Beckill Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Si si, allora ci sei ancora :3 nel primo post c'è l'elenco di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grazie Chaos , e se puoi affianco a ogni membro metti il codice del suo 3DS!provato, niente da fare, scombina tutto il messaggio, e ci ho messo mezzo pomeriggio per rimettere a posto :/ niente da fare quindi.We raga registrate anche me!;-)Se vuoi far parte della Gilda devi compilare il modulo:Personaggio:Titolo:Ruolo nella Gilda:Dopodichè sarai accettato :3c'è già , è xemnas XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Scusa credevo di esserci già ! Non sono Goofy Defense? C'è scritto nella prima pagina, lo avevo scelto un po' di tempo fa... poi se avete cambiato non so... sisi è vero era nell'mp XD sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ah, scusate! E' che ha detto "registrate anche me" pensavo non fosse iscritto, ma si riferiva al 3DS X°D scusate ma ho il cervello in fumo X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Nome: VentusTitoletto:Prescelto dal KeybladeRuolo:Esploratore di mondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Nome: VentusTitoletto:Prescelto dal KeybladeRuolo:Esploratore di mondiventus è già stato scelto mi dispiace ^-^" (guardatela la prima pagina almeno D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Ma se non è in primo piano questa discussione va a farsi friggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Sono d'accordo.Importantizzatelah! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Nome: TopolinoTitoletto: Re-EsploratoreRuolo:Re della Città Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Nome: TopolinoTitoletto: Re-EsploratoreRuolo:Re della Città DisneyCi sono già io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Pensandoci.. ma a fine iscrizioni, che faremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ci sono già io.non mi sembra tu ti sia iscritto con quel pgPensandoci.. ma a fine iscrizioni, che faremo?beh poi ci organizziamo magari appena esce il gioco per 3ds a fare qualche partita , cmq la gilda è nata per riunire i fan di kh quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Si, tipo se qualcuno ha un dubbio può venire qui, tra i nerd di Kingdom Hearts a chiedere consiglio. Poi dato che a quanto pare con DDD si potranno fare missioni online ci si troverà per giocare insieme online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Mmh.....Però io non ho la 3DS quindi non potrò connettermi con voi....Comunque...Nome:VanitasTitoletto:Oscurità di VentusRuolo:Utilizzatore del Keyblade "X-Blade" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Io so che quando uscirà KH 3D si potranno fare lotte online , e quindi penso che faremo quelle!Mmh.....Però io non ho la 3DS quindi non potrò connettermi con voi....Comunque...Nome:VanitasTitoletto:Oscurità di VentusRuolo:Utilizzatore del Keyblade "X-Blade"è occupato , prima di scegliere un personaggio guarda il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Infatti ho visto:sono occupati Ventus e Roxas,non Vanitas di BBS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Infatti ho visto:sono occupati Ventus e Roxas,non Vanitas di BBSguarda bene: la lista prosegue pure sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 non mi sembra tu ti sia iscritto con quel pgKing mickey secondo te cosa significa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Nome:TerraTitoletto:Apprendista di EraqusRuolo:Esploratore di mondiP.S. Terra quando era buono :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ok, odio essere ripetitivo ma... già preso pure lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Mi potete dire chi posso essere?Vorrei essere uno di KH con un Keyblade......Grazie in anticipoP.S. Se entrerò a far parte dell'associazione,come si mettono le firme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Si, tipo se qualcuno ha un dubbio può venire qui, tra i nerd di Kingdom Hearts a chiedere consiglio. Poi dato che a quanto pare con DDD si potranno fare missioni online ci si troverà per giocare insieme online beh ci sarebbero anche bbs e 358/2 days per il multy anche se per il secondo nn credo ci sia l'online XDKing mickey secondo te cosa significa...non lo avevo visto XD (non essere sempre così simpatico :°D)cmq di utilizzatori di keyblade credo ci siano ancora aqua , eraqus e non me ne vengono altri in mente per adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 beh ci sarebbero anche bbs e 358/2 days per il multy anche se per il secondo nn credo ci sia l'online XDHo una PSP talmente antiquata che se le chiedessi di attaccarsi al Wifi si suiciderebbe gettandosi dal balcone X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 mhh bello non l'avevo mai visto mi iscrivo rikutitoletto:keyblade oscuroruolo manipolatore di cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Nome:AquaTitoletto:L'amica fedeleRuolo:Esperta del KeybladeP.S. So che è femmina,ma è figa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.