Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No dai hauntail è figo clamperl piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 e Ursaring??? mi è tornato in mente solo poco tempo fa perchè ad un mio amico ho fatto la battuta: "ma a tele ciclamipoli c'è barbara d'ursaring che parla di pokémon morti?" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No dai hauntail è figo clamperl piuttosto Ma qui parliamo di Pokémon "dimenticati" non di quelli che ci piacciono. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ahahah poveri! X°D Allora qualcuno che li usa ancora c'è! NON CHIEDERMI IL MOTIVO, ma pare che Venomoth stia in BL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 NON CHIEDERMI IL MOTIVO, ma pare che Venomoth stia in BL... Si hai ragione, ho appena controllato! Non me lo sarei mai aspettato...O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Wormadam ragazzi, Wormadam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In realtà qui gente cita pokémon abbastanza ricordati. Vedesi Stantler che, per quanto sembri dimenticato, torna "Popolare" ogni anno a Natale a causa del suo concept, nonostante l'esistenza di Deerling ed evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Wormadam ragazzi, Wormadam... Come fa a passarti di mente un Pokémon che ha 4 diverse forme evolutive (Coleottero/Erba, Coleottero/Acciaio, Coleottero/Terra e, Mothim, Coleottero/Volante)? Poi, fanno schifo tutti e quattro, ma inezie In realtà qui gente cita pokémon abbastanza ricordati. Vedesi Stantler che, per quanto sembri dimenticato, torna "Popolare" ogni anno a Natale a causa del suo concept, nonostante l'esistenza di Deerling ed evo.Sawsbuck, sia anche invernale, non è rennoso come stantler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 (...Premettendo che ho iniziato a giocare a Pokemon solo da D/P/Pt a causa del mio anno di nascita...)Remoraid, Paras e evo non li ho MAI visti in battaglia ._.Altri che vedo pochissimo sono Elgyem e Beheeyem (sicuramente per colpa dei loro nomi inpronunciabili XD ), Exeggcute -nonostante Exeggutor mi piaccia da morire- e Lanturn. Temo che i Chinchou e i Lanturn siano seriamente a rischio di estinzione D:Poi ci sarebbe Castform, ma ha quattro forme diverse quindi ogni tanto se ne sente parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ledian,Girafarig,Stantler,Mantine,Lumineon solo per citarne alcuni.. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 (...Premettendo che ho iniziato a giocare a Pokemon solo da D/P/Pt a causa del mio anno di nascita...)Remoraid, Paras e evo non li ho MAI visti in battaglia ._.Altri che vedo pochissimo sono Elgyem e Beheeyem (sicuramente per colpa dei loro nomi inpronunciabili XD ), Exeggcute -nonostante Exeggutor mi piaccia da morire- e Lanturn. Temo che i Chinchou e i Lanturn siano seriamente a rischio di estinzione D:Poi ci sarebbe Castform, ma ha quattro forme diverse quindi ogni tanto se ne sente parlare.Paras (dal latino: "prepara", riferito al fatto che i suoi funghi si apprestano a trasformarlo in uno zombi) ogni tanto lo si vede, daiRemoraid lo ricordo solo perché è un pesce che siventa un polpoExeggcute ha un design indimenticabile (uova...)Elgyem e Beheeyem... io non so manco distinguerli ad occhio...Chinchou e Lanturm? LI ODIO, ma effettivamente stanno sparendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Si hai ragione, ho appena controllato! Non me lo sarei mai aspettato...O__O cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vogliamo parlare di Heatmor? Se non fosse per Durant vivrebbe nell'oblio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vogliamo parlare di Mothim?Povero Mothim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vogliamo parlare di Mothim?Povero Mothim! Io una volta ho breedato un Mothim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cleffa? Boh...non lo vedo da un po :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Aspetta...Mothim?Chi sarebbe?Ah si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Qwilfish.ricordato come un sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cleffa? Boh...non lo vedo da un po :'DCon tutti i Clefable staller che trovo in giro, definire Cleffa "dimenticato" mi pare un Azzardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? eh? lolQuella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la Dlui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dingle Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? eh? lolQuella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la Dlui: ma io mi ricordo perfettamente di lui,non potrei mai dimenticarlo,sopratutto per tutte quelle volte che ho giocato a rubino/zaffiro/smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? eh? lol Si chiama DustoxQuella farfalla coleottero che aveva Jessie a tempi remoti nei cartoni si dice anime, cartone è una bestemmia , se non sbaglio inizia con la Dlui: In RSEDPPt ne trovavi ovunque! Non può venire dimenticato: è uno dei due Butterfree di terza generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Granbull, Wormadam, Phione, Regigigas, Maractus, Bouffalant, Octillery, Yanmega.Ah, Dunsparce su questo forum poco tempo fa non era dimenticato affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Granbull, Wormadam, Phione, Regigigas, Maractus, Bouffalant, Octillery, Yanmega.Ah, Dunsparce su questo forum poco tempo fa non era dimenticato affatto.Dunsparce è talmente ridicolo nella sua inutilità che non può venire dimenticato...Regigigas non è dimenticato proprio per nulla, e per me neanche Yanmega (Jessie nell'anime di Sinnoh lo tirava fuori, e con Speed Boost può essere un cancro). Phione è il famoso "E' un Pokémon leggendario - anzi no - però ha stat basse - ma è leggendario - ti dico di no - è figlio di leggendario, sarà leggendario - ma anche no" e avanti così... non posso dimenticarlo. Poi lo confondo con Manaphy, ma non c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.