Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Mi servono i Pokémon in questa lista che non ho avuto voglia di trascrivere e spero che voi riusciate a leggere. <3Se qualcuno avesse uno di questi Pokémon potrebbe gentilmente aiutarmi?
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Posso farti l'uovo di Braviary per avere Rufflett,poi su Y ho Amungoos
Oshawott23 Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Ti aiuto io . Ho aperto una discussione sulla quale ho scritto che offro l'aiuto completamento pokédex
Ghilgakia Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Per prima cosa Axelf hai una bellissima scrittura ^*^Seconda cosa: io ho alcuni dei tuoi Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Per prima cosa Axelf hai una bellissima scrittura ^*^Seconda cosa: io ho alcuni dei tuoi Pokémon.Haha grazie per il complimento! :')Per Rufflett ci sto! Voi invece che Pokémon potreste darmi? Intanto ho già ottenuto Barbaracle, Ferrothorn, Buneary, Florges, Avalugg, Malamar, Fletchlinder e Spewpa!
F0rtu04 Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Posso aiutarti io...riguardo agli starter posso farti un uovo e poi darteli così li fai evolvere e completi il pokedex lo stesso posso darti gible^^N.B:ovviamente i pokemon te li do già schiusi
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Ho perfetto! *^*Aggiornamento: ho ottenuto anche Skrelp <3
Ghilgakia Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Haha grazie per il complimento! :')Per Rufflett ci sto! Voi invece che Pokémon potreste darmi? Intanto ho già ottenuto Barbaracle, Ferrothorn, Buneary, Florges, Avalugg, Malamar, Fletchlinder e Spewpa! Tutti i rimanenti Se Oshawott ha tutti te li può dare lui così fai uno Scambio solo (Anche perché è più comodo).Intanto penso di voler usare pure io il servizio di Osha.Ma io ovviamente te li presto se devi scambiare con me! Il tempo di darteli e poi me li ridai. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Direi che come dice Ghilgakia per ora mi affido a Osha! Se ho bisogno di altro chiederò sicuramente a voi! Grazie mille a tutti <3
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Cosa hai scritto sopra Oshawott?Servine! Lol
Combo Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Servine! Lol Ah, non si capiva ciò che hai scritto! x° (non trasferisci semplicemente da XY tramite un altro ds/Banca? D: )
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Ah, non si capiva ciò che hai scritto! x°(non trasferisci semplicemente da XY tramite un altro ds/Banca? D: )Tutto quello che avevo l'ho già trasferito, e mi mancano solo questi lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.