Vai al commento

L'Angolo dell'Anime! consigli e commenti sui vostri Anime preferiti!

Post raccomandati

10 ore fa, JustCocco ha scritto:

l'ho letto, non l'ho visto, praticamente alla fine 

Apri contenuto nascosto

non ti faccio spoiler per essere onesti XD

Maronn sono con l'Hype a 1000 per come finirà, ma non ho mai tempo di continuarlo :(
Stasera/stanotte spero di poter rimediare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto recuperando Toradora negli ultimi giorni e ve lo consiglio perché è veramente divertente! (oltre ad essere cosparso di citazioni ad altri anime ahah basta solo saperle cogliere)

Link al commento

20 minuti fa, Raven94 ha scritto:

Io sto recuperando Toradora negli ultimi giorni e ve lo consiglio perché è veramente divertente! (oltre ad essere cosparso di citazioni ad altri anime ahah basta solo saperle cogliere)

Ne ho notate 2/3... forse perchè me lo sono visto in italiano

Link al commento

6 ore fa, MikeZero ha scritto:

Ne ho notate 2/3... forse perchè me lo sono visto in italiano

Pure io lo sto vedendo in italiano... la più famosa penso sia quella a zero no tsukaima ma mi è sembrato di cogliere anche qualcosa da JoJo (tipo qualche posa "particolare" di Minori

Link al commento

10 minuti fa, Raven94 ha scritto:

Pure io lo sto vedendo in italiano... la più famosa penso sia quella a zero no tsukaima ma mi è sembrato di cogliere anche qualcosa da JoJo (tipo qualche posa "particolare" di Minori

Ah... Alle pose non ci ero arrivato. Complimenti per l'occhio allenato

Link al commento

21 ore fa, MikeZero ha scritto:

Ah... Alle pose non ci ero arrivato. Complimenti per l'occhio allenato

Ieri ho trovato pure una citazione ai giochi di carte tipo Yu-Gi-Oh e Duel Masters

Link al commento

La stagione estiva sta avendo tanti anime validi, sono un pò indietro con gli episodi ma tanto tra gli autunnali c'è tanto ciarpame...

Spoiler

Bello, bello e ancora bello. Storia e personaggi fantastici, ambientazione stupenda e buon comparto tecnico. Non sono un fan del genere mafioso ma questo è da vedere perché è difficile trovare perle simili.

Spoiler

Per certi aspetti è anche migliore di OPM, anime fuori dalle righe che intrattiene a meraviglia.

Spoiler

Ikta è il tipico main maschile che adoro, man mano che avanza l'atmosfera si fa sempre più pesante e ti prende sempre più.

Non ho citato le seconde stagioni (Food Wars) o anime che andavano avanti sin dagli scorsi palinsesti (Re:0). Questa era solo la mia top 3 ma ci sono anche Saiki (Da sentirsi male dalle risate), ReLife, Orange...di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Link al commento

On 18/11/2016 at 11:13, Enrico25 ha scritto:

Se non avete ancora visto Assassination Classroom, andate. Secondo me, è uno dei migliori anime che abbia mai visto (anche se ne ho visti pochi lol)

Che coincidenza! Ho visto giusto questa sezione in cui parlare di Anime e volevo consigliare a tutti l'ultimo Anime che ho appena finito di vedere adesso, ed è proprio Assassination Classroom! Che dire... Meraviglioso! Era da tanto che non ne vedevo uno è tornare a farlo con questo anime è stato un colpo di fortuna! Davvero bello! Quante lacrime ho versato alla fine però...

Link al commento

20 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Che coincidenza! Ho visto giusto questa sezione in cui parlare di Anime e volevo consigliare a tutti l'ultimo Anime che ho appena finito di vedere adesso, ed è proprio Assassination Classroom! Che dire... Meraviglioso! Era da tanto che non ne vedevo uno è tornare a farlo con questo anime è stato un colpo di fortuna! Davvero bello! Quante lacrime ho versato alla fine però...

Cosa pensi del finale?

Link al commento

13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Cosa pensi del finale?

Personalmente mi è piaciuto, è finito come doveva finire e non è poca cosa questa, perché molti Anime fanno intendere che finiscono tragicamente ma poi in modo banale si risolve tutto, invece in questo anime hanno lasciato il dispiacere e la perdita. Quando Korosensei fa l'appello della classe per un'ultima volta, ho pianto tantissimo Madonna...

Link al commento

12 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:
Spoiler

Personalmente mi è piaciuto, è finito come doveva finire e non è poca cosa questa, perché molti Anime fanno intendere che finiscono tragicamente ma poi in modo banale si risolve tutto, invece in questo anime hanno lasciato il dispiacere e la perdita. Quando Korosensei fa l'appello della classe per un'ultima volta, ho pianto tantissimo Madonna...

metti il tuo post sotto spoiler,perché molta gente non l'ha visto

Link al commento

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

metti il tuo post sotto spoiler,perché molta gente non l'ha visto

Non è un vero e proprio spoiler perchè si capisce dalla prima puntata.

5 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Spoiler

Anche io ho pianto. Comunque avrei preferito che gli studenti avessero ucciso Korosensei con tutti i punti deboli.

Link al commento

On 20/11/2016 at 12:16, ShaoKahn ha scritto:

Consiglio anch'io l'anime tantissimo, mi è piaciuta soprattutto la seconda stagione, per quanto riguarda il finale...(metto sotto spoiler perché vado più nello specifico)

Spoiler

L'ho trovato anch'io giusto , poi ovviamente quando ci si affeziona a Korosensei è ovvio che tutti vorremmo vederlo sopravvivere, però come hanno già detto altri, in un certo senso già dall'inizio si capiva che molto probabilmente il finale sarebbe stato questo.

La scena in cui Korosensei si scompone in tante piccole luci, con sottofondo la canzone cantata dagli studenti ha fatto piangere anche a me, non mi era mai capitato di farlo per un anime, ho guardato le reazioni su youtube e tutti si mettono a piangere, come minimo viene il magone :XD:

Link al commento

5 ore fa, Vegard ha scritto:

Consiglio anch'io l'anime tantissimo, mi è piaciuta soprattutto la seconda stagione, per quanto riguarda il finale...(metto sotto spoiler perché vado più nello specifico)

Nascondi contenuto

L'ho trovato anch'io giusto , poi ovviamente quando ci si affeziona a Korosensei è ovvio che tutti vorremmo vederlo sopravvivere, però come hanno già detto altri, in un certo senso già dall'inizio si capiva che molto probabilmente il finale sarebbe stato questo.

La scena in cui Korosensei si scompone in tante piccole luci, con sottofondo la canzone cantata dagli studenti ha fatto piangere anche a me, non mi era mai capitato di farlo per un anime, ho guardato le reazioni su youtube e tutti si mettono a piangere, come minimo viene il magone :XD:

Eh sì, hanno fatto un buon lavoro in quella puntata per lasciare un emozione, effetti visivi, effetti sonori, molto bello. Adesso mi sono messo a guardare un altro anime, si chiama "re zero kara hajimeru isekai seikatsu" sembra carino anche questo

Link al commento

10 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Eh sì, hanno fatto un buon lavoro in quella puntata per lasciare un emozione, effetti visivi, effetti sonori, molto bello. Adesso mi sono messo a guardare un altro anime, si chiama "re zero kara hajimeru isekai seikatsu" sembra carino anche questo

Bellissimo anche quello, è uno degli anime che hanno avuto più successo quest'anno

Link al commento

Assassination classroom è stato veramente magnifico!! 

11 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

"re zero kara hajimeru isekai seikatsu"  non l'ho mai visto e non so di cosa parla, quindi può essere uno spunto per il prossimo anime! !! :XD::XD::XD:

Ho finito ieri God Eater, molto bello, ma veramente strano e contorto (non vedo l'ora esca la seconda stagione) ed ho cominciato "Hai to Gensou no Grimgar". Un anime abbastanza strano che devo ancora capire se mi piace e qual'è la storia, però la grafica è molto bella: le ambientazioni e i fondali sembrano delle illustrazioni fatte a mano. ^^

Link al commento

33 minuti fa, Greta ha scritto:

Ho finito ieri God Eater, molto bello, ma veramente strano e contorto (non vedo l'ora esca la seconda stagione) ed ho cominciato "Hai to Gensou no Grimgar". Un anime abbastanza strano che devo ancora capire se mi piace e qual'è la storia, però la grafica è molto bella: le ambientazioni e i fondali sembrano delle illustrazioni fatte a mano. ^^

"Hai to Gensou no Grimgar" è anche detto " Mai na gioia no Grimgar" per le varie sfighe dei protagonisti :D

Link al commento

21 ore fa, Vegard ha scritto:

Nascondi contenuto

Davvero fantastico. Consiglio a tutti di andare a leggere il manga, poichè sono stati aggiunti dei nuovi "capitoli" che parlano della vita privata di Koro-sensei e che non sono trattati nell'anime....vale davvero la pena.

Se non ricordo male, sono i capitoli 180.1-180.4

Link al commento

3 ore fa, Vegard ha scritto:

"Hai to Gensou no Grimgar" è anche detto " Mai na gioia no Grimgar" per le varie sfighe dei protagonisti :D

Dai primi due episodi lo avevo ben intuito!!! :XD: spero che nei prossimi diventi meno sfiga, ma soprattutto si scopra qualcosa sulla storia dei protagonisti.

Fra l'altro molTo bello sul genere è "sword art online" :love_emote:

2 minuti fa, Icaro ha scritto:

Davvero fantastico. Consiglio a tutti di andare a leggere il manga, poichè sono stati aggiunti dei nuovi "capitoli" che parlano della vita privata di Koro-sensei e che non sono trattati nell'anime....vale davvero la pena.

Pensavo di leggerlo , ma credo che aspetterò l'uscita di  tutti i volumi!!!! :XD:

Link al commento

9 ore fa, Icaro ha scritto:

Questo mese se non sbaglio è uscito il film anime in giappone che tratta questi capitoli :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...