Feehnor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Bagon.Patata o Banana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 BananaGeodude o Roggenrola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darklink88 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Geodude.Mega absol o Mega Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 MegaAbsol.Diglett o Drilbur? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 DrilburSvizzera o Danimarca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Danimarca.Poltrona o divano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 PoltronaZubat o Woobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 woobatBerna o San Gallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 San Gallo.Zekrom o Reshiram? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ZekromLasagne o pasta al forno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Pasta al forno.Telecomando o pulsante sulla televisione?Quale usate per cambiare canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Pasta al forno. Telecomando o pulsante sulla televisione? Quale usate per cambiare canale? butto il pulsante,perchè uso il telecomando torta al cioccolato o crostata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Crostata.Ulisse o Achille? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non so quante volte mi hanno fatto questa domanda,ma li butto tutti e due! non mi attirano per nientecoca cola o aranciata?TU...SEI...PAZZO!!!!!!!!! (Lo so é OT ma dovevo dirlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Crostata.Ulisse o Achille?Butto AchilleHello Kitty fritta o arrosto?TU...SEI...PAZZO!!!!!!!!! (Lo so é OT ma dovevo dirlo)Io sono PAZZA,sono una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Hello Kitty Arrosto.Crema di limone o crema di cioccolato? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 crema di limonestar wars o star trek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 crema di limone star wars o star trek Davvero non lo so... Ho-Oh o Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 butto Ho-Oh naturalmenteorologio digitale o analogico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Orologio analogico.Umbreon o Espeon? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 difficile ma butto espeonthe legend of zelda o Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Butto AchilleHello Kitty fritta o arrosto?Io sono PAZZA,sono una femminaAh scusa. (Voce imbarazzata)Comunque Mario.Metroid o the Legend of Zelda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non lo soMegaHoundoom o MegaManectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 MegaManectricthe legend of zelda o tutto il resto?(io butterei tutto il resto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 MegaManectric the legend of zelda o tutto il resto? (io butterei tutto il resto) the legend of zelda,ci sono troppe cose in tutto il resto che voglio tenere pikachu o clefairy? vi spiegherò perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.