente non so cosa dire.
Prima di essere frainteso, non è un brutto gioco, anzi, ma dopo tutto l'hype che si era creato pensavo che mi emozionasse almeno un po', dei vecchi titoli ha giusto il ricordo per quanto mi riguarda.. un gioco così un team grosso come quello della game freak l'avrà  finito in pochissimo tempo... veramente deluso fin ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin ora ho pensato bello, niente di più.. se fosse stato una sorta di espansione di x e y sarebbe stato molto più credibile.. RF e VF erano ben diversi da RZS, anche solo come texture dei personaggi, anche HG e SS erano piuttosto diversi da Perla e Diamante (anche se non erano il massimo neanche quelli) poi nei primi remake c'erano quelle figate di isole, per me erano una cosa stupenda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io concordo co


 




Bah io in 8 ore e mezza sto al Percorso 114 con 3 medaglie...poi non so tu che ritmo hai, in ogni caso delusione è esagerato, insomma alla fine sono ottimi giochi!




Io sono d'accordo con te ^^ Pure io dopo le stesse ore di gioco sono persino più indietro di te anche se ho 3 medaglie...mi spiace per lo spoiler sul parco lotta anche se me lo avevano accennato ma amen mi darò al competitive :D Io li considero buoni giochi seppur semplici ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammazza come siete fiscali, addirittura schifosi perché manca il Parco Lotta lol 


A me sono piaciuti davvero, ma davvero tanto. Ho seguito un ritmo direi "normale" e tranquillo, senza correre e esplorando bene le zone. L'ho finito in una settimana, compreso l'Episodio Delta. Non ho nulla di cui lamentarmi. La difficoltà  è decisamente buona e ti propone una certa sfida se non si ricorre a facilitazioni tipo Condivisore Esperienza o un abuso di MegaEvoluzioni.


Del Parco Lotta, come ho detto pure in un'altra discussione, m'importava poco e nulla, quindi anche se non c'è chissene, vivo anche senza xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be: ciclamipoli ritoccata al massimo,poteva essere  ad alghepoli come nuovo commerciale. qualche  via casa in + l'avrei messa.. ,anche


 


perchè non c'è la città  grande si fa  per dire e qualche pezzo in + sui percorsi? giusto per girarlo quell'attimo in + e o  item mancanti o- meno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi hanno rovinato ciclamipoli


Cose da bambini tipo? 

i pikachu cosplay, le megaevoluzioni (che rendono troppo facile il gioco) migliaia di filmati inutili , l'ipervolo che usi 2 minuti e poi lasci lì e poi la cosa più importante non la metti


il gioco mi piace solo perchè mi ricorda l'infanzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me la sto prendendo con mooooooooolta ma moooooooooolta calma.


Contemplo i paesaggi, le città , clicco su qualsiasi cosa che mi ispira, lotto qua e là . 


Certo che se vai spedito senza stare a parlare o a curiosare in giro grazie che lo completi in pochissimo tempo.


Quando sono entrata a Ciclampoli sono rimasta sconcertata dall'enorme mappa, tale che non lo esplorata tutta completamente.


A me sta piacendo molto questi giochi, mi piacciono un sacco le inquadrature della camera che fa sui personaggi , piccoli dettagli.


(Es. le colonne che cambiano colore che stanno al centro pokèmon, una cosa meravigliosa) oppure come il vento si muove


sui prati, il pokèdex (santi numi che lavoretto caruccio hanno fatto con il pokèdex, uno dei più belli al momento che ho visto)


Difficoltà ? al momento odio la gente o pokèmon selvatici che fanno gli annoyer, come esattamente facevano nei primi rubino e zaffiro xD


Che poi ci sia o meno il parco lotta a me non mi importa una cippa; perchè non mi cambia la vita, possono fare ore e ore di gioco andando in cerca di pokèmon selvatici con il pokènav xD


E poi boh dipende come uno considera "bello" un gioco, al momento mi sta piacendo molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi hanno rovinato ciclamipoli

i pikachu cosplay, le megaevoluzioni (che rendono troppo facile il gioco) migliaia di filmati inutili , l'ipervolo che usi 2 minuti e poi lasci lì e poi la cosa più importante non la metti

il gioco mi piace solo perchè mi ricorda l'infanzia

 

Pikachu cosplay non sei mica obbligato a prenderlo, anche perché le Gare sono una cosa totalmente secondaria che puoi anche tralasciare. Io infatti ho vinto solo la Gara a Mentania e tanti cari saluti. Il Pikachu l'ho sbattuto nel box e lì è rimasto per tutto il gioco.

Le Megaevoluzioni puoi anche evitare di usarle, anche qui non sei costretto a farne uso. Se scegli di non usarle la sfida c'è eccome. L'Ipervolo è molto comodo, io lo uso al posto di Volo, pensa te. Lo uso sempre per spostarmi in modo più rapido e anche divertente. 

Poi che il Parco Lotta sia la cosa più importante...non esageriamo dai.

Poi anche la cosa dei "migliaia di filmati inutili" non l'ho capita...certo, magari potrebbero mettere l'opzione di scegliere di saltare i filmati, ma dire che sono inutili...allora non vi va mai bene nulla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu cosplay non sei mica obbligato a prenderlo, anche perché le Gare sono una cosa totalmente secondaria che puoi anche tralasciare. Io infatti ho vinto solo la Gara a Mentania e tanti cari saluti. Il Pikachu l'ho sbattuto nel box e lì è rimasto per tutto il gioco.

Le Megaevoluzioni puoi anche evitare di usarle, anche qui non sei costretto a farne uso. Se scegli di non usarle la sfida c'è eccome. L'Ipervolo è molto comodo, io lo uso al posto di Volo, pensa te. Lo uso sempre per spostarmi in modo più rapido e anche divertente. 

Poi che il Parco Lotta sia la cosa più importante...non esageriamo dai.

Poi anche la cosa dei "migliaia di filmati inutili" non l'ho capita...certo, magari potrebbero mettere l'opzione di scegliere di saltare i filmati, ma dire che sono inutili...allora non vi va mai bene nulla D:

quando dovevo catturare groudon (che per fortuna non è stato facile come xerneas) mi uccideva tutta la squadra e ogni volta dovevo sorbirmi quel lunghissimo filmato dell'archeorisveglio x esempio. 1 volta è bello ma come dici tu l'opzione salta video è d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciclamipoli l'hanno ingrandita perché ormai va di moda fare la città  enorme nei giochi, per quanto mi riguarda ci sta, ma non mi piace come l'hanno sistemata anche se devo dire che è bello il fatto che ci sia una piazza centrale all'aperto.. (avevo invece adorato luminopoli)


Mi sembra veramente fatto molto di fretta quando in realtà  fretta non ce n'era assolutamente, poteva benissimo uscire tra 6 mesi e far evitare tutto questo hype che primo, ci ha distrutti psicologicamente, secondo ci ha rovinato qualsivoglia sorpresa, terzo può suscitare drammi quarto, facevano un bel parco lotta con le contropalle, io quello di smeraldo l'ho semplicemente adorato, ci sta che a qualcuno non freghi niente, ma a molta gente si, e per me è una grossa delusione anche questa.. 


ps giuls quanto tempo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho finito il gioco ancora quindi non sapevo degli starter, però lamentarsi sul parco lotta e dire che il remake fà  schifo per questo non è accettabile.

Hanno ragione in parte: se una cosa non piace va detta .... Ci sta che non tutti la pensiamo così ovvio ma se c'è rimasto male per il parco lotta non capisco perché ci deve essere gente (e non mi riferisco solo a te) che deve fare la moralista affermando che non ha capito niente . Ok non ci tenete al Parco Lotta ma questa rimane l'opinione di una minoranza . Per il fatto che il remake faccia schifo per questo motivo allora si ti do ragione mi sembra un po' esagerato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno ragione in parte: se una cosa non piace va detta .... Ci sta che non tutti la pensiamo così ovvio ma se c'è rimasto male per il parco lotta non capisco perché ci deve essere gente (e non mi riferisco solo a te) che deve fare la moralista affermando che non ha capito niente . Ok non ci tenete al Parco Lotta ma questa rimane l'opinione di una minoranza . Per il fatto che il remake faccia schifo per questo motivo allora si ti do ragione mi sembra un po' esagerato

Sono cresciuta con la terza gen (anche se ho incominciato con giallo blablabla), il parco lotta l'ho AMATO in Smeraldo.

Non sono moralista, sono solo una che pensa in modo più plausibile il perchè su questa scelta di non aggiungerla.

Io sono rimasta solo delusa su Latios che entra nella pokèball senza sfidarlo,

E poi opinione di minoranza o meno, ha lo stesso valore della vostra opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hanno fatto perché non avevano tempo e voglia di farlo, si sono limitati a riutilizzare tutte le texuture che avevano già  pronte da x e y solo rimodellate secondo la regione e aggiungendo qualche mega nuova e evento nuovo giusto per aumentare l'hype, così come lo spoileraggio di massa, non si fa così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nonostante le cose che potevano metterrci citate da me,mi piace come  xy. anche se li non ti aspetti  città  stile solarosa + o - grandi


 


essendo  6 generazione e percorsi senza picccole zone aggiunte tipo bwcon doppia uscita o rocollego altro percorso..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora a Ciclamipoli, ho appena preso la terza medaglia, sto cercando di giocare lentamente, esplorando tutto per bene. Il gioco mi piace molto, per me rivedere hoenn con questa grafica è abbastanza per essere felice del gioco.


Mi è dispiaciuto un po' vedere la grotta di Bluruvia così "corta", però non è così grave.


Il parco lotta, avrei tanto voluto rivederlo... ma se non c'è, non c'è... pace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hanno fatto perché non avevano tempo e voglia di farlo, si sono limitati a riutilizzare tutte le texuture che avevano già  pronte da x e y solo rimodellate secondo la regione e aggiungendo qualche mega nuova e evento nuovo giusto per aumentare l'hype, così come lo spoileraggio di massa, non si fa così.

 

Diamante/Perla/Platino;  HG/SS hanno la stessa grafica, stesse texture solo che quelle del remake sono più raffinate rispetto alle precedenti.

Non vi ricordate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cresciuta con la terza gen (anche se ho incominciato con giallo blablabla), il parco lotta l'ho AMATO in Smeraldo.

Non sono moralista, sono solo una che pensa in modo più plausibile il perchè su questa scelta di non aggiungerla.

Io sono rimasta solo delusa su Latios che entra nella pokèball senza sfidarlo,

E poi opinione di minoranza o meno, ha lo stesso valore della vostra opinione.

Certo ha lo stesso valore ma mentre una è delusa per una cosa l'altra è come se dicesse di smetterla di essere delusi.... Impensabile.

Su latios....non posso dirti niente visto che l'ho scoperto ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno che guarda i tecnicismi come me non passa per niente inosservato a queste cose, avete presente le hack rom vero? questo gioco è esattamente questo, una sorta di hack rom di x y, è lo stesso identico gioco, solo che alla fine si sono stufati i modificarlo e hanno lasciato stare il parco lotta, è un gioco da Big Money, e questo da parte di nientendo & game freak mi preoccupa molto per quanto riguarda la settima generazione (che spero esca più tardi possibile sinceramente)


Diamante/Perla/Platino;  HG/SS hanno la stessa grafica, stesse texture solo che quelle del remake sono più raffinate rispetto alle precedenti.

Non vi ricordate? 

ecco, qua invece sono esattamente le stesse, bisognava renderle più Ruby & Shappire, questo sembra la continua di x e y su un'altra regione, è il primo gioco (e mezzo) che mi sembra nintendo punti più ai big money che al gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...