Key Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri PM =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemonmillenium! Sei davvero speciale,mi hai fatto conoscere delle persone davvero speciali e fatto passare dei bellissimi momenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!Grazie per tutte le iniziative che avete preparato e le fantastiche persone che mi avete fatto conoscere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri pokemon Millennium! Ogni volta che cerco informazioni sui pokemon consulto sempre questo sito, colmo di informazioni e costantemente aggiornato! Complimenti a tutto lo staff :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM Cosa sei per me? Il luogo in cui ho conosciuto una persona speciale che è entrata qui ♥ e non ne uscirà più.Forse questa è l'unica cosa per cui, davvero, ti sono e sarò per sempre debitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguronzoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeria Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chi è PM??????auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 grazie mille pokemon millennium *^* ogni volta resto qui e mi diverto con le milioni di iniziative che fate *^* GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chebbello *w* A quanto pare Pokémon millennium ha quasi un anno più di me! e.e (4/Gen/01) Grazie per l'iniziativa, partecipo! Allora, cos'è per me Pokémon Millennium? Bhè così su due piedi non saprei rispondere, ci penserò stesso mentre scrivo: Per me Pokémon Millennium è il primo riferimento in assoluto in quanto riguarda la community italiana di giocatori Pokémon, dove posso parlare della mia passione e condividere avvenimenti che, altrove, probabilmente non verrebbero capiti e/o considerati ^^".Conobbi Pokèmon millennium, se non erro, tra il 2008 e il 2010 (un periodo molto vago, lo so, ma non ricordo ewe)Allora ero solo un nabbo che si divertiva a farsi bannare in IP Chat sparando insulti random, usando colori, eccetera. (Ma ora sono cambiato e appunto capisco quanto ero nabbo ^^". Difficilmente qualcuno mi ricorderà negativamente col nome di INFERNAPE.vip, o simili)Mi iscrissi su PM (Omg, ora controllando scopro che ieri sono 2 anni che sono qui! <3) il 18 Dicembre 2012, quindi non è che sono proprio un veterano :vMi iscrissi, mi pare di ricordare, per commentare le News. In pratica ritornai qui dopo una lunga pausa dal periodo di nabbezza appunto perchè cercavo News. Fino a qualche mese fa mi astenevo dalle competizioni, ma ora voglio cercare di partecipare quando posso :3 Bhè, non credo di aver altro da dire! Mi rendo conto che sono scemo e che ho scritto praticamente la mia autobiografia e ciò che penso di PM è solamente l'introduzione, ma... boh °^°" Buona fortuna a tutti e che vince il più...ehm, fortunato! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM! Semplicemente mi trovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM! Il primo sito che mi ha fatto scoprire un nuovo modo di giocare con i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Senza il Forum non riesco ad immaginare come starei adesso.Ho conosciuto tanta gente simpatica e ne sono davvero, davvero felice. ♥Ringrazio anche tutti i Staffer che ogni giorno si impegnano a migliore Sito, Forum eccetera. ♥Auguri! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 AUGURI PM !!! ORMAI SEI ADOLESCENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 allora, vediamo di rispondere per bene, mi scuso già per la discreta lunghezza XDFrequento PM da diversi anni ormai, diciamo dagli inizi del 2008, quando il forum ancora non esisteva e non mi ricordo nemmeno se si potevano commentare le news già (e c'era il selettore delle skins *-* bellissimo). Ha subito sostituito una nota rivista che acquistavo regolarmente, dato che le news erano quasi in tempo reale e più dettagliate XD e da allora beh, è sempre stato il mio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda pokémon u.u (sembro un ruffiano ma è la verità )Tuttavia presentava dei difetti, come la lentezza con cui venivano aggiornate le varie sezioni riguardanti videogames ecc. cose che col tempo sono state tutte risolte e ormai sono solo un lontano ricordo.La community ha sicuramente portato una ventata d'aria fresca ed è riuscita ad unire tutti o quasi i ragazzi italiani appassionati di questo magico mondo, anche se, essendo troppo vasta, almeno secondo me non permette troppo di socializzare, ma per quello fortunatamente c'è la chat Vabbe, direi che mi sono già dilungato abbastanza e non vorrei annoiare gli sfortunati che avranno voglia di leggere questo messaggio perciò vi dico solo...Auguri doppi PM, e continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri piccolo grande Piemmeh *3* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm!Per me significa un posto dove ho consciuto persone fantastiche! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri PM! Ho fatto amicizia con molte persone nonostante mi sia iscritto da circa tre mesi tanto non vincerò niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri Per me questo è il migliore forum del mondo. BEST FORUM EVAH! URRAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM! grazie per quello che fai anche se non tutti ti apprezzano come meriteresti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July93 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!!! Grazie a te ho compreso il mondo dei giochi pokémon, mi ci sono appassionato e non riesco più a disintossicarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 grazie a te ho fatto nuove amicizie e bellissime esperienze , grazie pokemon millennium <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokèmon Millennium ! Siete la miglior community pokèmon del mondo, lo staff è davvero ottimo e ho trovato utenti fantastici ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri a questo forum che mi ha intrattenuto giornate di "studio". Beh sciura Maria grazie di esistere. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.