Guest DarkMoon Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: Un giorno c'era la verifica di storia, ero "preparato". Vado da un mio amico e con fare arrogante: "Ho fatto tutto giusto, questo è un 10 sicuro, anche questa volta ti aro!" Lui disse di sapere poco: " Io forse arrivo al 6.." Una settimana diedero i compiti, io presi 3 e mezzo, lui 9. Figura di m***a Io il contrario,non studio mai,arrivo a scuola nel panico e grazie al *censura* Immenso anche se penso di prendere 4 di solito arrivo al 6/7/8
RoseRed Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 5 in una verifica di matematica, ma ci può stare venendo dal Liceo Classico, stranamente però mio padre non è stato d'accordo con me :/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Char Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Io il contrario,non studio mai,arrivo a scuola nel panico e grazie al *censura* Immenso anche se penso di prendere 4 di solito arrivo al 6/7/8 Il mio studiare è senza libri, ascolto e basta... Quel giorno stavo giocando a carte e...
NinaBlaze Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 4 in letteratura (non ero preparata ed erano i compiti delle vacanze ) XD
DaniGrovyle Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Un bellissimo "5" in Musica. E dire che suono pianoforte!
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Così a memoria ricordo un 4 in una interrogazione di greco, prima interrogazione di quinta ginnasio... tanto per candidarmi al premio coerenza, in quello stesso quadrimestre presi 6.5 nella prima verifica di grammatica e tre 10 in altrettante versioni consecutive quando la professoressa di italiano (coordinatrice in consiglio di classe) ci distribuì le pagelle a gennaio, vedendo che avevo 6 di greco orale e 10 di scritto credeva ci fosse un errore di stampa
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: 5 in una verifica di matematica, ma ci può stare venendo dal Liceo Classico, stranamente però mio padre non è stato d'accordo con me :/ anche mia madre non è d'accordo quando prendo meno di 9
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 4 in fisica in una verifica da 9 perché la prof si inventa che faccio copiare
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Escludendo qualche impreparato che recuperavo il giorno dopo il voto più basso è un 3 in Economia Aziendale al primo compito del primo anno. E poi qualche 3 in matematica però quelli sono normalissimi quindi non li ho mai calcolati più di tanto
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Anni fa presi un 1 in diritto. e i miei prof non davano mai voti così bassi
Hero Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 4 per ora dato che alle medie il voto più basso era quello.Spero di non prenderne nessuno in questi anni scolastici alle superiori
Wendrew Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Meh, a parte tre o quattro impreparati, il voto più basso finora credo sia 5... Speriamo che al liceo non vada troppo peggio...
Khovid Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Wendrew ha scritto: Meh, a parte tre o quattro impreparati, il voto più basso finora credo sia 5... Speriamo che al liceo non vada troppo peggio... Me lo dicevo anche io Ma poi al liceo quando prendevo un 5 in matematica o chimica festeggiavo perché era già un voto altissimo e mi dicevo "poteva andare peggio". Ahahah! Il valore del voto cambia drasticamente, dimenticatevi i voti delle medie :3
The_Karp Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Tralasciando ginnastica presi alle medie un 2 in storia... Far capire alla professoressa i diritti dei DSA era complesso assai. Ah già, non parliamo di geografia... Spoiler Nel caso ve lo chiedete, ho la media più alta della mia classe, or ora
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Un 3- in matematica che credo che in Italia corrisponda a un... 4(?) Boh, comunque è stato brutto.
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 56 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Un 3- in matematica che credo che in Italia corrisponda a un... 4(?) Boh, comunque è stato brutto. Idem.
Shiver Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Svariati 3 in fisica ad uno scientifico. Poi ho recuperato
Justporzi Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 in matematica allo scientifico (più di uno), ho il debito mica per niente xD
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3½ al compito di fisica al liceo scentifico. La cosa strana fu che gente che lo aveva fatto uguale al mio prese 4½ Queste sono le cose che ti corrodono dentro
cespun Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Disegno Tecnico: la prof disegna l' esercizio alla lavagna, finisco di copiare e suona la campanella: 3. Poi alla fine ho 10 in pagella a tecnologia (grazie Ohm e energia cinetica)
Pokélulu Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Io 5 ad un compito d'inglese. Ci rimasi talmente male che mi misi a piangere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.