Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il vostro voto più basso

Post raccomandati

Inviato

3 in matematica (ahhh, adoro matematica <3) e 3 in narrativa (ho ancora gli incubi... Quella verifica non aveva senso).

Inviato

1.5 in Informatica in prima superiore.....già.....

Oppure anche un 2 in inglese......

La cosa bella è che non so nemmeno come abbia fatto a prendere quei voti considerando che quando ho chiesto alla prof. se potevo vedere la verifica mi disse che non l'aveva sottomano e dovevo aspettare...

Il bello è che adesso in informatica ho 8.5-9 e in inglese 7.5 °<°

Inviato

4 i primi due anni delle medie ero tipo mezzo scoraggiato del fatto che in seconda avevano promosso degli ex bocciati che non avevano fatto nulla tutto l anno,   e tu che magari ti impegnavi  ti vedevi promosso con questi  -.-; da metà  seconda media ad ora ( terza media) credo di essere diventato il cocco della profe di italiano e storia perché  le ho fatto ascoltare David Garret

Inviato
12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

5- in disegno tecnico, 

"disegni troppo pesante"-disse la balenottera spiaggiata aka prof di tecnica :fg: 

Per caso siamo in classe assieme? :fg:

Inviato

3 e mezzo in matematica xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
15 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

1.5 in Informatica in prima superiore.....già.....

Oppure anche un 2 in inglese......

La cosa bella è che non so nemmeno come abbia fatto a prendere quei voti considerando che quando ho chiesto alla prof. se potevo vedere la verifica mi disse che non l'aveva sottomano e dovevo aspettare...

Il bello è che adesso in informatica ho 8.5-9 e in inglese 7.5 °<°

TU, GENIO DELLA PROGRAMMAZIONE, mi prendi un 1.5 in informatica? :CCC 

4 una volta in Inglese e nella prima verifica delle medie, quindi in prima, presi 4.

Inviato

quando andavo a scuola penso sia stato un 2 (il voto più alto è stato 10 in informatica 2 volte di fila :cool:)

SDRENG

200.webp

Inviato

3,5 in matematica in 2 superiore perché non ero riuscita a copiare la brutta copia, in matita, in bella copia .-.

Inviato

1 o 2, adesso non ricordo, in geografia (si parla di un bel po' di tempo fa): la ex prof. ha un sito della materia in cui potevamo scaricare il materiale da studiare, quando dovevo essere interrogato io il sito era crashato malamente ç___ç

Alla fine dell'anno, voto in pagella: 8 :stupid:

Inviato

1,5 al test d'ingresso di matematica al primo liceo scientifico.Perchè si,logicamente io odio la matematica,avevo sei regalato persino alle medie ma nonostante ciò all'epoca mi venne la brillante idea di iscrivermi allo scientifico.Sono in terza e ne pago ancora le pene :cry2:

Inviato

3 in matematica un paio di volte.

A dire il vero avrei preso l'anno scorso un 2 in inglese, che è una delle materie in cui vado meglio, perchè non avevo seguito bene la consegna di un compito che dovevo fare a casa. Poi alla fine non me l'ha contato come voto vero e proprio

Inviato

1 di matematica, due anni fa quando stavo in terza liceo avevamo fatto così tante verifiche che anche se prendevo 0 avevo comunque la media del 6, essendo l'ultima verifica dell'anno ho voluto fare la bomberata

Inviato

2 in storia, matematica e fisica! ^^ 

Poi sono sempre uscito con il 7 a fine anno di quelle materie senza sapere come, ma questa è un'altra storia! Haha

Inviato
13 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Il mio voto più basso fu un 5 e mezzo di latino al primo anno (nel primo compito in classe), poi man mano si trasformò in un ottimo voto! 

Secchiona :(

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

2 in storia, matematica e fisica! ^^ 

Poi sono sempre uscito con il 7 a fine anno di quelle materie senza sapere come, ma questa è un'altra storia! Haha

2 in storia? :mki2: #buuu

Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c

Inviato
1 minuto fa, Keita ha scritto:

Secchiona :(

2 in storia? :mki2: #buuu

Btw, il voto più basso fu un 1,5 in matematica :c

C'è una spiegazione razionale. La prof ha creduto che stessi copiando e mi ha ritirato la verifica mettendomi 2. :mki2: 

Inviato

Ho fatto una lunga collezione di 1 e 2 in Latino :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...