Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 (modificato) Nel Nord America una catena di negozi ha rilasciato in anteprima la confezione Hoenn Region's Collector Album, che contiene anche delle buste della nuova espansione XY - Scontro Primordiale. Sono quindi state rivelate le carte appartenenti all'espansione, di seguito vi mostriamo le più importanti: Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia PokéBeach per le immagini)Le carte Pokémon-EX sono: Trevanant-EX, Camerupt-EX, Wailord-EX, Kyogre-EX, ArcheoKyogre-EX, Groudon-EX, ArcheoGroudon-EX, Aggron-EX, M Aggron-EX, Gardevoir-EX, M Gardevoir-EX e Sharpedo-EX, e per la prima volta, tutte le carte Pokémon-EX presentano anche una versione con l'illustrazione estesa, anche le megaevoluzioni.L'espansione sarà rilasciata ufficialmente il 4 febbraio 2015 in Europa e nel Nord America, sarà l'espansione più numerosa della serie XY con le sue 160 carte (escluse quelle segrete) e introdurrà nuove meccaniche di gioco.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 3 gennaio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Wow *-* Primo!E lo Eailord di turno che rompe quanto lo odio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 OMGGGG!!!!Voglio Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Questa serie merita di essere considerata solo per mega gardevoir......♡.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Strano che Wailord non esce dalla carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 non ho parole ^^ ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Forse comincerò finalmente a comprare il GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Di solito amo le carte EX, ma questa volta proprio no: ArcheoGroudon, Groudon e ArcheoKyogre sono bruttissimi, quest'ultimo in particolare non lo posso vedere, anche se la versione normale EX è magnifica. **Camerupt e Sharpedo sono carini, MegaGardevoir e MegaAggron sono stupendi, gli altri sono "meh", e le versioni full-art non mi piacciono.Però sono felicissimo che Wailord abbia riavuto il primato di carta con più PV. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma quanto è figo ArcheoGroudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Wailoooord <3333 quello di ex tempeste di sabbia però è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi piacerebbe tanto riprendere a collezionare carte pokemon.Questa nuova espansione di X Y non è male dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oddio Travenant *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Le carte dei leggendari non mi piacciono molto. :/ Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per essere belle sono belle, ma siccome ho già superato la fase yugioh, non inizierò ai qualcosa come questo sapendo poi quanto costa l'hobby delle carte collezionabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati