Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Benissimo :3 comunque il mio si collega bene. Mi sa che non sono i server intasati. Ti conviene formattare, non ti costa nulla, basta che copi i dati della schedina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 sono marcolino XD cmq calcolatore se mi aggiungi dimmelo XD e poi cmq anche se nn si possono fare organizziamo qualcosa noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Perfetto, ora funge, penso fossero proprio i server intasati u.uOra aggiungo sia Roxas, che Beckill che itachi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ben fatto per fortuna non l'hai dovuto formattare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Eh già XDSe hai PostBox, ora ti invio la mia prima lettera *-* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Si si ce l'ho XD ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Bene, ora aspettiamo che Sophie modifichi il primo post con i nostri codici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Già x3 anche se io li ho già registrati tutti, gh °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non ho capito se si può ancora registrarsi metto il mio va:Nome: LeonThe proud Lion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Non ho capito se si può ancora registrarsi metto il mio va:Nome: LeonThe proud Lionci manca anche il ruolo che vorresti ricoprire nella gilda XD appena vedo sophie le dico di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 ci manca anche il ruolo che vorresti ricoprire nella gilda XDappena vedo sophie le dico di aggiornareProtettore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Non sapevo avevate anche aperto questa discussione! Meno male che ci sono ancora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Sto ripetendo sempre la stessa cosa... abbiamo Azelf46 e Larsh0k1 che si vogliono iscrivere... quindi compilate bene il modulo è facciamola finita... per favore questa cosa doveva essere già finita da tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Non sapevo avevate anche aperto questa discussione! Meno male che ci sono ancora! XDdevi dirci titolo ruole e pg XDSto ripetendo sempre la stessa cosa... abbiamo Azelf46 e Larsh0k1 che si vogliono iscrivere... quindi compilate bene il modulo è facciamola finita... per favore questa cosa doveva essere già finita da tempo...che c'entri? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ok, mettiamo ordine alle cose: il primo messaggio lo posso modificare pure io, quindi se qualcuno gentilmente mi scrive in un unico messaggio quello che c'è da aggiungere lo faccio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ok, mettiamo ordine alle cose: il primo messaggio lo posso modificare pure io, quindi se qualcuno gentilmente mi scrive in un unico messaggio quello che c'è da aggiungere lo faccio ^-^Grazie Chaos , e se puoi affianco a ogni membro metti il codice del suo 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ok membri certi aggiornati, ora aggiungerò i CA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 We raga registrate anche me!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Se vuoi far parte della Gilda devi compilare il modulo:Personaggio:Titolo:Ruolo nella Gilda:Dopodichè sarai accettato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Se vuoi far parte della Gilda devi compilare il modulo: Personaggio: Titolo: Ruolo nella Gilda: Dopodichè sarai accettato :3 Senti,dimmi se sbaglio, ma lurkatrice significa leggere con attenzione i messaggi di una community ma non partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Il significato letterale è quello!Ma ultimamente può anche indicare uno che se ne sta ad osservare anche un po' maniacalmente le cose. Tipo una shipper diciamo che lurka per tutto il web in cerca di fanart della sua coppia preferita che ne so. Oppure uno che lurka per tutto il web in cerca di nuove strategie o in cerca di punti deboli del suo avversario XD o almeno in gergo Tumblr lurkare è questo. Osservare in modo un po' inquietante <_< un po' uno stalker.Nel fandom di Kingdom Hearts Xion è considerata un po' la prima fan di Axel e Roxas, e li lurka in continuazione XD ma questa è un'altra storia X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Il significato letterale è quello!Ma ultimamente può anche indicare uno che se ne sta ad osservare anche un po' maniacalmente le cose. Tipo una yaoista diciamo che lurka per tutto il web in cerca di fanart della sua coppia preferita che ne so. Oppure uno che lurka per tutto il web in cerca di nuove strategie o in cerca di punti deboli del suo avversario XD o almeno in gergo Tumblr lurkare è questo. Osservare in modo un po' inquietante <_< un po' uno stalker.Nel fandom di Kingdom Hearts Xion è considerata un po' la prima fan della coppia AkuRoku, che li lurka in continuazione XD ma questa è un'altra storia X°DAkuRoku...ho cercato su Google... che razza di argomenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Era per fare un esempio XD lo tolgo va' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ma, visto che Sophie non si fa viva, che ne dite di far ri-postare la discussione da qualcuno (della gilda, ovvio) più attivo? Non possiamo avere un capo "assente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 devi dirci titolo ruole e pg XDScusa credevo di esserci già ! Non sono Goofy Defense? C'è scritto nella prima pagina, lo avevo scelto un po' di tempo fa... poi se avete cambiato non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.