MegaLucario11 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come tutti gli anni bisognerà pagare il canone Rai.A me questa cosa da fastidio. Perché devo pagare se 99 programmi su 100 fanno schifo? Almeno facessero programmi interessanti, documentari ecc.Per non parlare delle fastidiose pubblicità che ricordano di doverlo pagare, soprattutto quella dell'anno scorso... *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I soldi sono come i PP, non sanno più come rubarteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mai pagato il canone Rai (ora verrò rintracciato). Prima di tutto perché ho Sky, poi perché il tempo di guardare la tv mi manca, e di certo, dopo una lunga giornata di lavoro, ciò che non farei è guardare Rai/Mediaset. Esiste Internet, grazio e Dio. Ecco perché non pago. È un servizio che non sfrutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il canone a parer mio è una sorta di presa in giro , però allo stesso tempo non posso dire che tutti i programmi rai fanno pietà . imo internet > rai ma come ho detto a volte fanno cose di cui ne vale la pena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Anche io non sono d'accordo sul fatto del canone rai, infatti molte altre nazioni non lo pagano, per fare un esempio: Russia, Spagna.Invece stanno nazioni che lo pagano ma in cambio non hanno pubblicità commerciale, ad esempio quella sulle patatine fonzies. (non pensate che sia contro i fonzies XD)Quindi, secondo me, o dovrebbero togliere il canone o levarci tutta quella pubblicità . Perchè alla fine sembra che noi paghiamo per vedere pubblicità . O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.