Vai al commento

Pokémon dimenticati

MegaLucario11

Post raccomandati

Inviato

e Ursaring??? mi è tornato in mente solo poco tempo fa perchè ad un mio amico ho fatto la battuta: "ma a tele ciclamipoli c'è barbara d'ursaring che parla di pokémon morti?" xD

Inviato

No dai hauntail è figo clamperl piuttosto

Ma qui parliamo di Pokémon "dimenticati" non di quelli che ci piacciono.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

NON CHIEDERMI IL MOTIVO, ma pare che Venomoth stia in BL...

Si hai ragione, ho appena controllato! Non me lo sarei mai aspettato...O__O 

Inviato

In realtà  qui gente cita pokémon abbastanza ricordati. Vedesi Stantler che, per quanto sembri dimenticato, torna "Popolare" ogni anno a Natale a causa del suo concept, nonostante l'esistenza di Deerling ed evo.

Inviato

Wormadam ragazzi, Wormadam...  :patpat:

Come fa a passarti di mente un Pokémon che ha 4 diverse forme evolutive (Coleottero/Erba, Coleottero/Acciaio, Coleottero/Terra e, Mothim, Coleottero/Volante)? Poi, fanno schifo tutti e quattro, ma inezie :asduj1:

In realtà  qui gente cita pokémon abbastanza ricordati. Vedesi Stantler che, per quanto sembri dimenticato, torna "Popolare" ogni anno a Natale a causa del suo concept, nonostante l'esistenza di Deerling ed evo.

Sawsbuck, sia anche invernale, non è rennoso come stantler D:
Inviato

(...Premettendo che ho iniziato a giocare a Pokemon solo da D/P/Pt a causa del mio anno di nascita...)

Remoraid, Paras e evo non li ho MAI visti in battaglia ._.

Altri che vedo pochissimo sono Elgyem e Beheeyem (sicuramente per colpa dei loro nomi inpronunciabili XD ), Exeggcute -nonostante Exeggutor mi piaccia da morire- e Lanturn. Temo che i Chinchou e i Lanturn siano seriamente a rischio di estinzione D:

Poi ci sarebbe Castform, ma ha quattro forme diverse quindi ogni tanto se ne sente parlare.

Inviato

Ledian,Girafarig,Stantler,Mantine,Lumineon solo per citarne alcuni..

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

(...Premettendo che ho iniziato a giocare a Pokemon solo da D/P/Pt a causa del mio anno di nascita...)

Remoraid, Paras e evo non li ho MAI visti in battaglia ._.

Altri che vedo pochissimo sono Elgyem e Beheeyem (sicuramente per colpa dei loro nomi inpronunciabili XD ), Exeggcute -nonostante Exeggutor mi piaccia da morire- e Lanturn. Temo che i Chinchou e i Lanturn siano seriamente a rischio di estinzione D:

Poi ci sarebbe Castform, ma ha quattro forme diverse quindi ogni tanto se ne sente parlare.

Paras (dal latino: "prepara", riferito al fatto che i suoi funghi si apprestano a trasformarlo in uno zombi) ogni tanto lo si vede, dai

Remoraid lo ricordo solo perché è un pesce che siventa un polpo

Exeggcute ha un design indimenticabile (uova...)

Elgyem e Beheeyem... io non so manco distinguerli ad occhio...

Chinchou e Lanturm? LI ODIO, ma effettivamente stanno sparendo :(

Inviato

Si hai ragione, ho appena controllato! Non me lo sarei mai aspettato...O__O

cos-
Inviato

Vogliamo parlare di Heatmor? Se non fosse per Durant vivrebbe nell'oblio!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Cleffa? :asduj1:

Boh...non lo vedo da un po :'D

Con tutti i Clefable staller che trovo in giro, definire Cleffa "dimenticato" mi pare un Azzardo...
Inviato

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol

Quella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la D

lui: 200_s.gif

Inviato

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol

Quella farfalla coleottero che aveva jessi a tempi remoti nei cartoni, se non sbaglio inizia con la D

ma io mi ricordo perfettamente di lui,non potrei mai dimenticarlo,sopratutto per tutte quelle volte che ho giocato a rubino/zaffiro/smeraldo :)

Inviato

vogliamo parlare di quella farfalla che manco ricordo il nome? :fg: eh? lol Si chiama Dustox

Quella farfalla coleottero che aveva Jessie a tempi remoti nei cartoni si dice anime, cartone è una bestemmia  :asduj1: , se non sbaglio inizia con la D

In RSEDPPt ne trovavi ovunque! Non può venire dimenticato: è uno dei due Butterfree di terza generazione!

Inviato

Granbull, Wormadam, Phione, Regigigas, Maractus, Bouffalant, Octillery, Yanmega.

Ah, Dunsparce su questo forum poco tempo fa non era dimenticato affatto.

Dunsparce è talmente ridicolo nella sua inutilità  che non può venire dimenticato...

Regigigas non è dimenticato proprio per nulla, e per me neanche Yanmega (Jessie nell'anime di Sinnoh lo tirava fuori, e con Speed Boost può essere un cancro). Phione è il famoso "E' un Pokémon leggendario - anzi no - però ha stat basse - ma è leggendario - ti dico di no - è figlio di leggendario, sarà  leggendario - ma anche no" e avanti così... non posso dimenticarlo. Poi lo confondo con Manaphy, ma non c'entra  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...