Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho letto la guida delle Super Basi Segrete scritta da cialex88 e ho pensato di aggiungere questa per permettere agli utenti di scegliere la forma della propria base senza girare per tutta Hoenn. Cliccate sulle immagini per ingrandirle!NEL CASO CI SIA QUALCHE ERRORE SEGNALATEMELO E CORREGGERÒ ELENCO PER LUOGO Percorso 110. Necessario surf Percorso 111 Percorso 111 Percorso 111. Necessarie bici da corsa e scale Percorso 111. Necessarie bici da corsa Percorso 111 Percorso 111. Necessaria bici da corsa Percorso 113 Percorso 114. Necessario surf Percorso 114 Percorso 114. Necessarie spaccaroccia e scale Percorso 114 Percorso 114 Percorso 114. Necessaria spaccaroccia Percorso 115 Percorso 115. Necessario surf Percorso 115. Necessario surf Percorso 115. Necessarie scale Percorso 115. Necessari surf e asse solida Percorso 115. Necessari surf e asse solida Percorso 116 Percorso 116 Percorso 116. Necessarie scale Percorso 116 Percorso 117 Percorso 118 Percorso 118 Percorso 118 Percorso 118 Percorso 118. Necessarie scale Percorso 119 Percorso 119. Necessario surf Percorso 119. Necessario surf Percorso 119. Necessari surf e asse solida Percorso 119. Necessari surf, cascata, bici da cross e due assi solide Percorso 119. Necessari surf, cascata, bici da cross e asse solida Percorso 119. Necessari surf e bici da cross Percorso 119. Necessari surf, bici da cross e due assi solide Percorso 119 Percorso 119. Necessario surf e asse solida Percorso 120 Percorso 120 Percorso 120. Necessario taglio Percorso 120 Percorso 120. Necessario surf Percorso 120 Percorso 120 Percorso 120 Percorso 121. Necessario taglio Percorso 121 Percorso 121. Necessarie scale Percorso 123. Necessario surf Percorso 123. Necessari surf e scale Percorso 123. Necessario surf Percorso 125. Necessari surf e scale Percorso 125. Necessario surf Percorso 125. Necessario surf Percorso 125. Necessari surf e asse solida Percorso 126. Necessari surf e sub Percorso 126. Necessari surf, sub e due assi solide Percorso 127. Necessario surf Percorso 127. Necessari surf e scale Percorso 127. Necessario surf Percorso 127. Necessari surf e scale Percorso 127. Necessario surf Tunnel Menferro. Necessarie scale Grotta pietrosa. Necessari flash e asse solida Passo selvaggio. Necessarie bici da corsa, bici da cross e asse solida Cammino ardente. Necessari forza e due assi solide Baia Segreta Baia Segreta Baia Segreta, Necessarie scale Baia Segreta Baia Segreta Baia Segreta Valle Segreta Valle Segreta Valle Segreta. Necessarie scale Valle Segreta Valle Segreta Valle Segreta Isolotto Segreto ELENCO PER STRUTTURA Percorso 110. Necessario surf Percorso 114. Necessario surf Percorso 116 Percorso 119 Percorso 120 Percorso 118 Valle Segreta Baia Segreta Percorso 111 Percorso 116 Baia Segreta Percorso 114 Percorso 118 Percorso 119 Percorso 119. Necessari surf e bici da cross Percorso 120 Percorso 120. Necessario taglio Percorso 111 Percorso 111 Percorso 118 Percorso 120 Valle Segreta Isolotto Segreto Percorso 115. Necessario surf Percorso 119. Necessario surf Percorso 125. Necessario surf Percorso 127. Necessario surf Percorso 111. Necessarie bici da corsa e scale Percorso 114. Necessarie spaccaroccia e scale Percorso 116. Necessarie scale Percorso 115. Necessarie scale Percorso 118. Necessarie scale Percorso 121. Necessarie scale Percorso 123. Necessari surf e scale Percorso 125. Necessari surf e scale Percorso 127. Necessari surf e scale Percorso 127. Necessari surf e scale Tunnel Menferro. Necessarie scale Baia Segreta, Necessarie scale Valle Segreta. Necessarie scale Percorso 111. Necessarie bici da corsa Percorso 111. Necessaria bici da corsa Percorso 114. Necessaria spaccaroccia Percorso 118 Percorso 113 Percorso 120 Baia Segreta Valle Segreta Percorso 117 Percorso 120 Percorso 121. Necessario taglio Percorso 121 Percorso 123. Necessario surf Percorso 114 Percorso 120 Baia Segreta Valle Segreta Percorso 114 Percorso 116 Percorso 123. Necessario surf Baia Segreta Valle Segreta Percorso 115 Percorso 120. Necessario surf Percorso 125. Necessario surf Percorso 127. Necessario surf Percorso 115. Necessario surf Percorso 119. Necessario surf Percorso 126. Necessari surf e sub Percorso 127. Necessario surf Percorso 115. Necessari surf e asse solida Percorso 119. Necessari surf, cascata, bici da cross e asse solida Grotta pietrosa. Necessari flash e asse solida Passo selvaggio. Necessarie bici da corsa, bici da cross e asse solida Percorso 115. Necessari surf e asse solida Percorso 119. Necessari surf e asse solida Percorso 119. Necessario surf e asse solida Percorso 125. Necessari surf e asse solida Percorso 119. Necessari surf, cascata, bici da cross e due assi solide Percorso 119. Necessari surf, bici da cross e due assi solide Percorso 126. Necessari surf, sub e due assi solide Cammino ardente. Necessari forza e due assi solide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Credo te la faranno chiudere in quanto lo ha già aperto cialex88 un Topic simile.Comunque bravo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Credo te la faranno chiudere in quanto lo ha già aperto cialex88 un Topic simile. Mi autocito "ho pensato di aggiungere questa per permettere agli utenti di scegliere la forma della propria base senza girare per tutta Hoenn". Ho guardato bene la sua guida e questo manca. Credo sia utile agli utenti, non avrei fatto tutto questo lavoro per nulla quindi spero sinceramente che non la chiudino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ottima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi autocito "ho pensato di aggiungere questa per permettere agli utenti di scegliere la forma della propria base senza girare per tutta Hoenn". Ho guardato bene la sua guida e questo manca. Credo sia utile agli utenti, non avrei fatto tutto questo lavoro per nulla quindi spero sinceramente che non la chiudino! Anche la mia Guida era come la tua ma l'hanno tolta lo stesso. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per me sarà perfetta visto che non so mai decidermi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Layton ti è riconoscente.Creerò una base piena di trappole.Ah,se ci fossero gli enigmi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se hai preso le immagini da un certo sito di Pokémon (non posso nominarlo, ma le immagini sono chiaramente prese da lì) sappi che sono in ordine sballato e hanno informazioni false, quindi dovrai correggerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scusate l'OT:Trafalgar leggi il messaggio pls.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se hai preso le immagini da un certo sito di Pokémon (non posso nominarlo, ma le immagini sono chiaramente prese da lì) sappi che sono in ordine sballato e hanno informazioni false, quindi dovrai correggerle Quelle che ho provato sono corrette. Se notate che qualcuna è sbagliata segnalatemela (lo scrivo anche nel primo post)Ho modificato leggermente la guida creando un sencondo elenco. Il primo è in ordine di luoghi, il secondo per struttura della base (penso che, come me, molti di voi ne cerchino una in particolare e così è più semplice). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dove si trova l'Isolotto Segreto ? xd Sto girando in tondo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dove si trova l'Isolotto Segreto ? xd Dalle parti di Ceneride se non sbaglio, devi solo trovare il punto giusto in cui fare sub. Fai come me, sullo schermo in basso visualizza la mappa così quando stai dalle parti di ceneride dirigiti verso le isolette che vedi. Una di quelle è l'isolotto segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.