Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho la cartella "homepass toolkit" in (C:) insieme a program files, program x86 ecc... Si ma dentro ci sono direttamente i vari file o un'altra cartella con dentro i file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non capisco perchè quando promo a connettermi alla rete mi da errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lucario11 abbiamo lo stesso problema. Mark ora in link mi da errore 404. I link funzionano probabilmente il tuo provider ha oscurato MEGA. Usa i DNS di google per accedere al sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lucario11 abbiamo lo stesso problema. Mark ora in link mi da errore 404.spero sia risolvibile almeno oltre che al biglietto eone ci guadagno anche qualche bel pezzo di pazzi per i pezzi I link funzionano probabilmente il tuo provider ha oscurato MEGA. Usa i DNS di google per accedere al sito.Io posso accedere a Mega, il problema è quando apro il prompt dei comandi eseguendo come amministratore il tuo file, il computer si disconette dalla rete wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 I link funzionano probabilmente il tuo provider ha oscurato MEGA. Usa i DNS di google per accedere al sito. Prima da Mega ho scaricato tranquillamente il tuo Pack,quindi non credo sia un problema mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si ma dentro ci sono direttamente i vari file o un'altra cartella con dentro i file? direttamente i file batch ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 spero sia risolvibile almeno oltre che al biglietto eone ci guadagno anche qualche bel pezzo di pazzi per i pezzi Io posso accedere a Mega, il problema è quando apro il prompt dei comandi eseguendo come amministratore il tuo file, il computer si disconette dalla rete wi-fi Hai la scheda Atheros RS9285? Se si aggiornala con i driver che ho postato.Prima da Mega ho scaricato tranquillamente il tuo Pack,quindi non credo sia un problema mio. Hai ragione segui il link dal post principale, funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hai la scheda Atheros RS9285? Se si aggiornala con i driver che ho postato. Hai ragione segui il link dal post principale, funziona.sinceramente non ho la più pallida idea di quale sia la mia scheda video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 risolto, avevo windows firewall disattivato, dovevo avviarlo grazie per la pazienza si collega all'access point ma poi da errore mentre cerca di collegarsi ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 risolto, avevo windows firewall disattivato, dovevo avviarlo grazie per la pazienza ovviamente i problemi non finiscono mai. ho impostato la connessione nel 3ds ma dice collegamento non riuscitohai controllato che il pc sia ancora connesso ad internet? a me va tutto ma quando apro il programma il pc si disconette dal wi-fi forse è anche il tuo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Download:HOMEPASS TOOLKIT 1.1 by Markz88- Estrarre la cartella hompass toolkit presente nel file RAR nel disco locale C:\ (importante) Changelog 1.1 Aggiunti 6 nuovi MACPassword: markz88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 a me praticamente si collega all'access point ma non si collega ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusa sono un po' nabbo,sull'etihetta del mio pc ho scritoo: "Intel".Non va bene,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiramol Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 a me praticamente si collega all'access point ma non si collega ad internet ho il tuo stesso problema à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 risolto mi si è collegato dopo vari tentativisiiiii biglietto eone ricevuto! Grazie mille Markz88! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chi riceve il biglietto eone può mandarmi un messaggio privato per segnalarlo e uno screen se riesce? Cosi li metto nel post principale che c'è gente diffidente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' inutile secondo me mettere le foto. metti i nomi degli utenti che già ci sono riusciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Uffa, a me nonostante non dia alcun errore mi si disconette dal wifi e per ricollegarmi devo chiudere la rete virtuale sapete per caso il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Uffa, a me nonostante non dia alcun errore mi si disconette dal wifi e per ricollegarmi devo chiudere la rete virtuale sapete per caso il motivo? Succede la stessa cosa con me. Poi quando lancio il programma mi dice che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda wi-fi ma mi da errore durante l'installazione. Bha non so che fare al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Succede la stessa cosa con me. Poi quando lancio il programma mi dice che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda wi-fi ma mi da errore durante l'installazione. Bha non so che fare al momento il problema è che a me dice che è possibile avviare la rete ospitata, ma come si avvi la rete ospitata il computer si disconnete dal wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hai condiviso la rete wi fi a quella virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hai condiviso la rete wi fi a quella virtuale? come si fa a condividere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sra scritto nella guida. Tasto destro su quella wi fi. Proprieta poi scheda condivisione. Metti la spunta e scegli dal menu a tendina quella virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il mio problema è che il programma non riesce a creare la scheda virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sra scritto nella guida. Tasto destro su quella wi fi. Proprieta poi scheda condivisione. Metti la spunta e scegli dal menu a tendina quella virtuale non mi esce nessun menù a tendina devo farlo prima di avviare il programma o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.