Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Però dai, almeno hanno dato un senso al tipo Veleno, prima era utile solo contro i tipi Erba, i quali spesso ne annullavano la superefficacia in quanto alcuni lo possiedono come secondo tipo! A chi lo dici, ogni volta che combattevo contro Lance tiravo giù tutti i Santi del Paradiso, il che era ironico, dal momento che mi trasformavo in una Bestia di Satana con la schiuma alla bocca per colpa di quel dannato Oltraggio; e il bello era che anche quando subentrava la confusione per la fatica i suoi colpi andavano SEMPRE tutti a segno, mentre i miei Pokémon si colpivano sistematicamente da soli! XDD Io l'ho battuto al primo colpo. Obw. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io l'ho battuto al primo colpo. Obw. Tu... tu sei... tu sei una BRUTTISSIMA persona, ecco! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Tu... tu sei... tu sei una BRUTTISSIMA persona, ecco! D: Grazie <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io l'ho battuto al primo colpo. Obw. Che brutta infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Grazie <3 Ma prego! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Però dai, almeno hanno dato un senso al tipo Veleno, prima era utile solo contro i tipi Erba, i quali spesso ne annullavano la superefficacia in quanto alcuni lo possiedono come secondo tipo! A chi lo dici, ogni volta che combattevo contro Lance tiravo giù tutti i Santi del Paradiso, il che era ironico, dal momento che mi trasformavo in una Bestia di Satana con la schiuma alla bocca per colpa di quel dannato Oltraggio; e il bello era che anche quando subentrava la confusione per la fatica i suoi colpi andavano SEMPRE tutti a segno, mentre i miei Pokémon si colpivano sistematicamente da soli! XDD Quello della confusione è un corollario di queste due leggi fisiche: La quantità di brutti colpi inflitti all'avversario aumenta se questi è selvatico da 1/16 a 1/8. Se questi non è ancora registrato nel Pokédex, aumenta da 1/8 a 1/4. Se questi è raro e non ancora registrato, aumenta da 1/4 a 1/2. Se questi è cromatico, il colpo sarà sempre critico. La probabilità di un colpo critico è inversamente proporzionale ai PS rimanenti all'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Quello della confusione è un corollario di queste due leggi fisiche: La quantità di brutti colpi inflitti all'avversario aumenta se questi è selvatico da 1/16 a 1/8. Se questi non è ancora registrato nel Pokédex, aumenta da 1/8 a 1/4. Se questi è raro e non ancora registrato, aumenta da 1/4 a 1/2. Se questi è cromatico, il colpo sarà sempre critico. La probabilità di un colpo critico è inversamente proporzionale ai PS rimanenti all'avversario. Questa me la incornicio e la appendo al muro, a guisa di "HOME SWEET HOME" o "GOD BLESS OUR HOME"! Confucio ti fa una pippa! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io l'ho battuto al primo colpo. Obw.Io no però li ho battuti tutti e tre con i due stessi Pokémon: Ampharos e Feraligatr e i loro Tuono e Gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Quello della confusione è un corollario di queste due leggi fisiche: La quantità di brutti colpi inflitti all'avversario aumenta se questi è selvatico da 1/16 a 1/8. Se questi non è ancora registrato nel Pokédex, aumenta da 1/8 a 1/4. Se questi è raro e non ancora registrato, aumenta da 1/4 a 1/2. Se questi è cromatico, il colpo sarà sempre critico. La probabilità di un colpo critico è inversamente proporzionale ai PS rimanenti all'avversario. Questa me la segno per pubblicarla su Facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 La probabilità di un critico è sempre del 7% tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 La probabilità di un critico è sempre del 7% tanto per dire. 1/16: 6,25% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io odio Kiogre!!! Be se il mio preferito è Groudon... ma secondo mè è molto meglio un bel dinosauro che una balena. Andiamo a vedere un film? Ecco la copertina: grouzilla.htm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Kyogre è un orca/plesosauro, non una balena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 17 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Io odio Kiogre!!! Be se il mio preferito è Groudon... ma secondo mè è molto meglio un bel dinosauro che una balena. Andiamo a vedere un film? Ecco la copertina: grouzilla.htm Veramente io detesto Groudon e trovo che Kyogre sia fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 ore fa, Zarode ha scritto: Veramente io detesto Groudon e trovo che Kyogre sia fantastico. Scusa mi volevo solo sfogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 sylveon. osceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.