Vai al commento

Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

E' questo che mi fa imbestialire, mi mancano i bei vecchi tempi della 4° dove c'erano delle mini quest per loro :(

Ma infatti.

Mi sta bene che alcuni Pokémon siano evento. Ma farteli consegnare dal garzone tipo pizza a domicilio mi sembra un po' una poverata.

Mah, onestamente a me Volcanion dà  la stessa aria di Heatran.

Ovvero "We don't know why me made this thing a legendary".

Per me non ci faranno molto.

Ad Heatran hanno pure lasciato il genere LOL

 

#pocavogliadilavorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, onestamente a me Volcanion dà  la stessa aria di Heatran.

Ovvero "We don't know why me made this thing a legendary".

Per me non ci faranno molto.

Heatran però inizialmente non doveva essere un leggendario, lo hanno reso tale all'ultimo secondo (infatti per questo c'è il bug del sesso), poi boh, se è vero che Volcanion è legato alle centrali può scappare un lore molto figo su di lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heatran però inizialmente non doveva essere un leggendario, lo hanno reso tale all'ultimo secondo (infatti per questo c'è il bug del sesso), poi boh, se è vero che Volcanion è legato alle centrali può scappare un lore molto figo su di lui :)

Ah ecco.

Perché il lore di Heatran era "CIAO, SONO UNA POZZA DI MAGMA E C'E' UN MCGUFFIN CHIAMATO MAGMAPIETRA".

 

A me Volcanion sembra abbastanza tematico per Hoenn. Mi sorprende che non vi sia un qualche evento (uno vero, eh) su di lui nella regione più tropicale che ci sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti.

Mi sta bene che alcuni Pokémon siano evento. Ma farteli consegnare dal garzone tipo pizza a domicilio mi sembra un po' una poverata.

Ad Heatran hanno pure lasciato il genere LOL

 

#pocavogliadilavorare

Come non darvi ragione, ricordo ancora le emozioni dell'isola lunanuova e del paradiso fiore (metto anche quello di victini). Rimpiango di non aver mai vissuto l'evento di mew su smeraldo, l'ho visto sul tubo e mi è sembrato molto bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me non faranno mai un ministoria su Volcanion.Non perchè non sarebbe bello ma perchè sono pigri.

Ps:Volcanion non è stato ancora rilasciato per via degli Hacker

In teoria noi non dovremmo neanche sapere che Volcanion esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sarà  Pokémon Z, poi non so cosa frulla effettivamente nella testa della Pokemon Company/Nintendo ^^


Una nuova generazione è comunque troppo prematura credo. Direi che va bene per il 2016/2017.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sarà  Pokémon Z, poi non so cosa frulla effettivamente nella testa della Pokemon Company/Nintendo ^^

Una nuova generazione è comunque troppo prematura credo. Direi che va bene per il 2016/2017.

a dire il vero ci sarano 2 sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è detto che ci saranno 2 giochi. Mi spiego, ci sono sì 2 giochi ancora compatibili ma potrebbero uscire in momenti diversi, magari uno è Z e l'altro è Giallo, non possiamo saperlo :)

Quando hanno detto che ci saranno 2 giochi? D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è detto che ci saranno 2 giochi. Mi spiego, ci sono sì 2 giochi ancora compatibili ma potrebbero uscire in momenti diversi, magari uno è Z e l'altro è Giallo, non possiamo saperlo :)

 

Quando hanno detto che ci saranno 2 giochi? D:

1000 Frecce e 1000 Onde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non basta. Non lo nego per carità , ma non possiamo basarci solo su questo ^^

come non potevamo basarci sul nome di Honedge per la sua evo?

Oppure come non potevamo basarci sull'aspetto di Trevenant per il suo tipo?

Oppure che non potevamo basarci sulle somiglianze tra Hoopa e Baphomet per una sua eventuale nuova forma?

O meglio ancora, quella volta in cui il leggendario Z non sarebbe esistito perché non esiste il cromosoma Z

 

Se non sbaglio TUTTO ciò che voi avete detto non era una prova alla fine si è rivelato VERO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 5° gen aveva solo 2 serie di giochi, la 6° ne ha come minimo 3

 

Ma anche no, Genesect lo han distribuito poco prima di X/Y su B/N 2.La sola presenza di Volcanion non basta per un ipotetico Z.Ci sarebbero le mosse peculiari di Zygarde ma...probabilmente sarà  un evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come non potevamo basarci sul nome di Honedge per la sua evo?

Oppure come non potevamo basarci sull'aspetto di Trevenant per il suo tipo?

Oppure che non potevamo basarci sulle somiglianze tra Hoopa e Baphomet per una sua eventuale nuova forma?

O meglio ancora, quella volta in cui il leggendario Z non sarebbe esistito perché non esiste il cromosoma Z

 

Se non sbaglio TUTTO ciò che voi avete detto non era una prova alla fine si è rivelato VERO

Ma quelli sono altri esempi, non è che 2 forme nuove implicano 2 giochi nuovi, potrebbe essere tutto in un unico.

Anyway, credo anche io nei 2 giochi, ma non abbiamo prove concrete. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quelli sono altri esempi, non è che 2 forme nuove implicano 2 giochi nuovi, potrebbe essere tutto in un unico.

Anyway, credo anche io nei 2 giochi, ma non abbiamo prove concrete. 

non ha molto senso mettere 2 mosse del tutto nuove per un unica forma se poi le due mosse rappresenano 2 cose completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha molto senso mettere 2 mosse del tutto nuove per un unica forma se poi le due mosse rappresenano 2 cose completamente diverse.

Non intendevo questo, possono pure mettere le 2 forme insieme in un unico gioco.

Comunque ripeto, spero nei sequel di XY con tante novità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...