Roxas Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 6 , in ed. fisica . Il giorno a casa ho fatto il Lago di Garda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 6 in una verifica di scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 alle medie avevo preso un bel 2.5 in tedesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 alle medie avevo preso un bel 2.5 in tedesco XDma alle medie non insegnavano solo spagnolo o francese? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ma alle medie non insegnavano solo spagnolo o francese? ò.òno io alle medie ho fatto inglese e tedesco :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 no io alle medie ho fatto inglese e tedesco :Sevidentemente cambia da regione a regione allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 l'altro giorno mi sono cuccata un bel tre in costruzioni (un tré, con l'accento chiuso, un accento lucano XD)ma....... recuperato immediatamente con un nove, ovviamente XD (la classe non è acqua XD XD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 6 in storia.. (una volta lo presi xkè nn studiai beniximo..<.<)PS: sono in 3 media e sono + o meno sekkiona XD .. ma nn troppo ù-ùl'altro giorno mi sono cuccata un bel tre in costruzioni (un tré, con l'accento chiuso, un accento lucano XD)ma....... recuperato immediatamente con un nove, ovviamente XD (la classe non è acqua XD XD XD)mi solleva sapere ke nn sono l'unica sekkiona qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 per ora 4 in mate...dovrò impegnarmi per prendere un bel 2... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Orsù, rivelo anch'io qual è stato il mio voto più basso XDUn bel 1 e mezzo preso l'anno scorso a Psicologia dalla stessa simpaticona che *coff coff* m'ha fatto ripetere l'anno *ira a mille* Anche se trovo strano il fatto che, per fare un esempio anche dopo aver spiegato le differenze, riguardo le fasi dello sviluppo della persona, tra Erikson e Freud (e quest'ultimo me l'aveva segnato come scritto "sbagliato" =/ ), mi ha ugualmente messo zero quando la domanda richiedeva proprio "Spiega le differenze dello sviluppo della persona tra Freud ed Erikson" °_°'Però mi sa che mi sto dilungando troppo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 0 letteratura, visita dal preside xke è il primo voto sotto al 4 ke ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 maxerdany grazie, ma non ci tengo! vorrei finire definitivamente le superiori, così non se ne parla più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 maxerdany grazie, ma non ci tengo! vorrei finire definitivamente le superiori, così non se ne parla più XDquoto x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 In confronto a me, voi siete dei secchioni! Io ho preso 0 di latino, e amche una decina di 1 sempre di latino...Sono il migiore tra i peggiori! Vi sfido a far di peggio!Hai battuto persino un mio amico che aveva preso 0,5 in grammatica OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Orsù, rivelo anch'io qual è stato il mio voto più basso XD Un bel 1 e mezzo preso l'anno scorso a Psicologia dalla stessa simpaticona che *coff coff* m'ha fatto ripetere l'anno *ira a mille* Anche se trovo strano il fatto che, per fare un esempio anche dopo aver spiegato le differenze, riguardo le fasi dello sviluppo della persona, tra Erikson e Freud (e quest'ultimo me l'aveva segnato come scritto "sbagliato" =/ ), mi ha ugualmente messo zero quando la domanda richiedeva proprio "Spiega le differenze dello sviluppo della persona tra Freud ed Erikson" °_°' Però mi sa che mi sto dilungando troppo... XD nn me ne parlare nella domanda che avevo fatto io avevo messo i temi richiesti ma 2 lo stesso ò_ò ancora devo chiarire con quella ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 5 in matematica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Un 3 in matematica/ geometria in 2° media... ma semplicemente perché allora non studiavo. Dopo quello cappi che dovevo finirla di accontentarmi e di pensare "tanto non so fare niente, quindi cosa studio a fare?" Insomma, quel pensiero infantile che ti inculcano certi simpatici professori/ maestri. mi misi a studiare e capii che ogni materia aveva il suo fascino, specialmente la matematica. Peccato che l'anno dopo diventai il migliore della classe in tutto (matematica compresa), ma presi l'insufficienza in storia perché per la prof studiavo troppo e non ero quindi normale e non meritavo di più... Ma affar suo. All'esame di orale non poté presentarsi (si ruppe accidentalmente una gamba) e la supplente capì che c'era qualcosa che non quadrava. Uscii con distinto proprio a causa di storia, ma con la soddisfazione di averle fatto fare la figura che meritava. Diciamo che quel 3 mi è servito. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Tre in Matematica e Fisica alle superiori. Peccato che Fisica l'ho persa subito finito il primo e avevo recuperato. Matematica sono cinque anni che ho quel voto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Il mio minimo è stato quel 4 in prima superiore quando la prof di latino mi ha interrogato su una cosa che aveva dato da studiare la volta prima, quando ero assente. Mi fa la domanda, non so rispondere, 4. In generale, vado sempre bene in latino TRANNE negli orali, non so come ma lì quella prof mi fregava SEMPRE O_O Quest'anno l'abbiamo cambiata e deve ancora interrogarmi, quindi potrebbe andare di male in peggio (anche se quest'anno quantomeno questa sa spiegare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Beh un 2,5 in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 in Disegno Tecnico perchè non consegnai il disegno in tempo :/ fortunatamente avevo una media abbastanza alta nella materia per cui non mi pregiudicò più di tanto..comunque da allora compresi che era opportuno segnare tutto in maniera oculata per non scordare cose importanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 in matematica/geometria, dalle elementari fino alle superiori LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 in latino ma è stata più colpa della prof perché praticamente tutti hanno preso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2012 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2+ in geometria. Meno male che scrissi il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.