MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cos. Davvero? E'... è... un naso ;__; Secondo quale logica un naso può essere messo nella categoria delle fate? volevano fare cenerentola i furbetti, ci han provato ma evolvermi gardevoir in questo è un pò come trasformare yuna di ff10 in quella di ff10-2: un colpo al cuore A proposito di evoluzioni di Eevee ... sono orrendi, ma cos'è quel caschetto... e l'altro sembra tutto spellacchiato NUOOOO COME OZI LEAFEON è IL PUCCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Almeno Fennekin è puccioso, e non è vero che viene messo dappertutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 AHAHAHA NO.Vabbé, quello che mi fa innervosire è che tutti lo scelgono solo perché è puccioso. E basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Piu che altro odio i bimbetti che scelgono charizard considerandolo il piu forte... Bambini esiste un tipo, il cosiddetto tipo roccia che fa x4 su charizard quindi di sicuro non è il pokemon piu forte. Un giorno capirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Piu che altro odio i bimbetti che scelgono charizard considerandolo il piu forte... Bambini esiste un tipo, il cosiddetto tipo roccia che fa x4 su charizard quindi di sicuro non è il pokemon piu forte. Un giorno capireteLe mega sono forti.Anche se la gente considera Charizard fortissimo anche senza mega, invece no, fa schifo, è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 e ke ne dite di furfrou???fa pena nn serve nella trama X, non serve al battling X, nn serve a niente V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 "Forfrou al normale è il non-Plus-ultra!"disse la mia amica in classer."Forfrou è inutile!"disse il mio amico in classe.Piu che altro odio i bimbetti che scelgono charizard considerandolo il piu forte... Bambini esiste un tipo, il cosiddetto tipo roccia che fa x4 su charizard quindi di sicuro non è il pokemon piu forte. Un giorno capirete1)E' vero quei bimbi lo adorano solo perchè è figo2)Charizard è il mio preferito Lui...è...il...migliore....Insieme a gallade. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Le mega sono forti.Anche se la gente considera Charizard fortissimo anche senza mega, invece no, fa schifo, è inutile. Già ... che poi sti bimbi idioti non sanno nemmeno dell'esistenza delle statistiche e di SR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vabbé poi l' unica evo che mi piace di Fennechin è Braixen. Delphox è lo stesso...odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 e ke ne dite di furfrou???fa pena nn serve nella trama X, non serve al battling X, nn serve a niente V Veramente io ci ho ownato durissimo per svariati mesi con Furfrou, tanka il mondo ma è debole ad alcuni tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Furfrou dovrebbe avere una pre-evoluzione :3E magari una Mega *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 e ke ne dite di furfrou???fa pena nn serve nella trama X, non serve al battling X, nn serve a niente VPresa dal video di Frappa eh?Nel battling è utile a volte, è un tank pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 un pokemon che tutti amano e che io detesto? IL RATTO GIALLO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 rattata e magikarp. Non meritano neanche di essere scritti da me con la maiuscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma io adoro Magikarp D:E anche Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io invece odio Magikarp. Quando dovevo prendere Corphish con l'amo buono mi è usciva sempre quel pesce inutile Comunque che mi dite di questo Sembra che abbia le tasche al posto delle ginocchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ecco perché è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ecco perché è figo. Intendi o Feraligatr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io invece odio Magikarp. Quando dovevo prendere Corphish con l'amo buono mi è usciva sempre quel pesce inutile Comunque che mi dite di questo Sembra che abbia le tasche al posto delle ginocchia Ma è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il migliore è Ralts! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sembra che abbia il pannolino e una spina nella coda! Poi ha un dente che non si sa neanche perchè sia li Se si guarda bene è un flintstones.Trovate le differenze Il migliore è Ralts!Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà 63412768768 volte al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Anche Oshawott non mi piace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Anche Oshawott non mi piace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 AHAHAHA NO.Vabbé, quello che mi fa innervosire è che tutti lo scelgono solo perché è puccioso. E basta. Ma chespin si evolve in un mostro ;__; (sì, sono una di quelli che l'ho ha scelto perchè era puccioso , anche se quel rametto nel sedere delle evoluzioni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.