MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Basta, addio. Ma è una trottola Ah oddio, come ho fatto a scordarmi di questo..Tutti lo osannano ma io non l'ho mai sopportato. Capisco che sia forte e quindi super abusato da tutti in qualsiasi stile di lotta, che sia singolo o doppio, ma cavolo se è brutto..Con due falci nelle braccia, un'unica unghia come mano (no ma davvero, che diavolo è quella cosa..), spine sparse per il corpo senza apparente senso logico, una stellina in testa per sembrare fabulous (ma non ci riesce assolutamente) ecco a voi Garchomp.Non so come ho fatto a dimenticarmente prima, di solito quando penso a "pokémon brutto" mi viene in mente lui.Ah, anche il suo cugino a tre teste, quel ciccione di Hydreigon non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 avevo messo il like, poi ho visto che schifi Gardevoir.. Ma.. ma.. *aggiunge alla lista*Ti piace la mega di Gardevoir?Se lo rimuovo alla lista poi rimetti il like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ti piace la mega di Gardevoir?Se lo rimuovo alla lista poi rimetti il like? La mega di Gardevoir è adorabile e no, non rimetto il like :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La mega di Gardevoir è adorabile e no, non rimetto il like :cCome si fa a non mettere like a uno che odia Bisharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Vero sylveon non mi piace tanto, ma alcuni suoi disegni sì. http://rainbowrose912.devianart.com/art/Chibi-Sylveon-440936122 Come questo(non riesco a fare copia incolla, quindi ho dovuto scrivere il link, se non funziona scusatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A me gothitelle piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Uhm goomy sembra una gomma da masticare gettata a terra dopo utilizzo xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Aspetta.. Tu mi stimavi? E ora non più? Comunque, approfitto dell'occasione per aggiungere pokémon alla lista: -Gallade: Ha un'anguria in pancia.-Excadrill: Dai, è oggettivamente brutto. Poi con quelle strisce rosa non si può vedere.-Sylveon: La peggior eevoluzione. Nastri e nastrini buttati a caso e occhi da pazzo.-Butterfree: Come più o meno ogni pokèmon insetto, immaginarlo nella vita reale mi mette i brividi. Poi con quegli occhi da mosca.. bleah...-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me non piacciano i pokemon che mi sembrano "esaltati": -Charizard-Dragonite: ha un'aria un po'ebete preferisco Dragonair-Garchomp-Kingdra-Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tutti i Pokémon mi piacciono. Nessuno escluso. Tranne Barbaracle. Ognuno ha qualcosa che lo contraddistingue e lo rende diverso dagli altri. La gente non capisce niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RodneyCrobat Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 non osare. ucciderò tutto ciò che ami.btw, cresselia sembra un soprammobile orrendo. Giratina forma origine, ovvero quando tiene la Grigiosfera, è il mio leggendario preferito! Adoro anche Darkrai Kyurem a Nero 2 ancora non l'ho fuso con Zekrom perché mi piace in forma originale!I 4 Regi sono bellissimi!I 3 "spadaccini" e mezzo (Keldeo) non mi danno idea di ciò che rappresentano... Arcanine, per quanto mi riguarda è più "leggendario" di loro e degli altri 3 cani, che sembrano tutt'altro che cani, Entei, Suicune e Raikou.Genesect è alquanto ridicolo... ma dopo Mewtwo, si doveva provvedere a qualcosa di "simile"...Yvetail è "carino".Rayquaza così e così.Gli altri leggendari non mi piacciono e basta. Da Articuno, Zapdos e Moltres, passando per Lugia e Ho-oh (Babbo Natale reincarnato in Fenice). Su Groudon e Kyogre non mi esprimo... Dialga e Palkia sembrano tutto, tranne che draghi, ma anche Dragonite non sembra molto un drago, anche se è carino. Molto simpaticamente si viene poi a scoprire che il "Dio" dei Pokémon è uno pseudo-lama! Arceus!!! Reshiram non è abbastanza drago, Zekrom è accettabile. Thundurus, Tornadus e Landorus sono i "Geni della Lampada" versione Pokémon, ma invece di esprimere i tuoi desideri, sei tu che devi esprimere un desiderio per trovarli! Manaphy, Phione, Cresselia e Meloetta sono soprammobili. Dopo circa 7-8 cervi e varietà simili, hanno deciso di farne uno leggendario! Xerneas (tipo Folletto... Un cervo folletto? ) E preferisco non esprimermi sugli altri leggendari di X e Y. Ok, mi sono sfogato.Ora che ho espresso i pareri da realtà , posso dire che, in quanto Pokémon, quindi, non realtà , ma finzione ed immaginazione, non smetterò mai di pensare che Satoshi Tajiri è un genio e che devo a lui la mia fantastica infanzia e il mio divertimento tutt'ora! PS: GIRATINA E KYUREM RULES!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 groudon mi fa schifissimo nella versione normale, shiny poi non parliamone! giratina è osceno, idem per palkia e regigigas...ma il più schifoso in assoluto che non voglio nemmeno nel box è roggenrola! con quella forma sembra un ano ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 groudon mi fa schifissimo nella versione normale, shiny poi non parliamone! giratina è osceno, idem per palkia e regigigas...ma il più schifoso in assoluto che non voglio nemmeno nel box è roggenrola! con quella forma sembra un ano ahahahah Vero, è orrendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MegaMewtwoY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Landorus e gli altri due in forma incarnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A me non piace Mewtwo. Si sente tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Landorus e gli altri due in forma incarnata Quelli di solito non piacciono a nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 *coffcoffamesimasolothunduruscoffcoff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vabbè che il topic parla di "Pokemon amati da tutti ma che odiate"Se leggo roba tipo Jynx, Barbaracle e Aromatisse vuol dire che non avete capito che argomento si tratta.Davvero non vi piace Aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Davvero non vi piace Aromatisse? A me piace ma Aromatisse è un pokemon odiato, la discussione parla di pokemon che a tutti piacciono ma che noi odiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 A me piace ma Aromatisse è un pokemon odiato, la discussione parla di pokemon che a tutti piacciono ma che noi odiamo. Non sapevo fosse odiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Credo che il Pokémon popolare che mi piace meno in assoluto sia PIKACHU Da bambino, ai tempi di Blu e Rosso lo definivo il Pokémon che mi piaceva di meno in assoluto, in quanto trovavo veramente fastidioso il fatto che era sempre ai primi posti come il preferito dai fan, ma questo apprezzamento derivava palesemente dall'anime, perché come Pokémon non ha un disegno accattivante, è semplicemente una palla con due punte che fungono da orecchie e una coda a forma di saetta, oltre a naso e dita quasi invisibili xDCome sostenevo allora, "Se Ash avesse iniziato il suo viaggio con Rattata, sarebbe quella ora l'icona dei Pokémon?" (oggettivamente, a Pikachu non hanno prestato tanta attenzione in più, nel disegno, che non a Rattata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si dice che Delphox sia nato dall'unione del già orribile Braixen con uno degli sketch iniziali del povero Zororark. Ciò che ne uscì fuori fu un mostro orribile che non merita di essere uno starter. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Credo che il Pokémon popolare che mi piace meno in assoluto sia PIKACHU Da bambino, ai tempi di Blu e Rosso lo definivo il Pokémon che mi piaceva di meno in assoluto, in quanto trovavo veramente fastidioso il fatto che era sempre ai primi posti come il preferito dai fan, ma questo apprezzamento derivava palesemente dall'anime, perché come Pokémon non ha un disegno accattivante, è semplicemente una palla con due punte che fungono da orecchie e una coda a forma di saetta, oltre a naso e dita quasi invisibili xDCome sostenevo allora, "Se Ash avesse iniziato il suo viaggio con Rattata, sarebbe quella ora l'icona dei Pokémon?" (oggettivamente, a Pikachu non hanno prestato tanta attenzione in più, nel disegno, che non a Rattata)Hai guadagnato un mi piace.Davvero, cioè pikachu è uno dei pokemon che odio di più anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Jinx,Venusaur,Goldeen,Seaking(Ah pure KING eh?) Mantike (Però Mantine è figo)Reshiram a me piace tantissimo,Zekrom dai,ma cos'è... una gigantesca copia di Helioptile troppo abbronzata,con punte ovunque a caso e una coda manco MegaSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.