Guest DarkMoon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: Un giorno c'era la verifica di storia, ero "preparato". Vado da un mio amico e con fare arrogante: "Ho fatto tutto giusto, questo è un 10 sicuro, anche questa volta ti aro!" Lui disse di sapere poco: " Io forse arrivo al 6.." Una settimana diedero i compiti, io presi 3 e mezzo, lui 9. Figura di m***a Io il contrario,non studio mai,arrivo a scuola nel panico e grazie al *censura* Immenso anche se penso di prendere 4 di solito arrivo al 6/7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 in una verifica di matematica, ma ci può stare venendo dal Liceo Classico, stranamente però mio padre non è stato d'accordo con me :/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Io il contrario,non studio mai,arrivo a scuola nel panico e grazie al *censura* Immenso anche se penso di prendere 4 di solito arrivo al 6/7/8 Il mio studiare è senza libri, ascolto e basta... Quel giorno stavo giocando a carte e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 in letteratura (non ero preparata ed erano i compiti delle vacanze ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 in diritto La prof è molto precisina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Un bellissimo "5" in Musica. E dire che suono pianoforte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 in Matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Così a memoria ricordo un 4 in una interrogazione di greco, prima interrogazione di quinta ginnasio... tanto per candidarmi al premio coerenza, in quello stesso quadrimestre presi 6.5 nella prima verifica di grammatica e tre 10 in altrettante versioni consecutive quando la professoressa di italiano (coordinatrice in consiglio di classe) ci distribuì le pagelle a gennaio, vedendo che avevo 6 di greco orale e 10 di scritto credeva ci fosse un errore di stampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: 5 in una verifica di matematica, ma ci può stare venendo dal Liceo Classico, stranamente però mio padre non è stato d'accordo con me :/ anche mia madre non è d'accordo quando prendo meno di 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 in fisica in una verifica da 9 perché la prof si inventa che faccio copiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Escludendo qualche impreparato che recuperavo il giorno dopo il voto più basso è un 3 in Economia Aziendale al primo compito del primo anno. E poi qualche 3 in matematica però quelli sono normalissimi quindi non li ho mai calcolati più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Anni fa presi un 1 in diritto. e i miei prof non davano mai voti così bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 per ora dato che alle medie il voto più basso era quello.Spero di non prenderne nessuno in questi anni scolastici alle superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Meh, a parte tre o quattro impreparati, il voto più basso finora credo sia 5... Speriamo che al liceo non vada troppo peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 in ginnastica più e più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Wendrew ha scritto: Meh, a parte tre o quattro impreparati, il voto più basso finora credo sia 5... Speriamo che al liceo non vada troppo peggio... Me lo dicevo anche io Ma poi al liceo quando prendevo un 5 in matematica o chimica festeggiavo perché era già un voto altissimo e mi dicevo "poteva andare peggio". Ahahah! Il valore del voto cambia drasticamente, dimenticatevi i voti delle medie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Tralasciando ginnastica presi alle medie un 2 in storia... Far capire alla professoressa i diritti dei DSA era complesso assai. Ah già, non parliamo di geografia... Spoiler Nel caso ve lo chiedete, ho la media più alta della mia classe, or ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Un 3- in matematica che credo che in Italia corrisponda a un... 4(?) Boh, comunque è stato brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 56 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Un 3- in matematica che credo che in Italia corrisponda a un... 4(?) Boh, comunque è stato brutto. Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Svariati 3 in fisica ad uno scientifico. Poi ho recuperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 in matematica allo scientifico (più di uno), ho il debito mica per niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3½ al compito di fisica al liceo scentifico. La cosa strana fu che gente che lo aveva fatto uguale al mio prese 4½ Queste sono le cose che ti corrodono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 in italiano. Allo scientifico. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Disegno Tecnico: la prof disegna l' esercizio alla lavagna, finisco di copiare e suona la campanella: 3. Poi alla fine ho 10 in pagella a tecnologia (grazie Ohm e energia cinetica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io 5 ad un compito d'inglese. Ci rimasi talmente male che mi misi a piangere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.