Vai al commento


Mappe di Unima a confronto: qualcosa non quadra...


Post raccomandati

L'utente Piello ha mostrato questa bellissima gif che mette a confronto la vecchia Unima con la nuova.

Guardando molto attentamente, ho notato un particolare.

unova_differences_by_kymotonian-d4w7xfl.gif

In alto a sinistra e a destra ci sono due aereoporti: quello a sinistra esisteva già  e lo conosciamo bene, mentre quello a destra (nelle montagne) è stato creato nel nuovo gioco. Il fatto curioso e affascinante è la presenza di un aereo in entrambi gli aereoporti. Che sia un nuovo mezzo di spostamento nella regione di Unima, come il buon vecchio treno di Johto?

Che ne pensate? :)

(scusate se qualcuno lo ha già  fatto notare, evidentemente non ho letto >_<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non solo quello! Osservando le zone di Spiraria si notano delle isolette che sembrano essersi staccate da Unima, e sotto la Lega (Non quella di Bossi... Ok, potevo risparmiarmela) Si può vedere una specie di lago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo avevo notato anche io. Potrebbe anche essere che servirà  durante la trama: magari, l'accesso al Monte Vite è bloccato per qualche motivo, e si dovrà  prendere l'aereo per raggiungere la parte Est della regione e andare a Spiraria, dove magari, come hanno già  fatto notare, potrebbe esserci la Palestra Acqua (almeno così sembra dalle immagini), e da lì proseguire verso Fortebrezza verso la Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non solo quello! Osservando le zone di Spiraria si notano delle isolette che sembrano essersi staccate da Unima, e sotto la Lega (Non quella di Bossi... Ok, potevo risparmiarmela) Si può vedere una specie di lago.

Hai ragione pure tu! :D

Tutti indizi :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Alexandre Michel

E se il ghiaccio fosse come una sorta di "cupola" che copre quelle parti e quindi visitabile? E se si sciogliesse verso la fine del gioco aprendo nuove strade?

Il gioco si renderebbe ultra longevo! *_*

pensavo le stesse cose *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardate la montagna della cava pietrelettrica, presenta 2 entrate; nella prima mappa però è chiusa da delle rocce, in B&W2 è aperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardate la montagna della cava pietrelettrica, presenta 2 entrate; nella prima mappa però è chiusa da delle rocce, in B&W2 è aperta

No, quella che in B/N è chiusa è l'entrata della Cava Pietrelettrica; l'altra è l'entrata della Cava Ponentopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow la cava pietrelettrica che prima era chiusa dalle ragnatele ora non le ha più, poi l'isola libertà  e la torre unione che prima nella mappa sembravano delle normali isole (forse perchè all'inizio non volevano far capire che erano isole importanti) ora si vedono bene anche sulla mappa, poi quei crateri nella città  dopo il ponte rosso chissà  cosa sono, e il deposito frigo? Non possono averlo tolto!!!! Mi piaceva!!! à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mappa nuova ci sono alcuni particolari in più che sono già  presenti nella "vecchia" Unima, quindi vi avverto di non confondere troppo le cose. Le nuove aree a sinistra di Austropoli e del deserto mi sembrano una specie di Parco Lotta, quindi non perdo la speranza della presenza di un Insegnamosse. Costruire una città  immezzo al deserto non è il massimo della furbizia, ma tanto il motto degli sviluppatori dei giochi Pokémon è "Who cares?". Le altre nuove aree mi incuriosiscono molto, aspetto ulteriori dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è cambiato molto in 2 anni...

Aspetta un secondo...

Sulla grande catena di monti a destra ci sono delle nuove costruzioni!

E uno sembra un aeroporto *-* Che sia collegato a quello di Ponentopoli?

Whao, sembra che nel deserto abbiano costruito anche dei grattacieli, stupendo! Comunque spero tantissimo che la galleria subacquea sia molto lunga, e non solo qualche metro...

Beh, lo dicevano già  in B&N che erano in costruzione, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...