Frank Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ecco, spero ti piaccia : o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 La seconda è stupenda *-*Per ora ho messo quella di Kaito, domani però deciderò definitivamente ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Non mi piace lasciare i lavori a metà , ho corretto il problema ai capelli >.< Domani, ti posto l'identica sign di prima, ma con la correzione \ò [sto con un altro pc ora] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 AltroooH *_*Tipo di lavoro: Avatar e firma **Dimensioni: Per l'avatar una semplice icon, per la firma... come volete lolSoggetto/Immagini da utilizzare: Allora. Per icon vorrei molto questa immagine qui --->http://www.cantilux..../1671688389.pngMentre per la firma questa ---> http://www.cantilux..../2165692615.pngAltre note varie: Non mettete il mio nome à§à§ E devono essere bellissimi u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Le sign (?) di entrambi sono stupende *-*Hanno un qualcosa che non mi convince l'icon... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 OmgQueen Spero che ti piaccia!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 OmgQueen Spero che ti piaccia!;-)Garde, non è che potresti farla ad icon? à§Aৠ<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 eccola Omg!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Vediamo ho fatto anche delle firme!;-) Se vuoi che aggiungo qualche effetto dimmelo!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Mi shervite ancora, giovinih A_ATipo di lavoro: Avatar <3Dimensioni: Le dimensioni di una semplice icon 100x100 A_A,Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei tanto un set con Uryu Minene (o Ninth), protagonista di Mirai Nikki, immagine che volete voi, carina però e viUlenta u.uMinene è questa:Altre note varie: Non shaprei... mettete quello che volete però evitate il mio nome >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Mia regina <3 se viuoi ti faccio gli altri ma dovrai aspettare :FlowerTrollerFace: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Mia regina <3se viuoi ti faccio gli altri ma dovrai aspettare :FlowerTrollerFace:Ommaigad sono stupendosissimi *A*Tempo che mi passa la smania di Renji e ne metterò uno sia tuo sia di Black *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ommaigad sono stupendosissimi *A*Tempo che mi passa la smania di Renji e ne metterò uno sia tuo sia di Black *à§* Ommaigad,LOL...Ommaicat? :TrollFace:Comunquaaaaah,Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Queen, non c'entra niente, ma quando puoi devi rimettere questo avatar:È bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Queen, non c'entra niente, ma quando puoi devi rimettere questo avatar:È bellissimo **[ot]Come desidera, mia caraH <3[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.