Vai al commento



Una delusione..


Post raccomandati

uno che guarda i tecnicismi come me non passa per niente inosservato a queste cose, avete presente le hack rom vero? questo gioco è esattamente questo, una sorta di hack rom di x y, è lo stesso identico gioco, solo che alla fine si sono stufati i modificarlo e hanno lasciato stare il parco lotta, è un gioco da Big Money, e questo da parte di nientendo & game freak mi preoccupa molto per quanto riguarda la settima generazione (che spero esca più tardi possibile sinceramente)

ecco, qua invece sono esattamente le stesse, bisognava renderle più Ruby & Shappire, questo sembra la continua di x e y su un'altra regione, è il primo gioco (e mezzo) che mi sembra nintendo punti più ai big money che al gioco

 

Veramente in quanto a grafica il tutto è stato reso molto più simile a Rubino/Zaffiro, l'unica cosa che non m'è piaciuta tanto sono le cascate (quelle di colore blu elettrico), ecco quelle non mi piace tantissimo come son fatte, ma per il resto mi pare sia una grafica diversa da X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente in quanto a grafica il tutto è stato reso molto più simile a Rubino/Zaffiro, l'unica cosa che non m'è piaciuta tanto sono le cascate (quelle di colore blu elettrico), ecco quelle non mi piace tantissimo come son fatte, ma per il resto mi pare sia una grafica diversa da X e Y.

Non so la verità , visto che non lo diranno mai se è così (o meglio, direbbero in ogni caso che sono state fatte da 0 anche se non fosse così) però a pelle nelle 8 ore filate che mi sono fatto mi è sembrato troppo di già  visto. Mi sembra una versione "castrata" di xy. Poi boh, non è che sono qua a professare verità , solo le impressioni che mi ha dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so la verità , visto che non lo diranno mai se è così (o meglio, direbbero in ogni caso che sono state fatte da 0 anche se non fosse così) però a pelle nelle 8 ore filate che mi sono fatto mi è sembrato troppo di già  visto. Mi sembra una versione "castrata" di xy. Poi boh, non è che sono qua a professare verità , solo le impressioni che mi ha dato

 

Certo xD E io ti sto dicendo quello che ho visto io xD Lo so bene che è uno scambio di opinioni :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo che sei deluso, sei a Forestopoli dopo sole 8 ore! Scommetto che non hai trovato le varie megapietre e tutti gli oggetti nascosti. Non hai goduto delle strade segrete e delle particolarità  fedeli al vecchio titolo. Un consiglio, rinizialo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo che sei deluso, sei a Forestopoli dopo sole 8 ore! Scommetto che non hai trovato le varie megapietre e tutti gli oggetti nascosti. Non hai goduto delle strade segrete e delle particolarità  fedeli al vecchio titolo. Un consiglio, rinizialo.

li gioco sempre così, è il mio modo di godermi i giochi, mi faccio la storia principale e poi tutto il resto con calma, li faccio e li ho sempre fatti così, io ho a dir poco amato bw e bw2 per la loro longevità  e una trama veramente della madonna con milllemila quest secondarie, così come amai RF E VF, e in 8 ore in quei giochi altro che sesta palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È l'unico gioco pokemon che mi ha davvero emozionato... una caratterizzazione dei personaggi davvero notevole considerando che non trasmettono attraverso i volti. Per non parlare dell'epicità  di hoenn. Grandi Remake, grandi giochi. Siamo avanti anni luce ad x e y

Ps per finire la trama e l'episodio delta mi ci sono volute 40 ore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendetevi una rom fatene una hack come più vi piace e stateve boni. io il gioco non l'ho manco ancora iniziato per un semplice motivo di breeding su Y (e la poca voglia), ma se i giochi vi fanno così schifo da diamante e perla cosa cavolo spendete a fare 50€ all'anno?

ps: per chi dice che le mega "sono da bambini" allora fatti un giro in vgc e piangi contro gli adulti che le usano in modo intelligente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che da giocatore di vecchia data la mia generazione preferita rimane la 2^ ma la storia che ha la 3^ è spettacolare! E come fate a dire brutti i filmati?! Finalmente vedo dei personaggi ben caratterizzati proprio grazie ai filmati! L'unica cosa che spero in un futuro é che facciano dei titoli più maturi (che trattino meglio temi mai visti in pokemon, l amore (anche se in oras alcune scenette di imbarazzo di vera mi sono piaciute eccome :) ), la morte dei pokemon ecc.)

Per oras posso solo dire brava GF ma si può sempre migliorare!

PS. Il gioco di parole "per ora-oras" non era voluto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l ho finito all incirca 7/10 ore di gioco, ed ho esplorato, tranne nel covo del team idro che volevo far di fretta e prendere Kyogre, e son stato 2 ore a softressettare beldum...

Cmq secondo me dovrebbero mettere l opzione salta filmato è riguarda filmato, quest ultimo sotto al dono segreto tipo

Se ti riferisci al punto di kyogre per le ivs potevi benissimo mandarlo ko perché ritorna dopo la lega
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi cosa ne pensate sinceramente di questi remake? Siate obiettivi però, io sono molto deluso finora.. Ho battuto la capopalestra di forestopoli dopo sole 8 ore di gioco, di una facilità  disarmante, tagli ai dungeon, trasporti rapidi da una città  all'altra manco fosse skyrim, Latias una delusione assurda, quando ero con rocco ed è arrivato latios a portarci nell'isola remota mi ero quasi emozionato ma basta fare una lotta di una facilità  imbarazzante e dopo 2 righe di dialoghi vergognosi si aggiunge alla squadra.. Praticamente è x y ma hanno modificato giusto la mappa e fatto il poke nav con qualche schermata in più.. io veramente non so cosa dire.

Prima di essere frainteso, non è un brutto gioco, anzi, ma dopo tutto l'hype che si era creato pensavo che mi emozionasse almeno un po', dei vecchi titoli ha giusto il ricordo per quanto mi riguarda.. un gioco così un team grosso come quello della game freak l'avrà  finito in pochissimo tempo... veramente deluso fin ora...

 

Facile è facile, ma voi i giochi non sapete goderveli! =/

Io sono andato alla lega dopo solo 41 ore di gioco, ma perché non volevo andarci prima di aver esplorato TUTTO quello che potevo esplorare prima! E dopo la lega ci sono almeno altre 3 ore di gioco dove hai cose da fare, poi non ti rimane che cercare le megapietre e fare le missioni secondarie per sbloccare i leggendari!

Ma già  la recensione lo diceva che il livello è stato abbassato perché, in poche parole, i bambini di oggi hanno la segatura al posto del cervello, quindi l'hype doveva essere già  preparato a questo! xD

In ogni caso, anche a me ha fatto torcere il naso la cosa di Latias, e anche il fatto che non ci sia più l'alone di mistero che gli originali avevano: andare nello spazio, isola miraggio, ecc erano solo delle paranoie; ora è realtà ! E' rimasta solo la roccia dei desideri, per ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 9 ore e mezza di gioco e sono a porto selcepoli xD


Ho esplorato tutto quello che potevo, risfidato qualche allenatore, parlato con qualsiasi cosa e persona ecc. Obiettivamente il gioco è stupendo, sarà  che rubino e zaffiro erano i miei giochi preferiti.


Finirlo in pochissimo tempo significa aver tralasciato molte cose come le gare pokemon, il sav, giocare con i pokemon, ricercare i pokemon con il nav nell'erba, e mooolte altre cose.


Quindi chi dice che obiettivamente il gioco fa schifo, tipo per la mancanza del parco lotta, devono riconsiderare la loro capacità  di saper giocare o.O So che ci sono gusti e gusti, ma definirlo schifo va al di la di qualsiasi recensione o gusto lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi hanno rovinato ciclamipoli

i pikachu cosplay, le megaevoluzioni (che rendono troppo facile il gioco) migliaia di filmati inutili , l'ipervolo che usi 2 minuti e poi lasci lì e poi la cosa più importante non la metti

il gioco mi piace solo perchè mi ricorda l'infanzia

è come dire l'alcool  è per i bambini :fg:

Ricordate:Non tutti hanno avuto la possibilità  di giocare a R/Z,io lo ritengo molto carino se lo si gioca in calma,se si è frettolosi di perde il gusto di giocare.

Quanti haters :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi hanno rovinato ciclamipoli

i pikachu cosplay, le megaevoluzioni (che rendono troppo facile il gioco) migliaia di filmati inutili , l'ipervolo che usi 2 minuti e poi lasci lì e poi la cosa più importante non la metti

il gioco mi piace solo perchè mi ricorda l'infanzia

 

Ciclamipoli è stupenda! =|

I Pikachu cosplay e le Mega Evoluzioni NON sei costretto ad usarli!!

L'ipervolo l'ho uso ogni 2 secondi invece, visto che non ho nessun pokèmon in grado di volare nella mia squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 9 ore e mezza di gioco e sono a porto selcepoli xD

Ho esplorato tutto quello che potevo, risfidato qualche allenatore, parlato con qualsiasi cosa e persona ecc. Obiettivamente il gioco è stupendo, sarà  che rubino e zaffiro erano i miei giochi preferiti.

Finirlo in pochissimo tempo significa aver tralasciato molte cose come le gare pokemon, il sav, giocare con i pokemon, ricercare i pokemon con il nav nell'erba, e mooolte altre cose.

Quindi chi dice che obiettivamente il gioco fa schifo, tipo per la mancanza del parco lotta, devono riconsiderare la loro capacità  di saper giocare o.O So che ci sono gusti e gusti, ma definirlo schifo va al di la di qualsiasi recensione o gusto lol

 

Anche THIS!  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...