Marpy. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Se sì, quali?Io suono il violino, la viola e il violoncelloSono più bravo a suonare il violino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fico, a me piacerebbe imparare a suonare il violino! Però suono la chitarra, classica, acustica, elettrica... e se la voce puo essere considerata uno strumento, anche quella :3 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 l'ascella conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Suonavo il piano.Ho smesso e ora rimpiango questa scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 tastiera,ma a livello scolastico(frequento la terza media),anche se vorrei suonare ad un livello più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il flauto, imparato alle medie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Pianoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Il campanello. No, seriamente, suono la chitarra elettrica (anche se, ultimamente, ho perso un po' la mano causa estate post-maturità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io suono la chitarra elettrica. Ho smesso di andare a lezione per mancanza di tempo (anche se mi piacerebbe riprendere per migliorare la tecnica in altri stili), però suono appena ho del tempo libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 piano e organo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho fatto un anno di pianoforte, poi ho iniziato chitarra elettrica e ancora oggi continuo a studiarla. Suono anche l'acustica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 So suonare il Pianoforte ma non lo suono da almeno 3\4 anni(Ovviamente però appena se ne presenta l'occasione sfoggio quelle lezioni passate col maestro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Suono la chitarra elettrica e acustica, ma ultimamente mi annoia, così ho deciso di rispolverare la tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 nel 95% dei topic che trattano lo stesso argomento,su altri forum,ho notato che ci sono un sacco di persone che suonano la chitarra elettrica e a me la cosa,da anche un certo fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 nel 95% dei topic che trattano lo stesso argomento,su altri forum,ho notato che ci sono un sacco di persone che suonano la chitarra elettrica e a me la cosa,da anche un certo fastidio E perchè scusa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 nel 95% dei topic che trattano lo stesso argomento,su altri forum,ho notato che ci sono un sacco di persone che suonano la chitarra elettrica e a me la cosa,da anche un certo fastidio Non dirlo a me. Quando iniziai, in terza media, ci fu un boom di "appassionati" alla chitarra, e al liceo eravamo tipo cinque chitarristi per ogni bassista Ogni volta che si voleva fare una jam c'era da prendere il numerino come al supermercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io suono l'ocarina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno) poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista" le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno) poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista" le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? fidati, l'ocarina è molto più contestata ma è un bellissimo strumento: semplice e geniale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 fidati, l'ocarina è molto più contestata ma è un bellissimo strumento: semplice e geniale <3 dici per il suddetto motivo? "suoni l'ocarina? allora sei un fan di zelda!! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno) poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista" le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? Ahahahah si ok, in quel senso allora hai ragione! Ma il fatto è che le mode si infiltrano ovunque, non puoi proprio evitarlo. XDA me non importa un bel niente di quello che fanno gli altri, se suonano per moda, perchè si sentono fighi o perchè gli piace sul serio, l'importante è che io quando suono mi sento bene e in pace con il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno) poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista" le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? Questo è vero. Non suono l'oboe perché il suo suono mi fa veramente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non dirlo a me.Quando iniziai, in terza media, ci fu un boom di "appassionati" alla chitarra, e al liceo eravamo tipo cinque chitarristi per ogni bassista Ogni volta che si voleva fare una jam c'era da prendere il numerino come al supermercato i bimbetti di 13-14 anni sono i peggiori nella mia fumetteria ce n'è uno che suona la chitarra (guarda caso ) che ha delle unghie disumanamente lunghe,e dice che gli servono per chitarra per chi la suona,mi da una conferma? dice che le usa per sostituire il plettro Questo è vero. Non suono l'oboe perché il suo suono mi fa veramente schifo suona il triangolo chi non ha mai desiderato suonare il triangolo elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 i bimbetti di 13-14 anni sono i peggiori nella mia fumetteria ce n'è uno che suona la chitarra (guarda caso ) che ha delle unghie disumanamente lunghe,e dice che gli servono per chitarra per chi la suona,mi da una conferma? dice che le usa per sostituire il plettro Beh, la classica si suona con le unghie lunghe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Beh, la classica si suona con le unghie lunghe... non ho mai suonato una chitarra alle medie o usavo il triangolo o le maracas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.