Vinkachu99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 (modificato) Nella giornata di ieri è stato aperto un nuovo Pokémon Center, il più grande di tutto il Giappone, nella città di Tokyo! Il Pokémon Mega Center e pronto ad accogliere tutti i fan della saga!Chiunque abbia partecipato all'apertura del nuovo negozio a tema Pokémon ha dovuto attendere ore ed ore di fila per potervi entrare, magari ingannando l'attesa giocando ai nuovi titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Tantissimi gadget ed enormi statue raffiguranti varie megaevoluzioni attendevano grandi e piccini. Per celebrare l'apertura del Pokémon Mega Center di Tokyo, saranno disponibili a partire dal prossimo 17 gennaio 2015 nuove bustine e confezioni per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ogni articolo verrà venduto a partire dal prezzo di 362 yen (circa 2,50 euro) e verranno venduti in tutti i Pokémon Center e sul sito internet Amazon. Modificato 27 luglio, 2015 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Vabbé ma di ste cose ce ne è a bizzeffe...Ok, mega forse è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ci fosse anche da noi un pokemon center sarebbe una cosa stupenda!Buon per loro che hanno questo centro a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho fatto in tempo a vedere quello vecchio, spero di poter vedere anche quello nuovo.Speriamo sia davvero più grande. Le statue dei Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Voglio andare in Giappolandia.ADESSO. ಥ_ಥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Apritene uno anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dovevano aprirne uno Roma kissà se vero...o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E' figa la statua di MegaCharizardY con pikachu...vorrei andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dovevano aprirne uno Roma kissà se vero...o.OQuello era un pesce d'aprile ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 in italia abbiamo il disney store ma non abbiamo il pokémon center Nintendo sveglia!!ma evidentemente la nintendo si sarà fatta 2 conti e pensa che non gli convenga economicamente... che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Solo io ho notato le bustine con Flygon e Milotic *.* ? Ci hanno riconpemsatonin qualche modo (anche se non ripaga l'assenza delle loro Mega u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Tra tutti i 700 e passa pokèmon esistenti dovevano mettere proprio quelle schifezze di Charizard, Mewtwo e Pikachu? Mi sa che ce l'hanno con me questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Semplicemente beati Giapponesi ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A noi non ce n'è neanche uno...che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Addirittura il mega center...chi troppo e chi niente! >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Che spettacolo *_* Mi piacerebbe vederlo di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 come vorrei salire sul primo aereo diretto in giappone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Bellissimo Tra circa un anno dovrei andare in Giappone con i miei e spero di farci una fermata in questo splendido posto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Avevo aggiunto come tappa per il viaggio in Giappone il Pokemon Center, ma credo proprio che cambierò dirigendomi direttamente al Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma al popolo cosa interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati