Vai al commento



Il vostro voto più basso


Post raccomandati

Io penso di essere l'unico ( a parte molti miei compagni di classe che hanno fatto peggio) ad aver preso un 3/4 in matematica al liceo scientifico, prima di conoscere la mia attuale prof di matematica non pensavo esistesse un insegnante capace di fare verifiche su argomenti mai accennati e sul quale lei stessa faceva errori nelle correzioni O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.

^oddio XD m'è successa una cosa simile stamattina LOLz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non classificabile, in una verifica di algebra ò.ò

Il bello è che potevo prendere 1 se scrivevo il mio nome, ma me ne sono dimenticato O_O"

A mie difesa posso dire che ero rimasto assente per un po', e il giorno stesso che sono tornato la prof mi ha spiaccicato senza pietà  la verifica sul banco x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1 al compito di storia dell'arte XD mio zio Google mi stava suggerendo e il professore mi ha scoperto D: così ha detto:"ti annullo il compito! Anzi, ti metto 2!.. o meglio, -1, così impari!"

... ebbi il debito in storia dell'arte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle medie il più basso avuto era un 7.5 in grammatica, che bei tempi. Dopo, è arrivata la fisica ed un simpatico 5.5 -.-

Mi disonori così :sisi:

Aggiorno con l'ennesimo 4 in matematica XD

Cioè, sono solo io che sto in terza media e ho professori che non esitano a mettere 1 ad un compito in classe, oppure 3 in pagella? o-o

Ditemi dove siete andati a fare le medie èè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...