Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Kingdom Hearts 1.5 entra a far parte della collana economica 'Essential PS3' (Ex Platinum)./champagne, signori.Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cosa vuol dire? Costa pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Costa pochissimo °-° ... Wow, allora... HARD PARTY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Boxart di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix!mmm.. "E chi sono quei teneri faccini dolcini di fianco a Xehanort??" cucci cucci cucci cucci :-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 mmm.. "E chi sono quei teneri faccini dolcini di fianco a Xehanort??" cucci cucci cucci cucci :-))Xemnas non si tocca D':. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Nome: PaperinoTitolo: [ ☆ the king of the magic★ ]Ruolo: [ Mago protettore della gilda ]il logo lo metto quando entro dal pc c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Guardate la Limited che uscirà da noi. 'nsomma, delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 La Square Enix ascolta i fan [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Bellissima limited , davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Guardate la Limited che uscirà da noi. 'nsomma, delusione. Ma quella è americana, guarda la data, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma quella è americana, guarda la data, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi prendi per il c...? :/ Preferivo un artbook con più pagine rispetto alla vecchia collection, che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 che .......no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 No, ma...cos'è quella roba .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ragazzi siccome i tedeschi, i francesi e gli spagnoli hanno fatto una petizione per avere il doppiaggio in KH3 ne ho fatta una anch'io.Firmate e fatelo sapere ai vostri amici http://firmiamo.it/kingdom-hearts-iii-doppiato-in-italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ragazzi siccome i tedeschi, i francesi e gli spagnoli hanno fatto una petizione per avere il doppiaggio in KH3 ne ho fatta una anch'io. Firmate e fatelo sapere ai vostri amici http://firmiamo.it/kingdom-hearts-iii-doppiato-in-italiano Non sarebbe male, con voci decenti però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non sarebbe male, con voci decenti però. Stiamo parlando di SE e Disney, mica sono incompetenti. Per quelli Disney (quindi una grandissima fetta di personaggi) basta prendere i doppiatori italiani originali dei vari film, o almeno quelli possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ragazzi siccome i tedeschi, i francesi e gli spagnoli hanno fatto una petizione per avere il doppiaggio in KH3 ne ho fatta una anch'io.Firmate e fatelo sapere ai vostri amici http://firmiamo.it/kingdom-hearts-iii-doppiato-in-italianoOddio, a me farebbe senso. ;-;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Stiamo parlando di SE e Disney, mica sono incompetenti. Per quelli Disney (quindi una grandissima fetta di personaggi) basta prendere i doppiatori italiani originali dei vari film, o almeno quelli possibili Quelli della Disney ok, ma ne voglio uno bravo per Sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Kingdom Hearts doppiato in italiano? AH NO THANKS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No, vi prego NO.Non voglio i doppiatori italiani, non è che fa schifo ma perché ho paura se scelgono a caso ci rovina il gioco anche senza la scelta in inglese, oltre in italiano ;____;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 WTF. Io KH lo voglio doppiato in inglese. E' uno dei suoi punti a favore. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ragazzi siccome i tedeschi, i francesi e gli spagnoli hanno fatto una petizione per avere il doppiaggio in KH3 ne ho fatta una anch'io.Firmate e fatelo sapere ai vostri amici http://firmiamo.it/kingdom-hearts-iii-doppiato-in-italianoClassiche petizioni della serie "vedo non vedo" dai!Oh poi se da loro ci riescono, saran fatti lori.Io personalmente mi sono affezionata alle voci inglese, alcune anche jappo, ma dopo basta xDSarei curiosa di veder qualcosiiiiiina in italiano, però.. non sarebbe lo stesso <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma non siete stufi che l'italia viene vista come una lingua cosi tanto per, che neanche prendono in considerazione? siamo l'unico paese europeo che non ha mai avuto un doppiaggio di KH, e la petizione fatta dai tedeschi serve per fare il doppiaggio anche in francese, tedesco e spagnolo, senza considerare l'italiano. Dai raga, facciamoci sentire, la SE da quello che ho visto ha sempre scelto bravi doppiatori per le altre lingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.