TOUKO Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nuovi recolor! Ahah come mi diverto a invertire i colori! XDChicorita color Skitty! Il secondo articuno è straordinario.Il chikorita mi fa troppo ridere, cioè in bene perché mi immagino la scena di qualcuno che gli tira addosso una secchiellata color skitty e diventa così rosa ahahahah è tenerissimo, penso che se me l'avessero messo così l'avrei sempre scelto come starter solo per i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Articuno fa sbavare... @ TOUKO : il piccolo morphy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Il secondo articuno è straordinario.Il chikorita mi fa troppo ridere, cioè in bene perché mi immagino la scena di qualcuno che gli tira addosso una secchiellata color skitty e diventa così rosa ahahahah è tenerissimo, penso che se me l'avessero messo così l'avrei sempre scelto come starter solo per i coloriAwwww grazie Tou <3 Pur amando tantissimo Chicorita, non lo avrei mai preso rosa, non mi piace molto come colore (e Skitty lo amo LOL) preferisco di più i colori di Delcatty u3u Articuno fa sbavare... Ooooooh mi fa piacere che ti piaccia Vodka! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Set che ho fatto per Chube! Più icon un po random E poi altri recolor invertiti <333 Meowth mi convince veramente poco :'c Differenze tra shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sei brava Ahah grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mio primo tentativo di spriting partendo da zero (ho seguito una carta) Mi sa che come grandezze non ci sono per niente (mi sa che è più grande di uno sprite di BW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Aggiorno la gallery con altri lavoretti pixellosi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ed aggiorniamo con un'altra pixel! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma sono bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Grazie Poké!! <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Aggiorno la gallery con altri lavoretti pixellosi *_* Il vaporeon è tenerello <3 ma non capisco cos'è quella parte sotto la zampa destra (la nostra destra), sembra che lo ingrassi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie Tou <3 E' la sua coscia xD Mi sa che non l'ho resa molto bene.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nuova sign! Indecisa se mettere la scritta o no, quindi ho fatto entrambi! XD Che puccio questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ed aggiorniamo! Con un nuovo disegno, finito oggi <3 Ma quanto è bella Rosalina?! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ed aggiorniamo! Con un nuovo disegno, finito oggi <3 Ma quanto è bella Rosalina?! ♥ Sei sempre bravissima Connyna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sei sempre bravissima Connyna <3 Che tenero Zar, grazie!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Aggiorno con una nuova sign!Piango ogni volta che vedo questa scena </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Aggiorniamo con un po di icon! Mi sentivo ispirata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aggiorno con due nuove sign <3 Ed un altro disegno! Voglio provare a ridisegnare dalle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aggiorniamo con un po di icon! Mi sentivo ispirata! Awwwww, alla fine le hai fatte davvero su Sinon Bravissima come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aggiorno con due nuove sign <3 Ed un altro disegno! Voglio provare a ridisegnare dalle foto! Quelle di Eleventh sono bellissime però più che sign sono delle banali figure croppate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Awwwww, alla fine le hai fatte davvero su Sinon Bravissima come sempre <3Mi hai detto lei e io ho fatto! XDGrazie <33Quelle di Eleventh sono bellissime però più che sign sono delle banali figure croppate :/Non volevo esagerare con le texture e colorazioni, non mi piaceva come dava l'effetto finale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mi hai detto lei e io ho fatto! XDGrazie <33Non volevo esagerare con le texture e colorazioni, non mi piaceva come dava l'effetto finale.. Avresti potuto prendere la seconda immagine, ritagliare la figura di Eleventh che è molto bella e metterci una scritta dietro.O banalmente semplicemente ricolorale le parti del Dalek con lo sfondo così avresti lasciato solo il Dottore e poi metterci una scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.