Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora...Starei cercando di capire una cosa, e spero che voi mi sappiate aiutare Praticamente, in una schedina singola, si può giocare soltanto una partita? Perchè Eurobet mi permette di giocare 5 partite (anche di piu)? (In questo caso ho scelto 5 partite a caso eh). A questo punto devo prenderle tutte e 5, oppure vinco anche se ne indovino soltanto 3? (E ovviamente la vincita diminuirebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non so cosa sia, me ne caso fosse quello a cui sto pensando ora....Non giocare a queste cose!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Concordo con brendon... queste scommesse o robe varie fanno perdere un sacco di tempo e di denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Concordo con brendon... queste scommesse o robe varie fanno perdere un sacco di tempo e di denaro Concordo con il concordo di marcolino che concorda con brendon ............ giocare può creare dipendenza patologica lo dice anche la pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ragazzi tranquilli So quello che faccio xD non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non credo che simo stesse cercando delle critiche xD Spiegategli solo cosa deve fare, poi se la vede lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io gioco Multipla, ma credo che devi Prenderle tutte e 5, altrimenti sarebbe troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io gioco Multipla, ma credo che devi Prenderle tutte e 5, altrimenti sarebbe troppo facile. Eh infatti, per quello volevo capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eh infatti, per quello volevo capire... Leggendo su Internet ho capito che si puo giocare solo una partita, ma non so perchè te ne fa giocare 5 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Leggendo su Internet ho capito che si puo giocare solo una partita, ma non so perchè te ne fa giocare 5 (?) Boh, anche perchè se clicco su Multipla vinco una somma gigantesca (sempre con quelle partite a casaccio che ho messo), mentre quando clicco su Singola vinco 486 euro...Boh, non capisco, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Boh, anche perchè se clicco su Multipla vinco una somma gigantesca (sempre con quelle partite a casaccio che ho messo), mentre quando clicco su Singola vinco 486 euro...Boh, non capisco, lol.Hmm..quanto hai puntato?Aspetta, ecco cosa ho letto su Internet: Differenza tra scommessa singola o multiplaIn questa guida parleremo della differenza tra scommessa singola e multipla. Esistono molti tipi di scommesse sportive, ma le due tipologie principali sono proprio le scommesse singole e multiple. Quando si piazzano scommesse sportive si può infatti decidere di puntare su un unico evento con una scommessa singola o di combinare più eventi in un’unica bolletta, tramite una scommessa multipla.La scommessa singola tiene conto del risultato di un unico evento. Il guadagno associato a questo tipo di scommessa è limitato al prodotto della vostra puntata per la quota associata a quell’evento, ma la probabilità di vincere la scommessa è più alta poichè dipende dall’esito di un solo evento. Nel caso delle scommesse multiple, invece, per vincere la scommessa è necessario pronosticare in maniera esatta l’esito di tutti gli eventi inseriti nella scommessa. Scommesse multiple calcioPer guadagnare con le scommesse multiple calcio è possibile inserire più partita in un’unica bolletta. Per calcolare la vincita, le quote dei singoli eventi verranno moltiplicate tra loro. La vincita sarà quindi uguale alla quota della scommessa multipla, moltiplicata per la vostra puntata. La scommessa multipla risulterà vincente soltanto nel caso in cui siano esatte tutte le scommesse inserite.Esempio pratico scommessa multipla calcioManchester United – Aston Villa: vittoria del Manchester United 1.40 3 – 0Torino – Roma: vittoria della Roma 1.80 2-3Marsiglia – Paris Saint Germain: vittoria del PSG 1.60 1-2In questo caso tutte le scommesse sono vincenti e la quota complessiva della scommessa multipla è uguale al prodotto delle quote: 1.40 * 1.80 * 1.60 = 4,03. Nel caso in cui scommettiate 100 euro, la vostra vincita sarà quindi pari a 403 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hmm..quanto hai puntato?Aspetta, ecco cosa ho letto su Internet: Differenza tra scommessa singola o multiplaIn questa guida parleremo della differenza tra scommessa singola e multipla. Esistono molti tipi di scommesse sportive, ma le due tipologie principali sono proprio le scommesse singole e multiple. Quando si piazzano scommesse sportive si può infatti decidere di puntare su un unico evento con una scommessa singola o di combinare più eventi in un’unica bolletta, tramite una scommessa multipla.La scommessa singola tiene conto del risultato di un unico evento. Il guadagno associato a questo tipo di scommessa è limitato al prodotto della vostra puntata per la quota associata a quell’evento, ma la probabilità di vincere la scommessa è più alta poichè dipende dall’esito di un solo evento. Nel caso delle scommesse multiple, invece, per vincere la scommessa è necessario pronosticare in maniera esatta l’esito di tutti gli eventi inseriti nella scommessa. Scommesse multiple calcioPer guadagnare con le scommesse multiple calcio è possibile inserire più partita in un’unica bolletta. Per calcolare la vincita, le quote dei singoli eventi verranno moltiplicate tra loro. La vincita sarà quindi uguale alla quota della scommessa multipla, moltiplicata per la vostra puntata. La scommessa multipla risulterà vincente soltanto nel caso in cui siano esatte tutte le scommesse inserite.Esempio pratico scommessa multipla calcioManchester United – Aston Villa: vittoria del Manchester United 1.40 3 – 0Torino – Roma: vittoria della Roma 1.80 2-3Marsiglia – Paris Saint Germain: vittoria del PSG 1.60 1-2In questo caso tutte le scommesse sono vincenti e la quota complessiva della scommessa multipla è uguale al prodotto delle quote: 1.40 * 1.80 * 1.60 = 4,03. Nel caso in cui scommettiate 100 euro, la vostra vincita sarà quindi pari a 403 euro. Mmm...A questo punto credo si possa giocare soltanto una partita...Vabbe, cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mmm... A questo punto credo si possa giocare soltanto una partita... Vabbe, cmq grazie Di che cugino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Alpha hai detto tutto te -.- volevo spiegarlo io haha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.