Vai al commento



Una delusione..


Post raccomandati

Ma è sicuro che è praticabile? cioè si riesce a sconfiggere con un pochyena al lv 100 il campione(se in oltre riceverà  anche un potenziamento in seguito?

Ho completato Pokémon Smeraldo usando solo un Rattata. E ho anche battuto Rocco con lui, quindi sì, è possibile. Poi Poochyena è decisamente più forte di un Rattata. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dopo 10h sono appena arrivato a ciclamipoli con 2 medaglie,per quanto riguarda la facilità  è imbarazzante i capipalestre nei vecchi giochi avevano 3 pokemon e qui fin ora 2 a testa,è possibile catturare pokemon grazie al multinav di 10 lv in più rispetto agli altri selvatici e gli allenatori babbi assurdi.basti pensare anche al numero di incontri nelle grotte ceso drasticamente(1h per trovare tutti i pokemon nella grotta di blurivia o_o)il gioco però è molto bello e apprezzabile anche se sono rimasto disgutato dalla nuova ciclamipoli


però devo dirlo quando ero più piccolo era normale che lo trovavo molto più difficile si e no sapevo leggere,ora non ricordo ma io sono del 98 quindi avrò avuto 8 anni.la squadra era pressochè inbarazzate(pelipper e swellow nello stesso tem XD)e ci ho messo 4 anni per battere la lega(continuavo a perdere quindi ho smesso di giocarci e ho perso il gioco per poi ritrovarlo hai tempi di platino)comunque la lega in fondo non era niente di speciale anche prima se si ha una discreta conoscenza delle debolezze e uno sceptile al 100.non ho mai condiviso la decisione di GF nel nuovo funzionamento del condividi exp prima era molto meglio e contribuiva a rendere il gioco più difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate silenzio, sono dei giochi stupendi.

Ho finito giusto adesso Rubino Omega e devo dire che ha superato le mie aspettative.

E se devo dire la verità  del parco lotta non m'importa granché.

La trama è grandiosa, mi ha sorpresa.

L'Episodio Delta è stato il punto più bello del gioco, di un epicità  senza limiti.

La grafica e le animazioni poi...Spettacolari, Sublimi. Mettete off all'interruttore della vostra incontentabilità . Se siete troppo nostalgici è inutile giocare a questi remake, tenetevi gli originali. Comunque, per quanto riguarda me, ho finito il gioco in poco tempo ma perché sono stata attaccata alla console per molte ore! XD

Le Gare Pokèmon Live sono state una delle mie cose preferite! La facilità , beh di sicuro non è come in XY. Un pochino più complicato lo è, dai.

Comunque è davvero davvero un bellissimo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il condividi esperienza è utilissimo per livellare in maniera assurda. Chi non vuole può disattivarlo. In fondo quello vecchio non è che fosse poi così utile. Anzi non lo usavo neppure. Quindi non penso si possa dire che il gioco è troppo facile grazie al condividi exp. è spettacolare quel coso, utilissimo per evsare(disattivi se non ti serve e lasci attivo per farne più d'uno) e per livellare.
Chi vuole il gioco difficile cominci disattivando il condividi exp


Mi spieghi la differenza tra finire in fretta e andare veloce?

Non è che sia difficile. Nel primo caso c'è poco da fare, si finisce in fretta, nel secondo finisci perchè ti droghi di quel gioco e ci giochi 5-8 ore al giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi la differenza tra finire in fretta e andare veloce?

 

Penso che andare veloce non implichi per forza il finire di fretta. Se il gioco ha una longevità  elevata, puoi andare veloce ma ti ci vorrà  del tempo per terminarlo. Finire in fretta significa completarlo indipendentemente dalla longevità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il condividi esperienza è utilissimo per livellare in maniera assurda. Chi non vuole può disattivarlo. In fondo quello vecchio non è che fosse poi così utile. Anzi non lo usavo neppure. Quindi non penso si possa dire che il gioco è troppo facile grazie al condividi exp. è spettacolare quel coso, utilissimo per evsare(disattivi se non ti serve e lasci attivo per farne più d'uno) e per livellare.

Chi vuole il gioco difficile cominci disattivando il condividi exp

Non è che sia difficile. Nel primo caso c'è poco da fare, si finisce in fretta, nel secondo finisci perchè ti droghi di quel gioco e ci giochi 5-8 ore al giorno

comunque sia il gioco non si finisce in fretta se non si vuole farlo finire in fretta

Penso che andare veloce non implichi per forza il finire di fretta. Se il gioco ha una longevità  elevata, puoi andare veloce ma ti ci vorrà  del tempo per terminarlo. Finire in fretta significa completarlo indipendentemente dalla longevità .

ti sembra che il gioco sia poco longevo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dopo 10h sono appena arrivato a ciclamipoli con 2 medaglie,per quanto riguarda la facilità  è imbarazzante i capipalestre nei vecchi giochi avevano 3 pokemon e qui fin ora 2 a testa,è possibile catturare pokemon grazie al multinav di 10 lv in più rispetto agli altri selvatici e gli allenatori babbi assurdi.basti pensare anche al numero di incontri nelle grotte ceso drasticamente(1h per trovare tutti i pokemon nella grotta di blurivia o_o)il gioco però è molto bello e apprezzabile anche se sono rimasto disgutato dalla nuova ciclamipoli

però devo dirlo quando ero più piccolo era normale che lo trovavo molto più difficile si e no sapevo leggere,ora non ricordo ma io sono del 98 quindi avrò avuto 8 anni.la squadra era pressochè inbarazzate(pelipper e swellow nello stesso tem XD)e ci ho messo 4 anni per battere la lega(continuavo a perdere quindi ho smesso di giocarci e ho perso il gioco per poi ritrovarlo hai tempi di platino)comunque la lega in fondo non era niente di speciale anche prima se si ha una discreta conoscenza delle debolezze e uno sceptile al 100.non ho mai condiviso la decisione di GF nel nuovo funzionamento del condividi exp prima era molto meglio e contribuiva a rendere il gioco più difficile

Io invece non riuscivo a battere Tell e Pat...ci ho rinunciato e ho ridato il gioco al mio amico. Io non ho mai riscontrato difficolta nei capipalestra se non in tell e pat e in camelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate silenzio, sono dei giochi stupendi.

Ho finito giusto adesso Rubino Omega e devo dire che ha superato le mie aspettative.

E se devo dire la verità  del parco lotta non m'importa granché.

La trama è grandiosa, mi ha sorpresa.

L'Episodio Delta è stato il punto più bello del gioco, di un epicità  senza limiti.

La grafica e le animazioni poi...Spettacolari, Sublimi. Mettete off all'interruttore della vostra incontentabilità . Se siete troppo nostalgici è inutile giocare a questi remake, tenetevi gli originali. Comunque, per quanto riguarda me, ho finito il gioco in poco tempo ma perché sono stata attaccata alla console per molte ore! XD

Le Gare Pokèmon Live sono state una delle mie cose preferite! La facilità , beh di sicuro non è come in XY. Un pochino più complicato lo è, dai.

Comunque è davvero davvero un bellissimo gioco.

 

 

Si vede che non sei cresciuto con rosso/blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo dire di come hanno messo li la mega evo? Buttata proprio li senza spiegazione...e proprio un seguito di x e y ....

 

Teoricamente la Megaevoluzione viene spiegata più in là .

Non è messa poi così a caso, poiché come già  sappiamo, c'entra molto con Rayquaza, ma non dico altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente la Megaevoluzione viene spiegata più in là .

Non è messa poi così a caso, poiché come già  sappiamo, c'entra molto con Rayquaza, ma non dico altro.

 

Volevo dire che e tutto molto messo li li.... Purtroppo la vedo cosi... 

Cera un potenziale immenso da sfruttare,non dico solo di aree o cose nuove, ma vedi i dialoghi..li avrei preferiti piu adulti e esaustivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire che e tutto molto messo li li.... Purtroppo la vedo cosi... 

Cera un potenziale immenso da sfruttare,non dico solo di aree o cose nuove, ma vedi i dialoghi..li avrei preferiti piu adulti e esaustivi

 

Conta che con i dialoghi non è che si possano fare discorsi filosofici, poiché il gioco è anche per bambini e ci sono cose che i più piccoli potrebbero non capire bene. Dunque avranno cercato di mantenere un linguaggio che vada bene per tutte le fasce d'età .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che andare veloce non implichi per forza il finire di fretta. Se il gioco ha una longevità  elevata, puoi andare veloce ma ti ci vorrà  del tempo per terminarlo. Finire in fretta significa completarlo indipendentemente dalla longevità .

se vuoi un gioco come quello gioca a final fantasy o skirym o i titoli noti proprio per la longevità  della storia, non a pokemon. è risaputo che non ci stai 100 ore per finire la storia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta che con i dialoghi non è che si possano fare discorsi filosofici, poiché il gioco è anche per bambini e ci sono cose che i più piccoli potrebbero non capire bene. Dunque avranno cercato di mantenere un linguaggio che vada bene per tutte le fasce d'età .

 

Quel "fascia d'età " è più che altro una scelta di marketing.

Il livello è sceso tantissimo, le possibilità  di cattura di un leggendario non esistono praticamente.

Con Y ho catturato Yveltal alla seconda Pokéball, ed era una Chicball.

Con Diamante alla 37esima Ultra Ball di tipo venti reset l'ho catturato.

Le cose che ti facevano vivere, sudare il gioco non ci sono perché è pieno di bambini piccoli che lovvano i Leggendari di copertina, cheattano e si fermano alle prime difficoltà .

Sono il primo ad amare la grafica stupenda, ma in favore di quella molte cose purtroppo non ci sono, ed è un peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono contento di questi giochi

anche se non c'è il parco lotta c'è il resort, le mega sono tutte belle, l'ipervolo è la cosa più bella (secondo me), le gare sono belle, le basi segrete pure, insomma.cosa volete di più dalla vita? un lucano XD

 

Esatto!

È tutto "bello" graficamente.

È accattivante.

Appunto.

Quello che rendeva il gioco difficile, lo rendeva ancora più bello.

Pensa se in Layton avessero messo degli enigmi facili, in favore di una grafica bellissima.

Sarebbe crollato, invece nei Pokémon non è successo così perché comunque hanno già  una fama decisamente un più alta, ci sono tantissime altre cose da fare e la gente non nota neanche la differenza perché la fillano con altro, e sopratutto le generazioni 2001/2002/2003 che hanno cominciato con Platino, HG/SS, etc o ancora quelle dopo se ne fregano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento in dovere di intervenire... io ho giocato con TUTTI i giochi di TUTTE le generazioni dalla prima all'ultima (giallo, oro, cristallo, smeraldo, verde foglia, diamante, "X" e credo di averne dimenticato qualcuno)


ecco... volevo dire che chi dice che sono diventati troppo semplici, ha ragione. In attesa del nuovo zaffiro alpha, ho "ripassato" pokemon cristallo e ci ho messo il doppio del tempo per finirlo, nonostante sapessi a memoria tutta la storia.


alcuni dicono che sia addirittura una tendenza di tutto il mondo videoludico in generale (ho letto di persone deluse da GtaV perchè troppo corto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento in dovere di intervenire... io ho giocato con TUTTI i giochi di TUTTE le generazioni dalla prima all'ultima (giallo, oro, cristallo, smeraldo, verde foglia, diamante, "X" e credo di averne dimenticato qualcuno)

ecco... volevo dire che chi dice che sono diventati troppo semplici, ha ragione. In attesa del nuovo zaffiro alpha, ho "ripassato" pokemon cristallo e ci ho messo il doppio del tempo per finirlo, nonostante sapessi a memoria tutta la storia.

alcuni dicono che sia addirittura una tendenza di tutto il mondo videoludico in generale (ho letto di persone deluse da GtaV perchè troppo corto)

 

Ovvio, anche con il mio vecchio rubino che ho appena finito, catturare Rayquaza è stata un'impresa assurda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...