Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me fa schifo Yveltal.Ehi. Tu,tu sei una brutta persona. Guardati dietro le spalle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che ne dite di Ninetales? A me non piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che ne dite di Ninetales? A me non piace molto. Ora arriva SkyFox e... Io non mi lamento di ogni singolo Pokémon solo perché non è uno Spettro, gli unici di cui mi lamento sono: Glalie, Klang, Klinklang, Aromatisse, Conkeldurr, Diggesby, Quilladin, Audino, gli altri bene o male mi piacciono Dimentichi Pikachu, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che ne dite di Ninetales? A me non piace molto. Tu! Tu sei... sei una brutta persona **Esplode** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ora arriva SkyFox e... Dimentichi Pikachu, credo Vero, Pikachu, però non è che non mi piace esteticamente, è che la GF lo ha proposto così tanto fino a darmi la nauseaChe ne dite di Ninetales? A me non piace molto. Ma Ninetales è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che ne dite di Ninetales? A me non piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vero, Pikachu, però non è che non mi piace esteticamente, è che la GF lo ha proposto così tanto fino a darmi la nauseaMa Ninetales è bellissimo Ninetales è divino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ninetales è divino. Infatti, come si fa a non amare una volpe? O__O Sono tra gli animali più belli ed eleganti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non credo sia tra i Pokèmon più amati :\ Comunque a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Infatti, come si fa a non amare una volpe? O__OSono tra gli animali più belli ed eleganti! Tu! Tu sei... sei una persona stupenda! **Spawnano caramelle ovunque** Tu! Tu sei... sei una brutta persona **Esplode** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non credo sia tra i Pokèmon più amati :\ Ok allora dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ok allora dicoMolto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Tu! Tu sei... sei una persona stupenda! **Spawnano caramelle ovunque** Uuuuh, caramelle! Thanks! XD Ok allora dico Dai, Froakie è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Froakie è puccio. Non quanto Fennekin, ma è puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Frokie è carino Ma Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Fennekin è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Fennekin è il migliore. Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Tu! Tu sei... sei una brutta persona **Esplode** Vero, Pikachu, però non è che non mi piace esteticamente, è che la GF lo ha proposto così tanto fino a darmi la nauseaMa Ninetales è bellissimo Chiedo scusa ma i gusti son gusti! haha Sinceramente non mi piace il fatto che la coda sia così maestosa! Per il resto è bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quilladin è un Chespin sovrappeso, è brutto, non capisco perché ad RJ piace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Poi dicono che la prima generazione ha solo bei pokèmon Spearow è un obrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Poi dicono che la prima generazione ha solo bei pokèmon Spearow è un obrobrio Commento di AngryBird fra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Poi dicono che la prima generazione ha solo bei pokèmon Spearow è un obrobrio Più che altro i Pokèmon di prima generazione non sono brutti ma semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Più che altro i Pokèmon di prima generazione non sono brutti ma semplici. Non è meglio che sono semplici? Il troppo stroppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Poi dicono che la prima generazione ha solo bei pokèmon Spearow è un obrobrio Muk, Exeggutor .... Devo andare avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.