Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Ma dove lo leggete il 652?

Nessuno ha pensato che Homika possa sostituire Artemisio? La sua chitarra ricorda uno Scolipede, quando Artemisio possedeva un Whirlipede, oltretutto il fatto che abbia un pokemon all'ultimo stadio evolutivo la collocherebbe almeno tra i livelli 25-30 poco più in alto della palestra di Austropoli..

artemisio era coleottero lei è veleno

Ho appena

visto su un altro sito è c'era scritto che nel deserto stanno facendo delle costruzioni.

ooh eccole si vedono che figo fanno molto western ste casette ai lati della via in mezzo al deserto :°D

su wii italia ho letto che darmanitan e cryogonal, perdonataemi se sbaglio i nomi, avranno delle forme nuove, poi ci saranno nuovi starter.

Sempre su wiitalia c'è scritto che komor è diventato capopalestra.

Controlla tu stesso sotto spoiler se sono impressioni:

1644033510.jpg

Sono rumors di ieri, ancora non confermati ufficiali, ma ne tantomeno fake ;)

Il rumor, tradotto da un sito inglese, dice:

Tornerà  il Team Plasma (Probabile)

N non ci sarà  (Dubbi...)

La storia sarà  2 anni dopo B/W (Confermato oggi :D)

Kyurem, Darmanitan, e Cryogonal avranno nuove forme (1/3 confermato)

Nuovi Pokémon (Si spera e potrebbe essere vero a distanza di 2 anni)

Cheren è ora un capopalestra (Probabile)

L'avventura comincia ad Austropoli (Falso)

I protagonisti hanno 17 anni (Probabile, visto che sono passati 2 anni)

Il C-Gear è stato espanso e nasconde un segreto (Non so...)

La mappa ha nuove città  e nuovi luoghi (Confermato)

sono fake sono rumors messi in giro da pokemon jungle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non avevo notato le casette nel deserto... Sarà  ora di fare belle sparatorie a colpi di semitraglia! (comunque non userò semitraglia... era per dire) Mi divertirò comunque un sacco!! ^^

Passando ad altro, credete davvero che N non ci sia? Dobbiamo avere una resa dei conti io e lui :angry: !

Link al commento

Passando ad altro, credete davvero che N non ci sia? Dobbiamo avere una resa dei conti io e lui :angry: !

Anche io! Dopo avermi fatto venire un trauma infantile sulla ruota panoramica... non gli e la farò passare liscia!!! à§_ৠComunque sono soddisfatto delle notizie!!

Link al commento

Ma dove lo leggete il 652?

Nessuno ha pensato che Homika possa sostituire Artemisio? La sua chitarra ricorda uno Scolipede, quando Artemisio possedeva un Whirlipede, oltretutto il fatto che abbia un pokemon all'ultimo stadio evolutivo la collocherebbe almeno tra i livelli 25-30 poco più in alto della palestra di Austropoli..

Guarda sotto spoiler:

corocoromay12.jpg

Per quanto riguarda Homika, potresti avere ragione. Artemisio aveva un Whirlipede vero? (E se lei fosse sua sorella?!)

Link al commento

Il numero l'avevo trovato prima, grazie lo stesso :)

Sorella o non sorella, sostituta o non, resta comunque una gran capopalestra solo per il fatto di essere una rockettara XD

Io sono contento sia di Homika, che di quello d'acqua! Entrambi fantastici! (Tranne se mi daranno problemi durante l'avventura u.u)

nessun video è ancora uscito vero? :OHMY:

A Pokémon Smash mostreranno la lotta tra Kyurem Nero e Bianco e se non erro video playthrough, quindi domenica mattina avremo i video!

Link al commento

ma nessuno ha pensato che il ghiaccio è stato messo semplicemente per non far vedere quello che sta sotto?

Magari riveleranno la nuova Unima un po' alla volta e quel ghiaccio serve solo per nascondere come sarà ... in pratica, per non farci rovinare la sorpresa!

(Come quando usano il punto interrogativo per nascondere i nuovi pokémon prima di rivelarli)

Poi chissà , potrei sbagliarmi...

Link al commento

A Pokémon Smash mostreranno la lotta tra Kyurem Nero e Bianco e se non erro video playthrough, quindi domenica mattina avremo i video!

Speriamo per loro... speriamo per loro... XD Però stavo pensando... (Tutti: OH DIO MIO :crazy: PENSA?!) che probabilmente Aloé, Maisello/Chicco/Spighetto e Silvestro verranno sostituiti da Komor, il tizio d' acqua, e Homika... preparo in tal caso il costume da capitan ovvio. :cool:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...