Chaos Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ora che ci penso, giocare alla demo è stata una cavolata colossale.E adesso chi ci arriva sano di mente fino al 20 luglio?? °-°vero, alla fine ci ho giocato. sognerò neku stanotte. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 appeno nn lo fai mi offendi cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 LOL ma solo io ho notato una certa scomodità nella telecamera? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Io con quel cavolo di boss non ci capisco una mazza, ho la telecamera che va per i fatti suoi :°DStuuuupida telecamera, se ti dico di puntare quella specie di tigre che ha esagerato con l'LSD tu devi puntarla, non che mi dici "puntato" e poi a vai arrandom :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 che fico comunque e strano... sara un bug del demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Mah, io mi sono trovato bene, nonostante la telecamera un po' saltellante col Boss. Comunque, ci sarà il pad aggiuntivo, per risolvere il problema, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Mmm.. ma a parte la telecamera, per il resto è tutto ok?Merita o no? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 allora è un gioco fantastico , e x la telecamera, beh oggi l'ho riprovata, non ho visto nessun problema ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ma la telecamera gira anche con la R o è la mia che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 la telecamera funziona sia con R che con L. sarà il tuo tasto che non funziona ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 il gioco è fantastico a parte la telecamere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Merita davvero!!Magari sono io che sono un po' impedita, mi si incrociano gli occhi anche giocando alla Demo di Final Fantasy Theatrhythm :°Dsarà un problema mio, mi devo abituare al 3D XDcomunque merita davvero! Io lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 la telecamera funziona sia con R che con L. sarà il tuo tasto che non funziona ò_ònooooooo ho di nuovo rotto un tasto comunque... il gioco lo comprerò sicuramente V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Si, merita davvero, non come 358/2 Days (nulla togliendo alla trama *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Days per la trama merita davvero!Ma questo merita non solo per la trama ma anche per il gameplay! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 L'ho specificato tra parentesi u.uLa trama era bella (Roxas, Axel, Xion *-*, ora faccio un salto su photoshop e me li metto in firma u.u), ma era noioso il gameplay, e soprattutto ripetitivo. Questo è una figata invece :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire "Days per la trama merita, davvero!" doveva essere una frase rafforzativa della tua :°DQuotone per il resto! Forse batte addirittura BBS (che è il mio preferito), il Flowmotion mi sta piacendo davvero molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ma poi il fatto di avere il Glide (in 358/2 Days si chiamava così, no?) già da quel momento Anche se tanto uso solo il Flowmotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Sai cosa, mi sa che Gransalto e Glide le hanno messe già da qual momento solo per la demo.Sarebbe troppo bello c.cAnche io uso tantissimo il Flowmotion, il fatto è che mi incastro nei soliti angoli :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Sai cosa, mi sa che Gransalto e Glide le hanno messe già da qual momento solo per la demo.Sarebbe troppo bello c.cAnche io uso tantissimo il Flowmotion, il fatto è che mi incastro nei soliti angoli :°°Dche poi è troppo bello pure per combattere, nascosta nella demo a un certo punto c'è una specie di prova, che devi sconfiggere 3 dreameater abbastanza forti in 20 secondi, se ci riesci ottieni poi l'orso gigante come tuo alleato beh senza flowmotion sarebbe impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Si, l'ho trovata anche io quella prova :°Dma era tipo la prima volta che usavo la demo e non capivo come cavolo fare XDprovo a cercarla di nuovo <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ah il bossone orso : O ma non c'era il tempo o almeno non l'ho visto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Oh, io l'ho preso alla prima botta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Comunque è spettacolare , e i comandi forse sono meglio in eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.