brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno col biglietto è attivo adesso? Se si, su quale MAC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Biglietto ricevuto al quinto tentativo al MAC che finisce con 4A. Sei ore fa non ha funzionato, ma, seguendo i consigli di utenti che han detto di (da fare santi, a parer mio) disattivare lo StreetPass in tutte le altre applicazioni ci sono riuscito. Ovviamente un enorme grazie a Markz88!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno col biglietto è attivo adesso? Se si, su quale MAC? Le probabilità di incontrarsi sono veramente poche.. lascia attivo StreetPass solo per ZORA e vedi che lo riceverai prima possibile, tanto adesso sta girando parecchi ormai, moltissimi nel mondo usano questo metodo. Ogni giorno è sempre più facile trovarlo.Biglietto ricevuto al quinto tentativo al MAC che finisce con 4A. Sei ore fa non ha funzionato, ma, seguendo i consigli di utenti che han detto di (da fare santi, a parer mio) disattivare lo StreetPass in tutte le altre applicazioni ci sono riuscito. Ovviamente un enorme grazie a Markz88!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Com'è che si aggiornano le notifiche sullo streetpass? Da sole in auto, oppure con qualche procedura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Com'è che si aggiornano le notifiche sullo streetpass? Da sole in auto, oppure con qualche procedura? Automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 a me non fa cambiare nome, mi da ethernet, (ho windows 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42Appena ottenuto anch io con lo stesso MAC! Grazie anCora per la guida Markz88!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42 Appena ottenuto anch io con lo stesso MAC! Grazie anCora per la guida Markz88!!! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me non funziona...=/Precisamente mi da questo errore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma tu sei un grande Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nessuno può aiutarmi? Eppure la scheda di rete risulta compatibile, e i driver sono tutti aggiornati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Aleks ma la cartella estratta sta in C:\?? Io non riesco a far connettere il 2ds alla rete virtuale anche se cambio il DNS come era stato.consigliato, qualcuno ha idee da propormi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Certo che lo è...lo si può vedere nella foto sopra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nessuno può aiutarmi? Eppure la scheda di rete risulta compatibile, e i driver sono tutti aggiornati... nella guida che trovi in pdf c'è scritto a cosa è causato l'errore Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me non funziona...=/Precisamente mi da questo errore: La risposta a quel errore la trovi nelle FAQ ho già detto che mi stufo ripetere sempre le stesse cose.. anche se avere Rete ospitata supportata: Si non vuol dire che la scheda di rete permetta il cambio reale del MAC, sono due cose differenti.nella guida che trovi in pdf c'è scritto a cosa è causato l'errore Ti lovvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate, non avevo letto! Comunque grazie lo stesso, anche se non posso farci niente! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 purtroppo a me funziona a meta xd il 3DS mi da errore nella prova connessione... però bho strano... la icona di Nintendo Zone mi lampeggia comunque Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma se io volessi utilizzare il cellulare come router cosa devo fare?ho letto quasi tutte le pagine della guida ma non c'è nessuno, a prima vista, che ne parli, se mi sbaglio scusatemi per fare di nuovo la domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Metodo alternativo per avere il biglietto eone o comunque creare una HomePass (mi ha funzionato al primo tentativo) Passo1: Verifica i requisitiAprire il prompt dei comandi con i permessi da amministratore (cliccando destro, quindi Esegui come amministratore) e inseriamo il comando ‘netsh wlan show drivers’ (senza virgolette). Alla stringa Rete ospitata supportata, controlliamo che la risposta sia Sì, altrimenti è inutile andare avanti. Passo2: Download e istallazione programmi per cambio MACInstalliamo il programma TMAC v6 o Macycle e ci apprestiamo a cambiare l’indirizzo MAC della nostra chiavetta/scheda di rete WiFi. ATTENZIONE: è obbligatorio collegare il cavo ethernet per collegarsi a internet e lasciare libera la scheda WiFi se non disponete di una chiave USB WiFi.Una volta finito di installare TMAC, lo apriamo e nella lista delle Network Connections clicchiamo su WiFi. In basso, vedremo lo spazio dove cambiare indirizzo MAC. Inseriamo 4E:53:50:4F:4F:45, Finito di inserire l’indirizzo, clicchiamo Change Now senza toccare nient’altro. Passo3: Creare l’hotspotRitorniamo al prompt dei comandi, e inseriamo il comando ‘netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid=NZ@McD1 key=vostrapassword’, dove al posto di vostrapassword inserirete una password di un minimo di 8 caratteri in formato ASCII. Il resto lo lasciate invariato. Successivamente, inserite il comando ‘netsh wlan start hostednetwork’ per far avviare il vostro hotspot. Passo4: Condividere la connessioneCi rechiamo al Pannello di controllo, quindi in Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione.Noteremo due reti attive, la nostra solita per andare su internet e la NZ@McD1 creata poco prima. Clicchiamo su Connessione alla rete locale (LAN) della nostra connessione che usiamo su andare su internet (non NZ@McD1), poi su Proprietà > Condivisione. Spuntiamo la prima opzione “Consenti ad altri utenti in rete…â€, e selezioniamo nel menù a tendina Connessione alla rete locale (LAN) (la nuova rete creata con il prompt). Clicchiamo ok. Passo5: Colleghiamo il 3DSPrendiamo il nostro Nintendo 3DS, rechiamoci nelle Impostazioni della console e ci colleghiamo alla nostra NZ@McD1 inserendo la password impostata nel punto 3. Effettuata la prova di connessione con successo, torniamo al menù home del 3DS e verifichiamo che esca la notifica della Nintendo Zone disponibile (attenzione però, non sarà possibile navigarci, funziona solo per gli StreetPass!). Lasciamo il 3DS in stand-by e se tutto è stato fatto correttamente vedrete la vostra lucina verde accendersi! (a me ci a messo pochi secondi) Grazie a DaRk_ViVi di gbarl Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Metodo alternativo per avere il biglietto eone o comunque creare una HomePass (mi ha funzionato al primo tentativo) Passo1: Verifica i requisiti Aprire il prompt dei comandi con i permessi da amministratore (cliccando destro, quindi Esegui come amministratore) e inseriamo il comando ‘netsh wlan show drivers’ (senza virgolette). Alla stringa Rete ospitata supportata, controlliamo che la risposta sia Sì, altrimenti è inutile andare avanti. Passo2: Download e istallazione programmi per cambio MAC Installiamo il programma TMAC v6 o Macycle e ci apprestiamo a cambiare l’indirizzo MAC della nostra chiavetta/scheda di rete WiFi. ATTENZIONE: è obbligatorio collegare il cavo ethernet per collegarsi a internet e lasciare libera la scheda WiFi se non disponete di una chiave USB WiFi. Una volta finito di installare TMAC, lo apriamo e nella lista delle Network Connections clicchiamo su WiFi. In basso, vedremo lo spazio dove cambiare indirizzo MAC. Inseriamo 4E:53:50:4F:4F:45, Finito di inserire l’indirizzo, clicchiamo Change Now senza toccare nient’altro. Passo3: Creare l’hotspot Ritorniamo al prompt dei comandi, e inseriamo il comando ‘netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid=NZ@McD1 key=vostrapassword’, dove al posto di vostrapassword inserirete una password di un minimo di 8 caratteri in formato ASCII. Il resto lo lasciate invariato. Successivamente, inserite il comando ‘netsh wlan start hostednetwork’ per far avviare il vostro hotspot. Passo4: Condividere la connessione Ci rechiamo al Pannello di controllo, quindi in Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione. Noteremo due reti attive, la nostra solita per andare su internet e la NZ@McD1 creata poco prima. Clicchiamo su Connessione alla rete locale (LAN) della nostra connessione che usiamo su andare su internet (non NZ@McD1), poi su Proprietà > Condivisione. Spuntiamo la prima opzione “Consenti ad altri utenti in rete…â€, e selezioniamo nel menù a tendina Connessione alla rete locale (LAN) (la nuova rete creata con il prompt). Clicchiamo ok. Passo5: Colleghiamo il 3DS Prendiamo il nostro Nintendo 3DS, rechiamoci nelle Impostazioni della console e ci colleghiamo alla nostra NZ@McD1 inserendo la password impostata nel punto 3. Effettuata la prova di connessione con successo, torniamo al menù home del 3DS e verifichiamo che esca la notifica della Nintendo Zone disponibile (attenzione però, non sarà possibile navigarci, funziona solo per gli StreetPass!). Lasciamo il 3DS in stand-by e se tutto è stato fatto correttamente vedrete la vostra lucina verde accendersi! (a me ci a messo pochi secondi) Potresti mettere per il download di TMAC per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E' esattamente quello che fa il toolkit, solo la versione manuale per utenti un attimino più esperti, vi prego di usare questo topic solo per il toolkit o non si capirà più nulla.. già è difficile aiutare cosi, figuriamoci se tutti si mettono dietro il metodo manuale.Tanto se la scheda di rete wireless non permette il cambio MAC, qualsiasi metodo è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah ok scusa D:Allora aiutami tu ahahahhaHo scaricato il toolkit, aperto il primo MAC e messo la password. Ora che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah ok scusa D: Allora aiutami tu ahahahha Ho scaricato il toolkit, aperto il primo MAC e messo la password. Ora che devo fare? Ma la guida che cavolo l'ho scritta a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusa ma non ho capito cosa devo fare ora. Aprire il Nintendo o scaricare ancora quell'Extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.