Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Ragazzi siccome i tedeschi, i francesi e gli spagnoli hanno fatto una petizione per avere il doppiaggio in KH3 ne ho fatta una anch'io.

Firmate e fatelo sapere ai vostri amici ;)

http://firmiamo.it/kingdom-hearts-iii-doppiato-in-italiano

Non sarebbe male, con voci decenti però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male, con voci decenti però.

Stiamo parlando di SE e Disney, mica sono incompetenti. Per quelli Disney (quindi una grandissima fetta di personaggi) basta prendere i doppiatori italiani originali dei vari film, o almeno quelli possibili :)

Link al commento

Stiamo parlando di SE e Disney, mica sono incompetenti. Per quelli Disney (quindi una grandissima fetta di personaggi) basta prendere i doppiatori italiani originali dei vari film, o almeno quelli possibili :)

Quelli della Disney ok, ma ne voglio uno bravo per Sora.

Link al commento

No, vi prego NO.

Non voglio i doppiatori italiani, non è che fa schifo ma perché ho paura se scelgono a caso ci rovina il gioco anche senza la scelta in inglese, oltre in italiano ;____;.

Link al commento

Ragazzi siccome i tedeschi, i francesi e gli spagnoli hanno fatto una petizione per avere il doppiaggio in KH3 ne ho fatta una anch'io.

Firmate e fatelo sapere ai vostri amici ;)

http://firmiamo.it/kingdom-hearts-iii-doppiato-in-italiano

Classiche petizioni della serie "vedo non vedo" dai!

Oh poi se da loro ci riescono, saran fatti lori.

Io personalmente mi sono affezionata alle voci inglese, alcune anche jappo, ma dopo basta xD

Sarei curiosa di veder qualcosiiiiiina in italiano, però.. non sarebbe lo stesso <D

Link al commento

Ma non siete stufi che l'italia viene vista come una lingua cosi tanto per, che neanche prendono in considerazione? siamo l'unico paese europeo che non ha mai avuto un doppiaggio di KH, e la petizione fatta dai tedeschi serve per fare il doppiaggio anche in francese, tedesco e spagnolo, senza considerare l'italiano. Dai raga, facciamoci sentire, la SE da quello che ho visto ha sempre scelto bravi doppiatori per le altre lingue.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...