Dream Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 in matematica (ahhh, adoro matematica <3) e 3 in narrativa (ho ancora gli incubi... Quella verifica non aveva senso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 5- in disegno tecnico, "disegni troppo pesante"-disse la balenottera spiaggiata aka prof di tecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1.5 in Informatica in prima superiore.....già..... Oppure anche un 2 in inglese...... La cosa bella è che non so nemmeno come abbia fatto a prendere quei voti considerando che quando ho chiesto alla prof. se potevo vedere la verifica mi disse che non l'aveva sottomano e dovevo aspettare... Il bello è che adesso in informatica ho 8.5-9 e in inglese 7.5 °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1,5 in chimica ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 4 i primi due anni delle medie ero tipo mezzo scoraggiato del fatto che in seconda avevano promosso degli ex bocciati che non avevano fatto nulla tutto l anno, e tu che magari ti impegnavi ti vedevi promosso con questi -.-; da metà seconda media ad ora ( terza media) credo di essere diventato il cocco della profe di italiano e storia perché le ho fatto ascoltare David Garret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 5- in disegno tecnico, "disegni troppo pesante"-disse la balenottera spiaggiata aka prof di tecnica Per caso siamo in classe assieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 e mezzo in matematica xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 15 ore fa, RedHawk006 ha scritto: 1.5 in Informatica in prima superiore.....già..... Oppure anche un 2 in inglese...... La cosa bella è che non so nemmeno come abbia fatto a prendere quei voti considerando che quando ho chiesto alla prof. se potevo vedere la verifica mi disse che non l'aveva sottomano e dovevo aspettare... Il bello è che adesso in informatica ho 8.5-9 e in inglese 7.5 °<° TU, GENIO DELLA PROGRAMMAZIONE, mi prendi un 1.5 in informatica? :CCC 4 una volta in Inglese e nella prima verifica delle medie, quindi in prima, presi 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 quando andavo a scuola penso sia stato un 2 (il voto più alto è stato 10 in informatica 2 volte di fila ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3,5 in matematica in 2 superiore perché non ero riuscita a copiare la brutta copia, in matita, in bella copia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 In storia, 5 in Fisica, 5 in Diritto. Tutto quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 in Geometria. A ginius - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 o 2, adesso non ricordo, in geografia (si parla di un bel po' di tempo fa): la ex prof. ha un sito della materia in cui potevamo scaricare il materiale da studiare, quando dovevo essere interrogato io il sito era crashato malamente ç___ç Alla fine dell'anno, voto in pagella: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 in geometria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 7- in mate ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 6 in tecnologia (in teoria, non in disegno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1,5 al test d'ingresso di matematica al primo liceo scientifico.Perchè si,logicamente io odio la matematica,avevo sei regalato persino alle medie ma nonostante ciò all'epoca mi venne la brillante idea di iscrivermi allo scientifico.Sono in terza e ne pago ancora le pene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 in matematica un paio di volte. A dire il vero avrei preso l'anno scorso un 2 in inglese, che è una delle materie in cui vado meglio, perchè non avevo seguito bene la consegna di un compito che dovevo fare a casa. Poi alla fine non me l'ha contato come voto vero e proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Il mio voto più basso fu un 5 e mezzo di latino al primo anno (nel primo compito in classe), poi man mano si trasformò in un ottimo voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 di matematica, due anni fa quando stavo in terza liceo avevamo fatto così tante verifiche che anche se prendevo 0 avevo comunque la media del 6, essendo l'ultima verifica dell'anno ho voluto fare la bomberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 in storia, matematica e fisica! Poi sono sempre uscito con il 7 a fine anno di quelle materie senza sapere come, ma questa è un'altra storia! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Il mio voto più basso fu un 5 e mezzo di latino al primo anno (nel primo compito in classe), poi man mano si trasformò in un ottimo voto! Secchiona 6 minuti fa, Axelf ha scritto: 2 in storia, matematica e fisica! Poi sono sempre uscito con il 7 a fine anno di quelle materie senza sapere come, ma questa è un'altra storia! Haha 2 in storia? #buuu Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Secchiona 2 in storia? #buuu Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c C'è una spiegazione razionale. La prof ha creduto che stessi copiando e mi ha ritirato la verifica mettendomi 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Secchiona 2 in storia? #buuu Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c Modestamente, ahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ho fatto una lunga collezione di 1 e 2 in Latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.