Vai al commento


Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Post raccomandati

Scrivi meglio non capisco niente!

Cmq anche io sono fiero di avere questa Passione dei Pokèmon!

Dici di scrivere meglio e poi scrivi "cmq" e "Pokèmon". Coerenza zero.  :asduj1:

 

Cooomunque. Io dico che i Pokémon sono per tutte le età ! ^^

Un esempio è l'utente Papi (e io tra una trentina d'anni :confused: lùlz)! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cuesta discusione lo visto da un utente e o aperta una mia per dire come sono le cose secondo ad esempio io vivo in albania e  molti amici i mei amici non d iscuola ce sono i mieiei veri amici e cueli della clase comuncue secondo me in cuesti tempi i ragazi pensano di esere crescuti gia da 12 anni o a volte 10 anni ma comuncue cuelo ce voglio dire e ce la pasione ce abiamo tutti noi ce siamo cui per i pokemon loro non lo posono capire perce 1 pensano di esere grandi in fretta e ame mi disgusta i loro selfi le loro e i loro fifa gta il loro modo di fare come se fosero ci sa ce cuando fano foto nei locali dei ragazini di 14 13 o 12 anni o ance 15 e poi loro pensano ce tutto cuelo ce e di moda deve esere belo per forza o cuelo ce piace a loro pero molti non posono capire il amore ce abiamo per i pokemon datto ce molti non anno giocatto a pokemon fin dal inizio e cueli ce anno giocatto come ad esempio un mio amico ce adeso solo perce a paura ce li altri lo ofendano a tolto tutta la sua pasione per i pokemon e per cuesto mi dispiace molto e poi o nontato molte persone ce con le loro cose da mode se posiamo dirlo cosi con cuei stupidi telefoni o gioci da telefono o playstation fifa gta call of duty in fondo cueste cose non li piacano molte ano paura di non esere umiliati per ce giocano le cose ce li piacano come i pokemon io invece ammo i pokemon e ne sono fiero

 

cuesta discusione lo visto da un utente e o aperta una mia per dire come sono le cose secondo ad esempio io vivo in albania e  molti amici i mei amici non d iscuola ce sono i mieiei veri amici e cueli della clase comuncue secondo me in cuesti tempi i ragazi pensano di esere crescuti gia da 12 anni o a volte 10 anni ma comuncue cuelo ce voglio dire e ce la pasione ce abiamo tutti noi ce siamo cui per i pokemon loro non lo posono capire perce 1 pensano di esere grandi in fretta e ame mi disgusta i loro selfi le loro e i loro fifa gta il loro modo di fare come se fosero ci sa ce cuando fano foto nei locali dei ragazini di 14 13 o 12 anni o ance 15 e poi loro pensano ce tutto cuelo ce e di moda deve esere belo per forza o cuelo ce piace a loro pero molti non posono capire il amore ce abiamo per i pokemon datto ce molti non anno giocatto a pokemon fin dal inizio e cueli ce anno giocatto come ad esempio un mio amico ce adeso solo perce a paura ce li altri lo ofendano a tolto tutta la sua pasione per i pokemon e per cuesto mi dispiace molto e poi o nontato molte persone ce con le loro cose da mode se posiamo dirlo cosi con cuei stupidi telefoni o gioci da telefono o playstation fifa gta call of duty in fondo cueste cose non li piacano molte ano paura di non esere umiliati per ce giocano le cose ce li piacano come i pokemon io invece ammo i pokemon e ne sono fiero

Scusami non avevo caito che eri albanese!Ancche se c'èera scritto!Sono scemo!

Dici di scrivere meglio e poi scrivi "cmq" e "Pokèmon". Coerenza zero.  :asduj1:

 

Cooomunque. Io dico che i Pokémon sono per tutte le età ! ^^

Un esempio è l'utente Papi (e io tra una trentina d'anni :confused: lùlz)! :P

Pokèmon lo scritto male? :confused: Cmq è una abbreviazione :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È albanese. Quante volte lo deve ripetere? ;)

Hai ragione. Io sono Italiano ed imparando Francese, Inglese e Spagnolo sono poi giustificato ad andare sui forum Inglesi/Francesi/Ispanici scrivendo con i piedi.

 

BTW, non vedo la necessità  di aprire un secondo topic sull'argomento. Non so se ho recepito bene il messaggio, ma questa è semplicemente la gioventù di oggi. Dobbiamo purtroppo dire che, però, Nintendo sta facendo di tutto per adattare i giochi alla "Gioventù di oggi", e ciò non è poi tanto positivo. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace, ma vabbè, sono gusti (più che altro non mi piacciono i giochi violenti in generale...)

Dipende: se si tratta di picchiare un personaggio inerme solo per uccidere qualcuno (non solo GTA, ma anche altri giochi come Pokémon rumble o hyrule warriors), non provo piacere, ma se si tratta di competere (come in SSB, LoL e Serious Sam, anche se quest'ultimo non mi piace molto, per lo stesso motivo di GTA) o comunque di combattere un mostro che oppone resistenza (Fantasy Life) è un discorso completamente diverso.

Ehm...

I Pokémon giocattolo di Super Pokémon Rumble non sono esattamente inoffensivi...

Soprattutto quando ti sparano in gruppo una ventina di attacchi alla volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo la dice giusta... Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!

Io vado in prima media e tutti quando dico qualcosa su Pokémon dicono: "Ancora i Pokémon sono da bambini piccoli."

Fino a farmi vergognare perché mi piacciono. Io controbatto:

"Ognuno ha i suoi gusti!" e loro: "Eh ma tu ce li hai stupidi allora".

Io continuo a dire che mi sono iscritto a questo Forum in cui sono forse il più giovane! Ma loro dicono che "chi ci gioca da grande è nato mammone, lo sarà  sempre e non troverà  mai la ragazza".

Cosa ne pensate? Anche a voi succedono cose simili?

Se ti prendono in giro delle ragazze fammelo sapere, ho già  la frase pronta  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo , la penso come te (ma io non sono mai stato deriso perché gioco a pokemon (per mia fortuna))

Ma non è che vengo deriso, ma son quelle battutine che alla lunga stancano, ora hanno smesso...

Per dire mi facevano quello stesso genere di battute perchè leggo fumetti e manga, quando gli ho spiegato di cosa trattavano manga come Death Note o Bleach hanno subito smesso, e sono rimasti piuttosto scioccati! ;)

Alle medie non l'ho sofferto tanto neanche io, più che altro perchè c'erano altri due miei amici che ci giocavano, le prese in giro sono arrivate più che altro alle superiori e, come già  detto, sul posto di lavoro, quando la gente dovrebbe iniziare a maturare piuttosto che degenerare... ma dettagli xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cuesta discusione lo visto da un utente e o aperta una mia per dire come sono le cose secondo ad esempio io vivo in albania e  molti amici i mei amici non d iscuola ce sono i mieiei veri amici e cueli della clase comuncue secondo me in cuesti tempi i ragazi pensano di esere crescuti gia da 12 anni o a volte 10 anni ma comuncue cuelo ce voglio dire e ce la pasione ce abiamo tutti noi ce siamo cui per i pokemon loro non lo posono capire perce 1 pensano di esere grandi in fretta e ame mi disgusta i loro selfi le loro e i loro fifa gta il loro modo di fare come se fosero ci sa ce cuando fano foto nei locali dei ragazini di 14 13 o 12 anni o ance 15 e poi loro pensano ce tutto cuelo ce e di moda deve esere belo per forza o cuelo ce piace a loro pero molti non posono capire il amore ce abiamo per i pokemon datto ce molti non anno giocatto a pokemon fin dal inizio e cueli ce anno giocatto come ad esempio un mio amico ce adeso solo perce a paura ce li altri lo ofendano a tolto tutta la sua pasione per i pokemon e per cuesto mi dispiace molto e poi o nontato molte persone ce con le loro cose da mode se posiamo dirlo cosi con cuei stupidi telefoni o gioci da telefono o playstation fifa gta call of duty in fondo cueste cose non li piacano molte ano paura di non esere umiliati per ce giocano le cose ce li piacano come i pokemon io invece ammo i pokemon e ne sono fiero

Ma vivi in Albania,la'(ci vado spesso essendo vicino a Tirana)quasi non li conoscono i Pokemon.E se li conoscono conoscono solo Pikachu e qualcuno di 5 gen(Reshiram?Zekrom?Magari anche Kyurem ma gia'tanto i primi 2).E quindi perche'credono siano tutti come quel topo giallo,allora li considerano da bambini.Poi c'e' una mentalita'diversa la',eh.Intendo,peggio,perche'pure qua in Italia c'e' questa logica,ma la'gia'che e'un paese che..meh,sei albanese,credo lo sai che l'Albania apparte qualche cosa non e'chissa'che..pure mentalmente.Comunque non ti devi smettere di amare i Pokemon perche'ti prendono in giro.

t

 

telo detto sono albanese e vivo a durrazo in albania

Che vuol dire,scusa.Io pure lo sono(vivo in Italia ma vbb)ma so parlare meglio l'italiano di certa gente che ho in classe a scuola o.o(ed e' italiana,quindi!)

PokÉmon, con l'accento acuto.

E le abbreviazioni sono il male.

PkMn -scappa- E chi come me non ha le vocali accentate sulla tastiera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vivi in Albania,la'(ci vado spesso essendo vicino a Tirana)quasi non li conoscono i Pokemon.E se li conoscono conoscono solo Pikachu e qualcuno di 5 gen(Reshiram?Zekrom?Magari anche Kyurem ma gia'tanto i primi 2).E quindi perche'credono siano tutti come quel topo giallo,allora li considerano da bambini.Poi c'e' una mentalita'diversa la',eh.Intendo,peggio,perche'pure qua in Italia c'e' questa logica,ma la'gia'che e'un paese che..meh,sei albanese,credo lo sai che l'Albania apparte qualche cosa non e'chissa'che..pure mentalmente.Comunque non ti devi smettere di amare i Pokemon perche'ti prendono in giro.

Che vuol dire,scusa.Io pure lo sono(vivo in Italia ma vbb)ma so parlare meglio l'italiano di certa gente che ho in classe a scuola o.o(ed e' italiana,quindi!)

PkMn -scappa- E chi come me non ha le vocali accentate sulla tastiera?

si lo so perce ci vivo ma la pasione per i pokemon prima mi e stata venutta da un mio amico ce vive li da voi e ce viene in estate

Ma vivi in Albania,la'(ci vado spesso essendo vicino a Tirana)quasi non li conoscono i Pokemon.E se li conoscono conoscono solo Pikachu e qualcuno di 5 gen(Reshiram?Zekrom?Magari anche Kyurem ma gia'tanto i primi 2).E quindi perche'credono siano tutti come quel topo giallo,allora li considerano da bambini.Poi c'e' una mentalita'diversa la',eh.Intendo,peggio,perche'pure qua in Italia c'e' questa logica,ma la'gia'che e'un paese che..meh,sei albanese,credo lo sai che l'Albania apparte qualche cosa non e'chissa'che..pure mentalmente.Comunque non ti devi smettere di amare i Pokemon perche'ti prendono in giro.

Che vuol dire,scusa.Io pure lo sono(vivo in Italia ma vbb)ma so parlare meglio l'italiano di certa gente che ho in classe a scuola o.o(ed e' italiana,quindi!)

PkMn -scappa- E chi come me non ha le vocali accentate sulla tastiera?ti pakashum me kuptove

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...