~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 6 un mito ti ringraziooooo!!! Io sapero farle solo che non sapevo perchè quando tagliavo una parte il bianco copriva tutto e grazie a te ho scoperto come risolverE il problema ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Grazie, così posso migliorare la mia tecnica di fusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Grazie bella miniguida complimenti mi è stata molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ottima guida provero a fare delle fusioni con paint The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Quindi non si può spitare con Paint di Windows 7 ?Sì, si può fare, solo che io ho fatto il tutorial su W.V.Poi lo modifico, facendolo più generico. (anche se il meccanismo è lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 ci sono riuscito !!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Qualche tempo fa io ero riuscito a creare il mio Vespice = Vespiquen + Regice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 ne ho fatti due ma non riesco a incollarli The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 wow bellissima guida sto provando a fare anke io alcune fusioni poi le manderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 grazie per il tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Chissà quando riuscirò ad aprire una mia art gallery............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 grazie mille,finalmente ho capito come fare le fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie per la guida che ho notato solamente adesso Avevo voglia di creare qualche Fusion anche io, ma non sapevo bene come fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie! Mi serviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 grazie per il tutorial ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Grazie mille mi serviva proprio una guida di questo tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 grazie 1000!ora si spiega perchè non riuscivo a fare le fusioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Grz mi è stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 grazie, grazie a te ho già aperto l'art gallery!! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ottima guida grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie mille per il tutorial, mi ci voleva proprio, ora mi ci diverto di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie mille!! mi sarà molto utile!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.