Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba Beh, visto che molti starter fanno pena non è che ci sia cosi molta scelta, eh! Tra quelli fuoco sono belli Charizard, Typhlosion e basta, praticamente! Tra quelli erba sono belli Serperior e Sceptile, tra quelli acqua, invece, si salvano Greninja e Samurot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Soggettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a proposito odio pure lui:è un delcatty grasso con il mascara è una coda da maiale cioè cosa si é fumata la GF quando lo ha ideato? Beh, visto che molti starter fanno pena non è che ci sia cosi molta scelta, eh! Tra quelli fuoco sono belli Charizard, Typhlosion e basta, praticamente! Tra quelli erba sono belli Serperior e Sceptile, tra quelli acqua, invece, si salvano Greninja e Samurot!Anche swampert è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In effetti è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a proposito odio pure lui:è un delcatty grasso con il mascara è una coda da maiale cioè cosa si é fumata la GF quando lo ha ideato? Anche swampert è bellissimo Giusto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a proposito odio pure lui:è un delcatty grasso con il mascara è una coda da maiale cioè cosa si é fumata la GF quando lo ha ideato? Anche swampert è bellissimo non "cosa" si è fumata la GF, ma "quanta" ne ha fumata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma Purugly è --> Ugly lo dice il nome stesso. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma Purugly è --> Ugly lo dice il nome stesso. (?) Infatti purugly viene da PURR (rumore dei gatti quando fanno le fusa) e UGLY (brutto in inglese) In pratica "brutto che fa le fusa" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Garchomp: squalo inutile.Tyranitar: banaleEntei: leone con baffi e armatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Garchomp: squalo inutile.Tyranitar: banaleEntei: leone con baffi e armatura.Bhe inutile mica tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Garchomp: squalo inutile. Tyranitar: banale Entei: leone con baffi e armatura. Nessuno dei tre è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 KlefkiChe fantasia GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Infatti purugly viene da PURR (rumore dei gatti quando fanno le fusa) e UGLY (brutto in inglese) In pratica "brutto che fa le fusa" (?)PUUHAHAHAHA! Sto lollando da 5 minuti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ehm... li amo tutti (?)I Piké obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba Alemudkip lo so che ognuno ha i suoi gusti e se a te Charizard fa schifo non devo condizionarti a fartelo piacere. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non ho mai riflettuto meno per scrivere un messaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Aromatisse, MegaHeracross e Barbaracle Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Vabbè che il topic parla di "Pokemon amati da tutti ma che odiate"Se leggo roba tipo Jynx, Barbaracle e Aromatisse vuol dire che non avete capito che argomento si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Charizard sinceramente mi è stato sempre antipatico. io preferirei dragonite: è più simpatico e forte.aggiungo anche infernape e blaziken, anche se mi piace il tipo fuoco, non mi ispirano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Madonna quanto mi fannno incazzare i commenti tipo "AOLUCIA. MA K KOS E UN UCIELO LOTTATORE KE SKIFO AHAH". SI MADONNA, E' UN UCCELLO LOTTATORE, E' STATO DISEGNATO PER ESSSERE UN UCCELLO LOTTATORE, TI CAUSA QUALCHE PPROBLEMA? Ah ma allora non sono strano io. "Klefki è un portachiavi ed è orribile per questo, ma Ciarisard è un drago ed è fighissimo". Charizard potrà pure essere carino, ma la sua popolarità l'ha reso talmente commerciale (Secondo solo a Picaciu) e sulla bocca di tutti che è tipo l'odio fatto pokémon ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Charizard sinceramente mi è stato sempre antipatico. io preferirei dragonite: è più simpatico e forte.aggiungo anche infernape e blaziken, anche se mi piace il tipo fuoco, non mi ispirano molto Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma che avete contro Aromatisse? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma che avete contro Aromatisse? .-. Cos. Davvero? E'... è... un naso ;__; Secondo quale logica un naso può essere messo nella categoria delle fate? volevano fare cenerentola i furbetti, ci han provato ma evolvermi gardevoir in questo è un pò come trasformare yuna di ff10 in quella di ff10-2: un colpo al cuore A proposito di evoluzioni di Eevee ... sono orrendi, ma cos'è quel caschetto... e l'altro sembra tutto spellacchiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Zekrom e Palkia :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cos. Davvero? E'... è... un naso ;__; Secondo quale logica un naso può essere messo nella categoria delle fate? volevano fare cenerentola i furbetti, ci han provato ma evolvermi gardevoir in questo è un pò come trasformare yuna di ff10 in quella di ff10-2: un colpo al cuore A proposito di evoluzioni di Eevee ...sono orrendi, ma cos'è quel caschetto... e l'altro sembra tutto spellacchiato A me piace, questo mondo invece si sta rovinando con i Fennekin ;-; Se odiate Charizard dovreste odiare anche lui, è sempre in mezzo alle scatole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.