MasterDarkrai Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Darkrai?? BRUTTO ??? ma dove??!?!? è uno dei più belli dai !! Infatti è il mio preferito(vedi il nick XD) era per dire all'altro utente che aveva detto che era odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Charizard? Un obeso con arti sproporzionati alla pancia e delle antenne da giraffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Latios e Latias, specialmente Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Latios e Latias, specialmente Latias.Basta che non mi tocchi Latios. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Hawalucha. Mi dite che caspita è? Un uccello lottatore? Mamma.Poi vabbè, Fletchling. ODIO il suo cavolo di verso, mi fa salire il nervoso. L'unico che mi piace della sua linea evolutiva è Fletchinder.Comunque Muk è bellissimo, non toccatemelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Charizard è il top ERETICIQuelli che odio di più sono pikQuelli che odio di più sono pikachu, charizard e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Charmander shit.Torchic is the Best starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io non sono un tipo che guardo attentamente gli aspetti del design che fa in generale ken sugimori con ulteriori dettagli e in piu ci sono altri artisti che stanno dando alla mano di ken ne sono sicuro che hanno fatto del loro meglio a fare pokemon accettabili e aprovati da lui in persona non perche per far un dispetto ai giocatori che guardano internamente al suo design e dicono "Subito brutto da buttare nel cestino", molti dei pokemon mi piaciono hanno stile e hanno dei collegamenti dalla mitologia antica o viceversa. insomma mi piaciono tutti, un minimo di sforzo c'è l'hanno se fosse disegnato veramente male che inguardabile allora vuol dire che il creatore non ha avuto molta passione ultimamente si hanno dei limiti ma non si puo accontetare tutti cio che richiedono. sono un disegnatore anch'io e lo posso capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Che ne dici di moderare i termini? :3E dimmi, ti causa qualche problema se ho espresso la mia opinione? Ah? Ti da tanto fastidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Forse tu non hai capito che questi sono semplicemente i nostri pareri. Tu puoi odiare Shuppet perché è un fantasma con un coso appuntito sulla testa ma io lo posso adorare proprio per questo. Capisci? Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oh, Talpr0ne, calmo eh.Abbiamo espresso il nostro parere. Non mi piace Hawlucha PERCHé è un uccello lottatore. Io un uccello lottatore me lo immaginavo diverso e quindi detesto Hawlucha. Hai problemi? Se sì non scriverli in bella mostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Charizard? Un obeso con arti sproporzionati alla pancia e delle antenne da giraffa Uffa per che ti ha fatto di male charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uffa per che ti ha fatto di male charizard Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche se a molti piace, trovo che aegislash abbia un design orribile. Però mi piacciono quelli di Honedge e Doublade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Aegislash è bello, Honedge non si può guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche se a molti piace, trovo che aegislash abbia un design orribile. Però mi piacciono quelli di Honedge e Doublade Aegislash è bello, Honedge non si può guardare. Invece a me piacciono Honedge e Aegislash ma odio Doublade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Poi trovo orrido al 3000000000% il design di Greninja. Mi fa vomitare, perciò mi dico sempre "quella è una sciarpa, non la sua lingua". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma perché odiate Greninja e il suo design? È bellissimo e originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma perché odiate Greninja e il suo design? È bellissimo e originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Piuttosto odio Fennekin ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Piuttosto odio Fennekin ewe Rispetta le opinioni altrui. Piuttosto Fennekin è stupendamente stupendissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma io rispetto le opinioni altrui. Anzi, ho espresso la mia facendo riferimento alla vostra, senza usare termini inadeguati od offese.A me Fennekin sta antipatico perché tutti lo scelgono. Io amo Chespin e a lui non pensa mai nessuno perché sono tutti con "il puccioso Fennekin". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Odio completamente a FERALIGATR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Odio completamente a FERALIGATRQuanti anni hai per aver fatto un errore simile? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.