brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno col biglietto è attivo adesso? Se si, su quale MAC?
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Biglietto ricevuto al quinto tentativo al MAC che finisce con 4A. Sei ore fa non ha funzionato, ma, seguendo i consigli di utenti che han detto di (da fare santi, a parer mio) disattivare lo StreetPass in tutte le altre applicazioni ci sono riuscito. Ovviamente un enorme grazie a Markz88!!!
Markz88 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno col biglietto è attivo adesso? Se si, su quale MAC? Le probabilità di incontrarsi sono veramente poche.. lascia attivo StreetPass solo per ZORA e vedi che lo riceverai prima possibile, tanto adesso sta girando parecchi ormai, moltissimi nel mondo usano questo metodo. Ogni giorno è sempre più facile trovarlo.Biglietto ricevuto al quinto tentativo al MAC che finisce con 4A. Sei ore fa non ha funzionato, ma, seguendo i consigli di utenti che han detto di (da fare santi, a parer mio) disattivare lo StreetPass in tutte le altre applicazioni ci sono riuscito. Ovviamente un enorme grazie a Markz88!!!
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Com'è che si aggiornano le notifiche sullo streetpass? Da sole in auto, oppure con qualche procedura?
Markz88 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Com'è che si aggiornano le notifiche sullo streetpass? Da sole in auto, oppure con qualche procedura? Automatico
Gygasword93 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 a me non fa cambiare nome, mi da ethernet, (ho windows 10)
Yveltal47 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42Appena ottenuto anch io con lo stesso MAC! Grazie anCora per la guida Markz88!!!
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42 Appena ottenuto anch io con lo stesso MAC! Grazie anCora per la guida Markz88!!! Di nulla
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 A me non funziona...=/Precisamente mi da questo errore:
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ma tu sei un grande Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Nessuno può aiutarmi? Eppure la scheda di rete risulta compatibile, e i driver sono tutti aggiornati...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Aleks ma la cartella estratta sta in C:\?? Io non riesco a far connettere il 2ds alla rete virtuale anche se cambio il DNS come era stato.consigliato, qualcuno ha idee da propormi??
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Certo che lo è...lo si può vedere nella foto sopra! xD
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Nessuno può aiutarmi? Eppure la scheda di rete risulta compatibile, e i driver sono tutti aggiornati... nella guida che trovi in pdf c'è scritto a cosa è causato l'errore Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 A me non funziona...=/Precisamente mi da questo errore: La risposta a quel errore la trovi nelle FAQ ho già detto che mi stufo ripetere sempre le stesse cose.. anche se avere Rete ospitata supportata: Si non vuol dire che la scheda di rete permetta il cambio reale del MAC, sono due cose differenti.nella guida che trovi in pdf c'è scritto a cosa è causato l'errore Ti lovvo
Aleks Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate, non avevo letto! Comunque grazie lo stesso, anche se non posso farci niente! T_T
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 purtroppo a me funziona a meta xd il 3DS mi da errore nella prova connessione... però bho strano... la icona di Nintendo Zone mi lampeggia comunque Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 ma se io volessi utilizzare il cellulare come router cosa devo fare?ho letto quasi tutte le pagine della guida ma non c'è nessuno, a prima vista, che ne parli, se mi sbaglio scusatemi per fare di nuovo la domanda!
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Metodo alternativo per avere il biglietto eone o comunque creare una HomePass (mi ha funzionato al primo tentativo) Passo1: Verifica i requisitiAprire il prompt dei comandi con i permessi da amministratore (cliccando destro, quindi Esegui come amministratore) e inseriamo il comando ‘netsh wlan show drivers’ (senza virgolette). Alla stringa Rete ospitata supportata, controlliamo che la risposta sia Sì, altrimenti è inutile andare avanti. Passo2: Download e istallazione programmi per cambio MACInstalliamo il programma TMAC v6 o Macycle e ci apprestiamo a cambiare l’indirizzo MAC della nostra chiavetta/scheda di rete WiFi. ATTENZIONE: è obbligatorio collegare il cavo ethernet per collegarsi a internet e lasciare libera la scheda WiFi se non disponete di una chiave USB WiFi.Una volta finito di installare TMAC, lo apriamo e nella lista delle Network Connections clicchiamo su WiFi. In basso, vedremo lo spazio dove cambiare indirizzo MAC. Inseriamo 4E:53:50:4F:4F:45, Finito di inserire l’indirizzo, clicchiamo Change Now senza toccare nient’altro. Passo3: Creare l’hotspotRitorniamo al prompt dei comandi, e inseriamo il comando ‘netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid=NZ@McD1 key=vostrapassword’, dove al posto di vostrapassword inserirete una password di un minimo di 8 caratteri in formato ASCII. Il resto lo lasciate invariato. Successivamente, inserite il comando ‘netsh wlan start hostednetwork’ per far avviare il vostro hotspot. Passo4: Condividere la connessioneCi rechiamo al Pannello di controllo, quindi in Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione.Noteremo due reti attive, la nostra solita per andare su internet e la NZ@McD1 creata poco prima. Clicchiamo su Connessione alla rete locale (LAN) della nostra connessione che usiamo su andare su internet (non NZ@McD1), poi su Proprietà > Condivisione. Spuntiamo la prima opzione “Consenti ad altri utenti in rete…â€, e selezioniamo nel menù a tendina Connessione alla rete locale (LAN) (la nuova rete creata con il prompt). Clicchiamo ok. Passo5: Colleghiamo il 3DSPrendiamo il nostro Nintendo 3DS, rechiamoci nelle Impostazioni della console e ci colleghiamo alla nostra NZ@McD1 inserendo la password impostata nel punto 3. Effettuata la prova di connessione con successo, torniamo al menù home del 3DS e verifichiamo che esca la notifica della Nintendo Zone disponibile (attenzione però, non sarà possibile navigarci, funziona solo per gli StreetPass!). Lasciamo il 3DS in stand-by e se tutto è stato fatto correttamente vedrete la vostra lucina verde accendersi! (a me ci a messo pochi secondi) Grazie a DaRk_ViVi di gbarl Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Metodo alternativo per avere il biglietto eone o comunque creare una HomePass (mi ha funzionato al primo tentativo) Passo1: Verifica i requisiti Aprire il prompt dei comandi con i permessi da amministratore (cliccando destro, quindi Esegui come amministratore) e inseriamo il comando ‘netsh wlan show drivers’ (senza virgolette). Alla stringa Rete ospitata supportata, controlliamo che la risposta sia Sì, altrimenti è inutile andare avanti. Passo2: Download e istallazione programmi per cambio MAC Installiamo il programma TMAC v6 o Macycle e ci apprestiamo a cambiare l’indirizzo MAC della nostra chiavetta/scheda di rete WiFi. ATTENZIONE: è obbligatorio collegare il cavo ethernet per collegarsi a internet e lasciare libera la scheda WiFi se non disponete di una chiave USB WiFi. Una volta finito di installare TMAC, lo apriamo e nella lista delle Network Connections clicchiamo su WiFi. In basso, vedremo lo spazio dove cambiare indirizzo MAC. Inseriamo 4E:53:50:4F:4F:45, Finito di inserire l’indirizzo, clicchiamo Change Now senza toccare nient’altro. Passo3: Creare l’hotspot Ritorniamo al prompt dei comandi, e inseriamo il comando ‘netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid=NZ@McD1 key=vostrapassword’, dove al posto di vostrapassword inserirete una password di un minimo di 8 caratteri in formato ASCII. Il resto lo lasciate invariato. Successivamente, inserite il comando ‘netsh wlan start hostednetwork’ per far avviare il vostro hotspot. Passo4: Condividere la connessione Ci rechiamo al Pannello di controllo, quindi in Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione. Noteremo due reti attive, la nostra solita per andare su internet e la NZ@McD1 creata poco prima. Clicchiamo su Connessione alla rete locale (LAN) della nostra connessione che usiamo su andare su internet (non NZ@McD1), poi su Proprietà > Condivisione. Spuntiamo la prima opzione “Consenti ad altri utenti in rete…â€, e selezioniamo nel menù a tendina Connessione alla rete locale (LAN) (la nuova rete creata con il prompt). Clicchiamo ok. Passo5: Colleghiamo il 3DS Prendiamo il nostro Nintendo 3DS, rechiamoci nelle Impostazioni della console e ci colleghiamo alla nostra NZ@McD1 inserendo la password impostata nel punto 3. Effettuata la prova di connessione con successo, torniamo al menù home del 3DS e verifichiamo che esca la notifica della Nintendo Zone disponibile (attenzione però, non sarà possibile navigarci, funziona solo per gli StreetPass!). Lasciamo il 3DS in stand-by e se tutto è stato fatto correttamente vedrete la vostra lucina verde accendersi! (a me ci a messo pochi secondi) Potresti mettere per il download di TMAC per favore?
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 E' esattamente quello che fa il toolkit, solo la versione manuale per utenti un attimino più esperti, vi prego di usare questo topic solo per il toolkit o non si capirà più nulla.. già è difficile aiutare cosi, figuriamoci se tutti si mettono dietro il metodo manuale.Tanto se la scheda di rete wireless non permette il cambio MAC, qualsiasi metodo è inutile.
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ah ok scusa D:Allora aiutami tu ahahahhaHo scaricato il toolkit, aperto il primo MAC e messo la password. Ora che devo fare?
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Ah ok scusa D: Allora aiutami tu ahahahha Ho scaricato il toolkit, aperto il primo MAC e messo la password. Ora che devo fare? Ma la guida che cavolo l'ho scritta a fare?
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Scusa ma non ho capito cosa devo fare ora. Aprire il Nintendo o scaricare ancora quell'Extra?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.